Vai al contenuto
Gilles_The_Aviator

Le Meteore

Post raccomandati

come no ... a imola gachot c'era....... ricordo benissimo poltronieri che fa l'elenco mentre ? inquadrata la williams di senna ..... :

bernand, gachot,beretta....... poi si zittisce ...... eppoi ... ATTENZIONE !!! ecc...ec..... 

 

ah ? vero scusa embaressed_smile.gifembaressed_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schiattarella, uno forte che si ? bruciato troppo presto, e gabbiani, che era veramente forte ma per una questione psicologica (vedi poca serit?), si ? bruciato le grandi possibilit? che aveva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schiattarella era uno bravo come tanti altri che si ? rovinato correndo con una poco raccomandabile Simtek...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

come no ... a imola gachot c'era....... ricordo benissimo poltronieri che fa l'elenco mentre ? inquadrata la williams di senna ..... :

bernand, gachot,beretta....... poi si zittisce ...... eppoi ... ATTENZIONE !!! ecc...ec..... sad.gif

239074[/snapback]

 

? vero gachot partiva 25esimo sulla griglia su 26(ultimo il povero ratzenberger che nonostante la morte si era qualificato).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? vero gachot partiva 25esimo sulla griglia su 26(ultimo il povero ratzenberger che nonostante la morte si era qualificato).

Ma non era Lamy 25esimo e Gachot 26esimo?cmq c'erano 28 macchine quindi Ratzenberger ? risultato NQ insieme a Belmondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh,di quelli che posso giudicare io direi:

 

-Mazzacane

-Yoong

-Katayama

-Tomas Enge

-Bernoldi

-Tuero

-Magnussen

 

e poi ce ne sono.......... thumbs_down.gif

 

 

ps:Caneparo puoi spiegarmi meglio la storia di sto Gabbiani?? sarcastico.gif Grazie!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? per quanto ne so io Gabbiani era una pilota dei primi anni '80 che gareggiava con l'Osella (forse)...di pi? non so...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gabbiani era un asso dei kart che aveva buone speranze in F2 a fine anni 70. Poi sostitu? Brambilla dopo l'incidente di Monza senza riuscire a qulificarsi sulla derelitta Surtees. Torn? in F2 con scarso successo per approdare alla Osella nel 1981, che era l'ultima macchina in griglia. Nel 1983 domin? la prima parte di stagione in F2 con la March ufficiale per poi clamorosamente perdere il campionato! poi si ? perso ma comunque lo ritengo un ottimo commentatore di gare, davvero mi diverte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Liuzzi???????????????????????? 0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif

239066[/snapback]

Da quello, poco, visto fin'ora per me non vale pi? di un Magnussen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'odiatissimo Fontana...

Per poco faceva perdere il titolo a Jacques a Jerez...

 

Cmq in assoluto direi Yoong

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Imola 1994 Ratzemberger si era qualificato 26esimo su 27 (Barrichello era out dal venerd? mattina). Alla seconda Pacific non fu concesso di partire ultimo nonostante la Simtek non si fosse opposta, perch? secondo la FIA il non qualificato non era anche un supplente, doveva lasciare e via.

 

Le Pacific si qualificarono entrambe a Monaco (non c'erano le Sauber, una Williams e una Simtek) e in Spagna (mancava una Sauber e la seconda Simtek, Montermini, si era schiantato). Dopo il Canada, nessuna Pacific si qualific? nel 1994.

 

Molte delle meteore avevano avuto buoni risultati nelle serie propedeutiche (Fontana campione di F3 tedesca davanti a Ralf e Trulli, Rosset campione in F3000) ma comunque fecero magre figure come altri piloti arrivati grazie ad appoggi degli sponsor e basta. Certo che i mezzi guidati hanno influito nelle loro carriere ma certi flop sono inspiegabili. Ricordiamo Adrian Campos (lo scopritore di Alonso), Jo Winckelhock, Pascal Fabre, Caudio Langes, Franco Forini, Gary Brabham, Gregor Foitek, Philippe Adams, Oscar "Poppy" Larrauri, Pedro Chaves, Naoki Hattori ei mitico Toshio Suzuki.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su Yoong gira la storia che al gp del Giappone fece partire la macchina con la retro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si esatto i piloti della pacific erano proprio loro...ma ricordo che in quell anno alla simtek correvano quasi tutti a gettone...c'era pure mimmo schiattarella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? Yoong piano piani ha imparato a fare qualcosa, adesso nella A1GP sta andando piuttosto bene, almeno per quanto ci si poteva aspettare da lui. La storia che sia partito in retromarcia ? una vera caggata: in una monoposto la retro non ? facile da inserire, si inserisce con un pulsante apposta, non con con i selettori del cambio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suzuki corse,si fa per dire,le ultime 2 gare del '93 con la Larrousse,arivando ultimo in tutte e due con una velocit? media da Innocenti Mini! 1xD.gif1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suzuki corse anche nel 1994 sostituendo Irvine alla jordan che fu squalificato per l'incidente di interlagos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Suzuki corse anche nel 1994 sostituendo Irvine alla jordan che fu squalificato per l'incidente di interlagos

strano,non ricordo...in quale gara corse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no scusa non avevo capito che il tuo era un altro suzuki...io mi riferivo ad aguri...scusa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no scusa non avevo capito che il tuo era un altro suzuki...io mi riferivo ad aguri...scusa

S? s? ok io parlavo di Toshio,suo fratello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×