Vai al contenuto
White Star

Pole Pole Polenta

Post raccomandati

2 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

@crucco cambia avatar che mi sembra di leggere Aereocoso.

 

Infatti sono sempre stato un fake di Aerofuck. Io in realtà non esisto, non sono un pretino e... tengo al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché i napoletani puzzano? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I finnici, se raikko fa testo, beve pi pesante dei veneti, ma beve sensa cultura, superalcolici par spacarse e impienarse de pastiie par el mal de testa e el mal de cueo el giorno dopo. I veneti sa cosa che xe un bon bicere de moro, bevere na damigiana e sveiarse el giorno dopo freschi come na rosa.

 

 

 

Diexe a xero par i veneti.

Però va ditto che probabilmente in venti ani raiko qualche gara da onto la ga corsa.

Quee chel xe na forte.

Modificato da effe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao efe

13 minuti fa, effe ha scritto:

I finnici, se raikko fa testo, beve pi pesante dei veneti, ma beve sensa cultura, superalcolici par spacarse e impienarse de pastiie par el mal de testa e el mal de cueo el giorno dopo. I veneti sa cosa che xe un bon bicere de moro, bevere na damigiana e sveiarse el giorno dopo freschi come na rosa.

 

 

 

Diexe a xero par i veneti.

Però va ditto che probabilmente in venti ani raiko qualche gara da onto la ga corsa.

Quee chel xe na forte.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, effe ha scritto:

I finnici, se raikko fa testo, beve pi pesante dei veneti, ma beve sensa cultura, superalcolici par spacarse e impienarse de pastiie par el mal de testa e el mal de cueo el giorno dopo. I veneti sa cosa che xe un bon bicere de moro, bevere na damigiana e sveiarse el giorno dopo freschi come na rosa.

 

 

 

Diexe a xero par i veneti.

Però va ditto che probabilmente in venti ani raiko qualche gara da onto la ga corsa.

Quee chel xe na forte.

anesbh.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bbbòna!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe ha scritto:

I finnici, se raikko fa testo, beve pi pesante dei veneti, ma beve sensa cultura, superalcolici par spacarse e impienarse de pastiie par el mal de testa e el mal de cueo el giorno dopo. I veneti sa cosa che xe un bon bicere de moro, bevere na damigiana e sveiarse el giorno dopo freschi come na rosa.

 

 

 

Diexe a xero par i veneti.

Però va ditto che probabilmente in venti ani raiko qualche gara da onto la ga corsa.

Quee chel xe na forte.

Il fatto è che tu ti bevi una damigiana. Io ne bevo il doppio e sto bene lo stesso. Addirittura se mi allenassi di più con gli alcolici (più uscite con amici che non ho, per esempio), anche il triplo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ognuno beve e mangia ciò che storicamente gli appartiene e come storicamente lo fa.

 

Non paragoniamo cose differenti. Poi la globalizzazione ha inquinato un po‘ tutto, anche certe tradizioni.

 

Mi sembra evidente che un messicano non possa mangiare e bere come un finlandese provando lo stesso piacere a bere vodka, o che Nykänen si faccia volentieri una bottiglia di Amarone piuttosto che degustare (si fa per dire) la propria koskenkorva.

 

Poi ci sono quelli che - come me - meno bevono e meglio è (per loro) :asd:

 

„io bevo più (e meglio) di te, che non hai cultura vinicola“ (e come si fa, tra licheni, ghiaccio e renne?) mi sembra un‘affermazione rischiosa e non corretta, caro effe.

 

In questo caso è un po‘ come dire che un treno sia più veloce di quanto alto possa essere un grattacielo.

 

Salute, cheers, zum Wohl ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno canaglie... è qui che si fanno proclami di vittoria per il PB?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

-97 a Melbourne 2019

f1-spanish-gp-2018-valtteri-bottas-merce

 

meret-spal-inter.jpg

 

Giuseppe-Pezzella-Udinese-2017-2018-Foto

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiornissimo, tajut di neri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kimimathias ha scritto:

@crucco cambia avatar che mi sembra di leggere Aereocoso.

Oramai quel tedeschino va su imitazione pur di guadagnare consensi... Che schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK, ho deciso di cambiare avatar, perchè tutti questi terroni di merda continuano a rompere i coglioni! Andate pure affanculo.

 

E se nemmeno questo vi piace (ricordo che qulacuno si lamentò perché lo trovava inquietante... :angry2:) sono cazzi vostri.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×