Vai al contenuto
White Star

Pole Pole Polenta

Post raccomandati

+1

...ah, no.

Modificato da White Star
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io che volevo aprire il topic "Cu Cu Gina"

:yuno:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Io che volevo aprire il topic "Cu Cu Gina"

:yuno:

,,,Non puoi avere la sicurezza al 100%,,,, allora asfaltiamo la cugina eh questo chè vuoi!?!?

 

@maxilrosso, vuoi tu prendere Il come tuo sposo, amarlo ed onorarlo nella povertà, nella tristezza e nel peccato finchè morte non vi separi?

Modificato da White Star
Motivi di sicurezza (blistering)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, per la risposta di @Il Ferrarista dovremo attendere ancora qualche giorno, ma non ce ne frega una mazza, quindi possiamo passare al dunque.

 

Con i poteri conferitomi da Liberty Media e dall'associazione scommettitori anonimi dell'Alto Adige, vi dichiaro genitore 1 e genitore 2. Puoi trombare la cugina!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettate!

Io ho messo incinta @La Cugina 4 o 5 mesi fa! Poi sono scappato in Messico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PheelD ha scritto:

Aspettate!

Io ho messo incinta @La Cugina 4 o 5 mesi fa! Poi sono scappato in Messico!

Il Messico ormai è diventato territorio di caccia di Verstappen. 

Attenzione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, White Star ha scritto:

,,,Non puoi avere la sicurezza al 100%,,,, allora asfaltiamo la cugina eh questo chè vuoi!?!?

 

:badass:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Equi Equi Equipe84

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vaitstar quattro presidente.

 

 

 

Inviato dal mio aIfon 15m con banglatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn, cercavo proprio te (o effe)... avrei qualcosa da dirti:

 

Open defecation refers to the practise of defecating in fields, forests, bushes, bodies of water or other open spaces. The highest rate of population practicing open defecation live in Ethiopia, more than 75% of the population. Overall there are still six countries where more than half of the population practices open defecation due to a lack of sanitation infrastructure, all of them Sub-Saharan countries.

The highest total number of people live in India, followed by Nigeria and Indonesia. The highest rate of open defecation among urban population has Sao Tome and Principe, with more than 40%, among the rural population Eritrea is leading with almost 90%.

The elimination of open defecation is recognised as a top priority for improving health, nutrition and productivity of developing country populations and is explicitly mentioned in SDG target 6.2.

From the UN Sustainable Development Goals:

Water scarcity affects more than 40 percent of people around the world, an alarming figure that is projected to increase with the rise of global temperatures as a result of climate change. Although 2.1 billion people have gained access to improved water sanitation since 1990, dwindling supplies of safe drinking water is a major problem impacting every continent.

Ensuring universal access to safe and affordable drinking water for all by 2030 requires we invest in adequate infrastructure, provide sanitation facilities, and encourage hygiene at every level. Protecting and restoring water-related ecosystems such as forests, mountains, wetlands and rivers is essential if we are to mitigate water scarcity. More international cooperation is also needed to encourage water efficiency and support treatment technologies in developing countries. 

 

 

---

 

Insomma, per ripetere le parole di un famoso statista:

 
Modificato da crucco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che schifo di nome è... dai cambiare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gina la passerina :dance:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

:badass:

Pip, Giuda skit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aerozack ha scritto:

Ma che schifo di nome è... dai cambiare

 

per avere una nuova versione del topic dovete chiederlo a crammond. e lui detiene i diritti del codice sorgente, ma a quel punto non lo può chiamare f1 grand prix.

 

se si vuole fare una versione nuova di spam spam spam, bisogna chiedere il codice a crammond e sicuramente non lo darà a terzi vorrà essere a cpo del progetto, in piu acquistare i diritti del nome da atari..

 

Resta inteso ed ovviamente che se tutto questo dovesse essere di disturbo, lo potete cancellare in qualsiasi momento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, PheelD ha scritto:

Aspettate!

Io ho messo incinta @La Cugina 4 o 5 mesi fa! Poi sono scappato in Messico!

 

A riguardo, ho letto su Yahoo Answers che in teoria potrebbe esserci il rischio dell'effetto matriosca, ovvero che @maxilrosso possa mettere incinta la cugina ed il feto di sua figlia contemporaneamente. Possiamo però escludere questa ipotesi considerando il continuo passaggio di carichi eccezionali dallo stesso orifizio, cosa che probabilmente ha sterminato ogni forma di vita presente da quelle parti.

 

Tuttavia rimane una curiosità, come avresti chiamato tuo figlio, PheeglD? E il figlio di Ocon?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo avrei chiamato Lo, in onore dello zio bannato: Il, Lo e poi Un... Ah no quello già c'è e fa il tiranno in Nord Corea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×