Vai al contenuto
Beyond

[LIVE] Oggi ore 16 - Sorteggio Ottavi Premio Bannato 2018

Post raccomandati

16 hours ago, Rio Nero said:

Anche questa volta sono stato sorteggiato contro il mio grande amico @ClaudioMuse.

L'anno scorso lo appoggiai fino in fondo accompagnandolo verso la finale che poi vinse.

Ai nipotini posso raccontare un giorno di aver perso contro il vincitore del torneo.

Spero che quest'anno sia lui ad appoggiarlo a me...ne sarei onorato.

In bocca al lupo comunque a tutti.

 

Caro Rio, un altro sorteggio infame per noi!

In bocca al lupo, che vinca il peggiore!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ClaudioMuse è vivo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Caro Rio, un altro sorteggio infame per noi!

In bocca al lupo, che vinca il peggiore!

Ma sei tornato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, PheelD said:

Ma sei tornato?

 

tenor.gif?itemid=8380408

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non canta "Despacito".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

tenor.gif?itemid=8380408

Pensa al povero Nando che dal 2015 a oggi ha faticato a fare i 130 con una F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

tenor.gif?itemid=8380408

non credo che qui stia  dicendo sto tornando m**de :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono bravo a leggere il labiale :P

@PheelD Alonso ha vinto un po'più di 20 euro alle macchinette però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A occhio ha vinto quasi 400 piscine. Il tutto assolutamente gratis, e ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Beyond ha scritto:

Ecco il video della diretta per chi se lo fosse perso, merita sia per i commenti che per alcune performance!

 

 

 

www.brutidavedare.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Leno spero che mi sosterrai visto quanto ti ho supportato, nonostante il tuo cattivo comportamento nei miei confronti (che non meritavo). Puoi ancora redimerti e restare nell'olimpo dei saggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contro chi giochi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Leno ha scritto:

Contro chi giochi?

 

Ecco, hai centrato il punto: Beyond gioca e si prende gioco di tutti noi. Nessuno voleva che passasse il turno, era già morto, senza campagna elettorale, facendo l'elemosina di voti come un pezzente qualsiasi (napoletano). Poi con i soliti magheggi e colpi bassi che lo portarono già sul tetto del PB ha rialtato la situazione. Uno spettacolo vergognoso, ma questa è la fogna... e lui vi si trova perfettamente a suo agio.

 

Comunque gli accoppiamenti sono questi:

 

maxilrosso - Nemesis
S.Bellof - Asturias
Alex_Ferrari - ggr
Leno - Aerozack
Ruberekus - crucco
White Star - Beyond
Rio Nero - ClaudioMuse
Kimimathias - KimiSanton

 

https://forum.motorionline.com/index.php?/topic/27902-live-oggi-ore-16-sorteggio-ottavi-premio-bannato-2018/&do=findComment&comment=1768086

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Attento @maxilrosso che quando un napoletano dice "bello quel....." Infine te lo ruba...

:asd:

:asd:

1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto:

non sono bravo a leggere il labiale :P

@PheelD Alonso ha vinto un po'più di 20 euro alle macchinette però

anche lui ne ha vinti 30

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi lascio le mie percentuali.

maxilrosso - Nemesis dico 65/35. Entrambi spammer di livello, dico maxilrosso perché più presente ed anziano. 
S.Bellof - Asturias 35/65. Astu è un poeta e nonostante sia meno presente del rivale, regala sempre post da incorniciare. La vedo grigia per S. Bellof.
Alex_Ferrari - ggr 30/70. ggr quest'anno è stato super, Alex ha fatto buone cose ma credo che dopo la grande prestazione contro Ferrarista si trovi davanti un colosso quasi imbattibile. 
Leno - Aerozack 60/40. Leno ha fatto una bella campagna per i sedicesimi. Lo vedo bene. Aero paga l'inesperienza, anche se è comunque un buon utente. 
Ruberekus - crucco 55/45. crucco non è l'ultimo arrivato, credo che metterà in difficoltà Rube, anche se credo che il nostro 12enne con due lauree vincerà alla fine.
White Star - Beyond 30/70. B è come la Juve: se la gioca male, a volte malissimo, ma la sfanga sempre.
Rio Nero - ClaudioMuse 40/60. Rio quest'anno ha giocato bene le sue carte. Ma Cla è Cla, credo che arriverà ai quarti.
Kimimathias - KimiSanton 25/75. Troppo inesperto Dimitri. Passa KimiSanton in carrozza. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Ecco, hai centrato il punto: Beyond gioca e si prende gioco di tutti noi. Nessuno voleva che passasse il turno, era già morto, senza campagna elettorale, facendo l'elemosina di voti come un pezzente qualsiasi (napoletano). Poi con i soliti magheggi e colpi bassi che lo portarono già sul tetto del PB ha rialtato la situazione. Uno spettacolo vergognoso, ma questa è la fogna... e lui vi si trova perfettamente a suo agio.

 

 

praticamente hai riassunto i motivi per cui dovrei arrivare in fondo e vincere il torneo, grazie crucco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, PheelD ha scritto:

Vi lascio le mie percentuali.

maxilrosso - Nemesis dico 65/35. Entrambi spammer di livello, dico maxilrosso perché più presente ed anziano. 
S.Bellof - Asturias 35/65. Astu è un poeta e nonostante sia meno presente del rivale, regala sempre post da incorniciare. La vedo grigia per S. Bellof.
Alex_Ferrari - ggr 30/70. ggr quest'anno è stato super, Alex ha fatto buone cose ma credo che dopo la grande prestazione contro Ferrarista si trovi davanti un colosso quasi imbattibile. 
Leno - Aerozack 60/40. Leno ha fatto una bella campagna per i sedicesimi. Lo vedo bene. Aero paga l'inesperienza, anche se è comunque un buon utente. 
Ruberekus - crucco 55/45. crucco non è l'ultimo arrivato, credo che metterà in difficoltà Rube, anche se credo che il nostro 12enne con due lauree vincerà alla fine.
White Star - Beyond 30/70. B è come la Juve: se la gioca male, a volte malissimo, ma la sfanga sempre.
Rio Nero - ClaudioMuse 40/60. Rio quest'anno ha giocato bene le sue carte. Ma Cla è Cla, credo che arriverà ai quarti.
Kimimathias - KimiSanton 25/75. Troppo inesperto Dimitri. Passa KimiSanton in carrozza. 

Quest'anno sarà un accoppiamento duro, ma mai dare per scontato nulla.

Si deve premiare sempre chi durante L'anno è stat continuo e presente. 

Poi per carità ognuno vota in base alla sua testa. 

A questo giro voterò quasi per ultimo, osserverò prima bene... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli utenti storici sanno benissimo chi è stato più presente nel forum. Serve a poco scrivere in ogni topic pilota a fine GP "bella gara" per aumentare il contapost. The_Magichismo spicciolo.

 

 

State cercando di nascondere Sherien con un dito, non si può :)

 

 

Modificato da Nemesis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sara' una scelta ardua tra max e sherien

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 3/12/2018 Alle 11:49, Beyond ha scritto:

 

praticamente hai riassunto i motivi per cui dovrei arrivare in fondo e vincere il torneo, grazie crucco

 

Io dico le cose come stanno. Altri mentono (sapendo di mentire). Per fortuna il PB sa valutare e li elimina alla radice.

 

Il 3/12/2018 Alle 11:48, PheelD ha scritto:

Vi lascio le mie percentuali.

maxilrosso - Nemesis dico 65/35. Entrambi spammer di livello, dico maxilrosso perché più presente ed anziano. 
S.Bellof - Asturias 35/65. Astu è un poeta e nonostante sia meno presente del rivale, regala sempre post da incorniciare. La vedo grigia per S. Bellof.
Alex_Ferrari - ggr 30/70. ggr quest'anno è stato super, Alex ha fatto buone cose ma credo che dopo la grande prestazione contro Ferrarista si trovi davanti un colosso quasi imbattibile. 
Leno - Aerozack 60/40. Leno ha fatto una bella campagna per i sedicesimi. Lo vedo bene. Aero paga l'inesperienza, anche se è comunque un buon utente. 
Ruberekus - crucco 55/45. crucco non è l'ultimo arrivato, credo che metterà in difficoltà Rube, anche se credo che il nostro 12enne con due lauree vincerà alla fine.
White Star - Beyond 30/70. B è come la Juve: se la gioca male, a volte malissimo, ma la sfanga sempre.
Rio Nero - ClaudioMuse 40/60. Rio quest'anno ha giocato bene le sue carte. Ma Cla è Cla, credo che arriverà ai quarti.
Kimimathias - KimiSanton 25/75. Troppo inesperto Dimitri. Passa KimiSanton in carrozza. 

 

Penso che non darò il mio voto a chi ha almeno il 65 % di possibilità di vittoria, in questa tua tabella.

Il mio scontro non rientra in questa logica (darei a Rube il 65 % e a me il 35 %), e credo che il distacco reale si aggirerà proprio sulla percentuale da me indicata, com'è giusto che sia: io sono un dinosauro, mentre lui sa sempre rinnovarsi, pur restando uguale... (ma come farà mai?)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×