Vai al contenuto
IoStoConLaOsella

Satoru Nakajima

Post raccomandati

Secondo me, Cicciapasticcia è un mitomane. E' uomo, maschio, giovane e racconta un sacco di panzane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, Cicciapasticcia è un mitomane. E' uomo, maschio, giovane e racconta un sacco di panzane.

 

Può essere. Oppure è un multiaccount del Ferrarista (quello con l'articolo davanti). Finché non pubblica foto non potremo mai dirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovanissimo/a non credo.

 

Il mercedista non resisterebbe senza tirare in ballo Alonso, e comunque è troppo giovane per alcuni romanzi letti in queste pagine.

Sto pensando chi possa essere, ma tra i soliti 20-30 del forum non mi viene nessuno con tanta pazienza e perseveranza.

 

Quello che lo tradisce, piu di Dylan, Brandon e le sue conoscenze personali di tutto il paddok della F1 da fine anni 70 ad oggi, è il fatto che resti in questi lidi tra bestemmie asteriscate, sgrizzate, soffocotti vomitini e trans vari.

 

Una donna sarebbe gia sparita da tempo :asd:

 

Comunque non è il solo caso, in particolare Nicktreviso:

Vettel é il miglior pilota della f1! Se fosse in mercedes avrebbe gia vinto il campionato! Comunque brava la ferrari per i miglioramenti! Ma veramente prossima volta la strategia che pensano sia giusta mon la devono fare! Devono fare il contrario

 

non me la racconta giusta.

Secondo me sei tu Claudio :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al massimo mi chiamavo nickcastellammare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Portate rispetto per ciccia, l'unica donna del forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico è l'unico che potrebbe sbattersi in questo modo. Deve essere lui ciccia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo proprio cosa c'entro :asd:

Ma questa è la conferma che ad effe piacciono le cose trans. Sta cominciando a fare pensieri pure su di me travestito da Ciccia.

 

Pervertito. :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Mitomane", "Trans", "Panzane", "Romanzi"... mamma mia che ridere... E poi sono contraria già al fumo "normale", figuriamoci se mi metto a fumare cose illegali XD Comunque sono una donna... faccio una vita normale e dallo psicologo andavo solo i primi anni che vivevo in Italia, ma erano colloqui di routine per controllare se l'inserimento nella nuova famiglia e nella scuola stesse andando bene.

Beh, me l'aspettavo un po'... non si era mai sentita forse una che era innamorata del bel Satoru...

E poi scusatemi se inserisco (quasi) sempre la mia famiglia nei miei racconti. É una cosa che ho sempre avuto fin da piccola. É davvero importante per me, é tutto, ed é grazie ai miei meravigliosi genitori e fratelli che ho la passione per questo splendido sport.

P. S.: comunque mi é piaciuto quando qualcuno ha parlato di "romanzi"... Potrei scriverne uno proprio sulla mia infanzia ed adolescenza, sullo sfondo della Milano anni '80-'90, mettendo in risalto la passione per auto e motori. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×