Vai al contenuto
Gigi000

GP Monza 2019 consigli

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Come alcuni di voi hanno letto dalla mia presentazioni, ho alcune domande riguardanti il GP di Monza dell'anno prossimo.

(scusate se non era la sezione giusta per aprire questo topic)
Ho deciso di regalare i biglietti a mio padre e non so da dove cominciare. Premetto che vorrei comprare i biglietti per il weekend.
A quanto ho capito i biglietti si comprano sul sito Monzanet. Ho controllato il sito svariate volte, non sapendo quando sarebbero stati disponibili, e qualche giorno fa sembrava che qualcosa fosse disponibile ma una volta cliccato "acquista ora i biglietti" mi spuntava solo "Grandstand" general admission. Cosa sarebbe questa general admission? Capisco che e' un po presto, ma quando saranno disponibili i biglietti per le tribune?
Quale posto consigliate? Diciamo che non bado a spese (ma manco voglio spendere 600 euro) ho letto in giro varie cose ma mi sono confusa ancora di piu'. Quale tribuna ha una buona visuale? Da dove magari si possano scattare buone foto:shock:
Comprando il posto in tribuna posso scegliere un numero ben preciso?

Sapete anche dove sarebbe meglio alloggiare per quei giorni? I miei genitori arriverebbero a Linate o Orio al Serio quindi non hanno macchina (e qualcosa non troppo isolato andrebbe bene per mia madre che non seguirebbe le gare) 
Scusate le dicimila domande ma sono proprio ignorante in materia.
Accetto qualsiasi consiglio! Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

argomento  ciclico, bastava fare una ricerca per ottenere tutte le info

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×