Vai al contenuto
[LIVE] Stasera h21 Sorteggio Quarti Premio Bannato 2018 Leggi di più... ×
Il Ferrarista

Ho parlato con chi comanda il forum

Messaggi raccomandati

Ho parlato con il proprietario del sito/forum, e mi ha detto che presto ci saranno importanti novità per quanto riguarda la gestione del forum, alcune teste stanno per saltare, non dico altro. 

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

Ho parlato con il proprietario del sito/forum, e mi ha detto che presto ci saranno importanti novità per quanto riguarda la gestione del forum, alcune teste stanno per saltare, non dico altro. 

Non ti ha detto nulla su una mia promozione a mod per caso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

Al posto di f126 verrà promosso kimisanton. 

Ma è informazione di dominio pubblico. È per via del fatto che KimiSanton è cattocomunista e F.126ck invece uno sporco leghista. È ora di invertire questa tendenza destrorsa in tutta Europa. Infatti ho parlato anche con la Merkel, affinché *** e *_****-** vengano espulsi dalla Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, crucco ha scritto:

Ma è informazione di dominio pubblico. È per via del fatto che KimiSanton è cattocomunista e F.126ck invece uno sporco leghista. È ora di invertire questa tendenza destrorsa in tutta Europa. Infatti ho parlato anche con la Merkel, affinché *** e *_****-** vengano espulsi dalla Germania.

Cattocomunista significa che avremo una parrocchietta di preti e comunisti? il diavolo ce ne scampi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti