Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Ottavi di Finale

Post raccomandati

Naturalmente, a tutto c'è un limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

Si :asd:

Sai che se dovessi arrivare terzo al PB non potrai chiedere la vittoria di “cartone”?

 

No sai essendo Interista... siete abituati così... :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sono organizzatore, li squalifico e mi prendo il titolo :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo devo uscire e non riesco  rientrare di prima di mezzanotte, quindi mi tocca votare adesso e scoprire le mie carte.

 

- maxilrosso, credo che abbia più possibilità di nemesis andando avanti, certo sherien è tanta roba, ma andando avanti rischia di diventare un qualcosa di già visto.

- asturias  è uno dei miei cavalli sui quali ho scommesso tanto

- ggr gli do il voto perchè non si merita di perdere con un distacco così grande per quello che ha dimostrato

- Aerozack , è stata una scelta molto difficile, inizialmente ero convinto di votare leno, ma poi riflettendoci molto mi sono reso conto che è Aero che rappresenta il nuovo che avanza, leno è un finto rivoluzionario ma sostanzialmente è uno della cupola del potere, è il tipo di personaggio che attira i voti degli scontenti che credono di votare per un personaggio nuovo, ma è messo li dai mod perchè nulla cambi sotanzialmente

- crucco come per asturias crucco è una delle mie scommesse, certo contro il sistema del potere è difficile spuntarla ma ci proviamo

- white star come ho detto sempre il torneo è già di Beyond, quindi il mio voto è ininfluente alla fine, è già tutto deciso, cerco solo di mettere un pò di pepe nella sfida.

- rio nero, l'assenza di claudiomuse si fa sentire, inoltre è un voto di solidarietà verso rio dato che ho saputo che lui è uno di quelli che ha provato a fottere l'albero di natale anche quest'anno a naples, ma l'hanno beccatto.

- Kimisanton tra i due kimi scelgo il santon per riportare la sifda in parità, dato che non sapevo scegliere me ne lavo le mani peggio che pilato

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti gli utenti e forumologi della Fogna nazionale. 

 

Chiedo scusa per il ritardo con il quale mi presento in cabina elettorale questa sera, ma oggi è stata una giornata pesantuccia qui in Crucconia.

 

Mattinata al lavoro tra casse di frutta e casse e basta, e al pomeriggio puntata veloce ad Amburgo per votare Annegret (detta Grettie, da non confondersi con Annie e Grannie, note starlettes - si scriverà così - del Sabato sera sulla TV pubblica, più o meno). Come sia andata poi a finire è cosa nota a tutti, i disordini in sala per il mancato lancio del buquet (si scriverà così, con parentesi stavolta) hanno alla fine consigliato di rinviare l´intera votazione a data da destinarsi, stavolta preferibilmente nella quieta e assolata Madrid (ciao Mongo). 

 

Sulla via del ritorno abbiamo poi trovato un leggero acquazzone misto sabbia dalle parti di Heidelberg (saranno state le 15 più o meno) e insomma, il viaggio verso la Circoscrizione dalla quale vi scrivo ora resta roba di verdoniana memoria (e sì, mi rifarò il passaporto, che sono peggiorato). 

 

Passando quindi brevemente a un commento introduttivo su questa sessione di ottavi di finale, direi che si può subito notare il ritorno del fenomeno elettorale noto come onda veneta, altrimenti detto "Gatto da riporto". Si tratta in sostanza del rimbalzo mediatico di matrice nordest che si verifica puntualmente ogni anno a cavallo tra sedicesimi/gironi e ottavi del Torneo, quando insomma i figli della Serenissima e i magnagatti d´assalto sfoderano l´artiglieria pesante in vista degli scontri successivi. Quelli dell´aria rarefatta. Quelli che portano direttamente alla gloria dell´iride o all´oblio fognario. 

 

Leno, Alexferrari (pistoiese di residenza ma di origini lessine) e KimEMOMathias sono certamente i maggiori interpreti contemporanei di questa arte così particolare. Urlare e bestemmiare, ma farlo con una certa qual eleganza, che forse solo il Tarvisiano trapiantato a Helsinki potrebbe replicare (e grazie direte voi, ha insegnato a tutti). 

 

Rotolando verso Sud notiamo invece un altro interessante fenomeno, la piangina furiosa made in Naples. E se nel caso di Ferrarista si può parlare di caso fortuito ma giustificato (ricordiamo i postumi del caso Barriga, per non parlare del poster compromettente del Balaton), lo stesso non si può dire del sempiterno Beyond, impegnato ora a risistemare le tute nell´armadio probabilmente, ma decisamente sotto le attese per quanto riguarda il tono e lo spessore della campagna elettorale. Sindrome del Campione ormai arrivato? Forse, ma se poi date un´occhiata a Crucco e alla fame di vittorie che questo vecchio lupo trompiano finisce per mettere giù ogni anno (deve piacere però, non è per tutti), capiamo come poi tutto sommato l´Albo d´oro non sia tutto nella vita. 

 

Comunque, parlando di cose più serie e quindi di albo d´oro, presente e futuro...beh, sarà meglio che cominci a dare i voti, prima che il pc torni a essere una zucca.

 

E allora, si parte! (nota: solito criterio: non guardo il tabellone aggiornato, il mio voto vale per tutti e Froome bannato ammerda).

 

1 - Maxilrosso VS Nemesis: ostia, si parte subito difficile. Tanto. Troppo. Alla fine il voto...il voto...va a Nemesis. Sono entrambi spammer di primissima categoria. Ma entrambi sono andati e tornati diverse volte in questo giro. Probabilmente uno è il successore dell´altro, e ancora non lo sanno. Il voto a Nemesis è anzitutto un voto di rispetto alla carriera, dagli inizi in Yahoo Answer tra lo scetticismo generale fino al titolo di più di dieci anni fa su Sportautomoto. La pausa su Rallysprint lo ha forse un filo arrugginito, ma questa ultima stagione, ormai alla soglia dei quarant´anni e con il secondo figlio in arrivo è davvero roba per raffinati intenditori. Saluto a distanza Max, che se l´è cavata fin qui egregiamente, certo, ma è chiamato a una pronta revisione del proprio stile mediatico ed elettorale. Non vinci il Torneo a calci rotanti, fagiolate e specchietti del pick up che traggono conclusioni. Ci vuole l´oliva nel Martini insomma, che sono sicuro che Amx saprà trovare dai quarti in poi.

 

2 - S.Bellof VS Asturias: beh, qui davvero tutto facile. L´utente con il punto in mezzo contro l´utente che ormai ai punti ha rinunciato del tutto. Che bella penna S.Bellof. Preciso e aggressivo, regolarissimo e dotato di una sensibilità sovrumana in condizioni di bagnato pesante (i giovani non possono saperlo, ma il ragazzo tanti fa disegnava poesia in Forum aperti 24h su 24. Un gigante dell´intera fogna, fa dello stile essenziale  ed ergonomico il suo cavallo di battaglia e no...non sbaglia praticamente mai. Un unico appunto: dovrebbe essere sul forum più spesso, possibilmente dotato di bottiglione di soda caustica nel quale intingere la penna e la tastiera. Merita i quarti, e a questo punto sì, sognare non è più vietato. Quanto al sottoscritto; l´ho scritto, niente punti niente gloria. Troppo lontano, troppo incostante e inconsistente, il fascicolo Wetter.de ancora pesa sull´andamento delle ultime tre stagioni, figuriamoci su quello delle prossime cinque. Luce in fondo al tunnel?

 

Alex_Ferrari VS ggr: voto di campanile ai sedicesimi, che mi sento tutto sommato di confermare anche agli ottavi. Ci sarà tempo di votare Alex più avanti, quando finalmente giocherà da Alex. Per ora come detto sembra la copia giovane e sbiadita del Leno che fu (mentre Leno sembra guadagnare dieci anni di vita forumistica a ogni Dicembre, ma ci ritorno) e della rana psichedelica che dice buonasera e sbatte fuori il Campione in carica, finora poche tracce e ben disperse. Tornerà però, quando vorrà lui. E questo è un guaio. Su ggr mi sono già espresso, quindi si tratta di un voto assolutamente meritato. L´uomo che ha elevato il mugugno ad arte giapponese. 

 

Leno VS Aerozack: voto Aerozack. Come per Alex e Max, anche per quanto riguarda Leno mi riservo il diritto e il tempo di votarlo più avanti, quando conterà. Non sono un fan dello spamming urlato e caciarone, e di quelli che parlano troppo di figa e uccello (e Areozack non fa eccezione, mi dicono anche con buoni motivi: buon sosia non mente). Ho ancora un conto aperto con una ragazza di Bassano, e Veneto mi porta subito a pensieri legati a serate di punizioni sopra la traversa e rigori sbagliati, altro che le notti magiche pugliesi. Tu si que vales. Oh, una nota a margine su Leno comunque: questo suo tentativo di riunificare parrocchiette e asinello e  siamesi e vulcani tutto sommato non mi dispiace. Non ho il tempo per seguirne il dipanarsi attraverso infinite pagine di spamming compulsivo però, beh, giù il cappello di fronte a tanto lobbismo. 

 

Ruberekus VS Crucco: e qui mi spiace, per la prima volta sono costretto a NON votare crucco. E non perchè non mi abbia votato lui o altre motivazioni simil Gazzatube-Chatruc (impressionante come se ne parli ancora a distanza di anni), ma perchè insomma...Ruberekus, anche solo in quanto a presenza ed efficacia nell´attività di mod. In questo ricorda moltissimo un´altra leggenda del forum, oggi ormai ritirato, noto per la lady in red nell´avatar. Poi oh, chiaro, se dai dell´imbecille a Mazzoni tutto diventa più chiaro, e si tiene. Per crucco vale la motivazione che ha usato lui per me (grazie zio). Sensazione di non appartenere. Da non confondersi con la condizione del cervo in tangenziale. Questo lo ha inventato il forum, altro che torneo. E per questo secondo me, dovrebbe capire che i tempi sono cambiati, che esiste la variante Bergsmo-Brescia per tornare a casa dalla lunga trasferta al di la del limes, e perchè Padre Tempo vince sempre. Saprà rinnovarsi?

 

Whitestar VS Beyond: o mamma mia, direbbe un famoso pilota originario dell´Hessen. Bene, anche qui abbandono (ma solo in ottica di ottavi di finale) un mio favorito storico quale Beyond, e viro decisamente su Whitestar. Ad oggi, parliamo di uno dei top three assoluti della fogna, se solo guardiamo al confronto tra numero di post e numero di cose intelligenti dette e scritte. Utente con un senso profondissimo del forum e del Torneo, ormai ha trovato un dimensione di efficacia razzistica superiore (ecco da chi dovrebbe imparare Nemesis), ha saputo farsi strada lentamente e pazientemente in questo buco con pazienza e selezione certosina del momento. E se sistemano lo spiaggione, tra qualche anno tutti a vedere la processione della Domenica pomeriggio in quei posti lassù. Quanto a Beyond...beh, il più classico dei "bene ma non benissimo". No, ancora non ci siamo. Conduzione del live da post prandiale della Domenica su Primocanale, gli va quantomeno dato atto di essere sempre lì a innaffiare questa follia. Tornerà presto, ed è oggi l´unico a poter contendere a Rube il titolo di primo bi-campione del PB. 

 

Rio Nero VS Claudiomuse: si Rio, voto te, e ci mancherebbe altro. Rio è il favorito numero uno del Torneo di quest´anno. Rio è latino, napoletano di sangue caldo e cuore d´oro. Rio non tradisce mai. E´il lato oscuro di Napoli, quello che non spara ma spera, ed è oggi l´unico testimone vivente del fatto che in Piazza del Popolo ci fosse una fontana (parliamo degli inizi del ´900 o giù di lì). In arrivo due gemelli tra Gennaio e Maggio, difficile vederlo di nuovo protagonista allo stesso livello espresso in questo finale di stagione 2018. Orfano di Nando, si rifarà con lo scudetto del Napoli. Quanto a Claudiomuse: beh, poco da dire, se non che ti aspettiamo prestissimo di nuovo in pista a sorteggiare in cravatta e capottare in parcheggio. Grazie cla´. 

 

Kimimathias VS Kimisanton: per chiudere il mio voto in questi ottavi un altro accoppiamento molto difficile. Vado con Kimisanton stavolta, convinto del fatto che Mathias saprá entusiasmare la folla nel 2019. Kimi Lorenzo Santon è l´anima organizzatrrice di tutto il cucuzzare quest´anno, il mio è dunque anzitutto un voto di ringraziamento per quanto fatto nelle ultime settimane, e pre quanto ancora cambierà e svilupperà, anche nelle prossime stagioni, per mantenere fresco e dinamico il Torneo. Game lover se mai ne ho conosciuto uno. Per Mathias comunque niente panico: la pubblicità del tabacco in piena diretta rimanda ai fasti di una F1 che non c`è più, ma che il nostro segue da sempre con una passione totale. Una finale Kimi-rio suona bene in effetti. Voce ai Tournament odds!

 

Bene, è tutto per stasera. Mi si chiudono gli occhi dal sonno, maledetta CDU. 

 

Ci sentiamo comunque per i quarti e mi raccomando, vale sempre il solito motto:

 

che si vinca o che si perda, Froome bannato ammerda (e torna che ci manchi). 

 

Asturias

 

 

 

Modificato da Asturias
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be' è finita, la nave sta affondando, salvate prima le donne e il cabernet, io mi inabisserò col mio veliero da buon capitato. Addio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maxilrosso scelta difficile, ma max quest’anno è stato superiore

 

Asturias poeta urbano

 

Ggr a malincuore, ma il suo anno (basato sulle accuse a Seb) è stato di livello

 

Leno ho fatto testa e croce

 

Rube ferrarista top e grande competenza, ma pur sempre uno dei poteri forti, e gente così va fatto saltare più avanti

 

Whitestar solo per motivare beyond (che stimo nonostante si spacci per napolese) in vista del prossimo anno

 

RioNero grande campagna la sua, claudio scomparso

 

KimiMathias anche qui testa e croce

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, S. Bellof ha scritto:

 

Alex_Ferrari - ggr: Alex_Ferrari. L'alro giorno Beyond mi chiedeva cos'avesse fatto di straordinario Alex. Ho risposto che non me lo ricordavo. Sono passati giorni, e continuo a non ricordare. Devo essere stato folgorato dal suo stile, dal suo essere l'oscuro Rosberg che le suona ai più talentuosi. Prima che mi ricordi e cambi idea sul suo conto, lo voto.

 

grande :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ringrazio del pensiero, sono veramente curioso di vedere una mer*edes schiacciata sotto il peso di Mrs. Nemesis :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@S. Bellof Mettimi una motivazione per l'ultimo accoppiamento, ti prego :asd:

 

Grazie veramente tanto per il commento per il mio voto, onorato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

S. Bellof - Asturias: Asturias, al quale devo ricambiare l'invito di una maggior frequenza sul forum, nel caso in cui riesca a districarsi in mezzo alle casse. Basta l'introduzione ai suoi voti per motivare il voto. Un artista, che può permettersi di essere lievemente verboso senza cedere di un millimetro sul piano della qualità. Sulle millantate doti linguistiche del suo insulso sfidante, nemmeno mi  esprimo.

 

Alex_Ferrari - ggr: Alex_Ferrari. L'alro giorno Beyond mi chiedeva cos'avesse fatto di straordinario Alex. Ho risposto che non me lo ricordavo. Sono passati giorni, e continuo a non ricordare. Devo essere stato folgorato dal suo stile, dal suo essere l'oscuro Rosberg che le suona ai più talentuosi. Prima che mi ricordi e cambi idea sul suo conto, lo voto.

 

Leno - Aerozack: Aerozack. Leno vive già nella città più bella che sia mai esistita nella storia, non ha bisogno di altre soddisfazioni. Voto l'ottimo ma un po' trimone Aerozack.

 

Ruberekus - Crucco: Ruberekus. Voto senza sapere il punteggio. Temo sia un cappotto per l'ex pretino, ora scatenato fustigatore di paranoie napoletane. Però come non votare Rube? Se proprio dovessi trovargli un difetto, è la sua latitanza nei topic live, dove avrei davvero bisogno di una spalla su cui rosicare. Naturalmente vincerà il PB.

 

White star - Beyond: Beyond, perché è il padre padrone del SOPF, e ho paura che mi bastoni se non lo voto. E anche perché non voglio sorbirmi le sue lagne, com tanto di accuse ai poteri forti, ai comunisti, alle scie chimiche, all'altro forum, in caso di eliminazione. Come premio di consolazione per White star, sarà mia premura recapitargli una Mer*eces color marroncino metallizzato con l'obesa surinamese che parla bangla distesa sul sedile posteriore.

 

Rio Nero - Claudio Muse: Rio Nero. Sarebbe impossibile votare per uno sparito dalla circolazione da mesi e mesi. Rio lavora 24 ore al giorno per questo PB, cazo, e merita di andare avanti.

 

Kimisanton - Kimimathias: Kimisanton. Un bellissimo derby tra Kimi. Voto il futuro mod perché mi servono agganci in alto e perché è un utente esemplare. L'anno scorso ha anche sbroccato con lo storico "verme viscido", cosa di cui non lo credevo capace nella sua olimpica calma. Spero sbrocchi più spesso. A proposito, perché non partecipa Allievo di Pino?

 

Maxilrosso - Nemesis: Nemesis, perché

Nemesis voto motivato benissimo.

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@S. Bellof un grande. Gracias :thumbsup:

Mi raccomando devi essere un po più presente, come anche Asturias.

Il forum ha bisogno di voi. 

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Ruberekus - Crucco: Ruberekus. Voto senza sapere il punteggio. Temo sia un cappotto per l'ex pretino, ora scatenato fustigatore di paranoie napoletane. Però come non votare Rube? Se proprio dovessi trovargli un difetto, è la sua latitanza nei topic live, dove avrei davvero bisogno di una spalla su cui rosicare. Naturalmente vincerà il PB.

Ti ringrazio Bellof, una volta lo facevo anch'io ma poi Froome mi disse che lui capiva le gare perché non passava il tempo a scrivere cagate sul topic live, temo avesse ragione; comunque non disperare, saremo compagni di fegato disintegrato ancora per molti anni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma fatelo tornare froome dai

quando lo leggevo nel 2016, era poesia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Maxilrosso - Nemesis: Nemesis, perché

 

@S. Bellof Ti chiedo per completezza di aggiungere una motivazione in questo accoppiamento. Capisco che sia in tono con lo spam dei due utenti, ma sarebbe consigliabile aggiungere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

volevo dare motivazioni migliori ma non ho tempo quindi sticazzi

Nemesis: perchè mi ha votato

Asturias: un paluso a tutti e 2, astu fa dei grandi post

ggr: perchè ha rotto i co****ni tutto l'anno con vettel

Aerozack: perchè è un compagno ciclista e leno ha rubato con finn

Crucco:2 che stimo, voto crucco tanto rube è già passato, magari lo voto dopo

Beyond: white star sinceramente lo conosco poco

Rio nero: perchè claudio si è assentato troppo

Kimisanton: perchè merita

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×