Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Introduzione e Presentazioni

Post raccomandati

36 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

tu pensa ad appoggiarmi in tutti gli scontri piuttosto

Tu pensa che pensando di appoggiarmi puoi pensare che se ci pensi io poi penso a te eventualmente a ricambiare il pensiero. 

Pensaci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hey ma la mia presentazione? :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi presentiamo l'esponente più focoso della parrocchietta napoletana. Signore e signori, ecco a voi @Rio Nero

received_1932033226879656.jpeg

Esponente di spicco della parrocchietta napoletana, lavora nel settore informatico e qualche anno fa si è sposato. È uno dei pochi utenti ad avere figli. Da buon napoletano ama la pizza(in particolare adora la pizzeria Cammisa Do' Re). Tifosissimo della Rossa, del Napoli e di Massa, odia a morte la Juve e ha una certa antipatia per Rossi, Alonso e Verstappen. È entrato nella storia del PB per il pizzino coi voti del 2016, scritto mentre era sospeso.

Citazioni

"A me sta piacendo molto in questa del 2018.

Con gare sofferte e figure barbare.

Spero continui così anche nel 2019.

🤣😂👍👏👏👏👏"

"Goal Juventus viziato da un fallo per il Torino non fischiato da Orsato.

Altra partita vinta a c*lo."

"Cari ragazzi,

eccomi di nuovo qua, tra di voi, a qualcuno sarò mancato ad altri per niente, ma questo lo si sa, anche perché non si può piacere a tutti.

Innanzitutto vorrei scusarmi con tutti i tifosi di Hamilton se, Domenica, l’ho offeso in modo netto e crudo.

Non era mia intenzione, anche perché l’ho fatto a caldo, con un mix di emotività dovuta all’ultima gara di Felipe e del Titolo a Rosberg e quindi mi sono lasciato andare a questo commento di cui mi sono subito pentito.

Di certo la condotta di Hamilton, secondo me, non è stata esemplare, ma non dovevo esternare ciò che pensavo in quel momento, dopo tutto siamo sempre in un forum.

Ruberekus non ha colpe in questo, anche perché ha applicato il regolamento del forum, anche se, essendo stato fino ad allora un utente che non era mai stato bannato, mi aspettavo 5 o 6 giorni di punizione e non addirittura 10.Essendo connesso con il telefono non mi ero reso conto del richiamo prima di postare il secondo post, altrimenti non l’avrei fatto, ma con il telefono vedere quel riquadrino rosso della notifica in altro a destra in uno schermo di 4.3 pollici, beh non è facile. Comunque la punizione, è stata eccessiva, la accetto ma non la condivido per la sua severità.

Certo in questa settimana ne sono capitate di cose.

La notizia più assurda, per me, è stata quella del ritiro di Rosberg, mi ha lasciato di stucco.

Le emozioni che mi ha regalato Domenica, con il suo mondiale, sono state quasi paragonabili (QUASI) con quelle vissute ad Interlagos 2008, negli ultimi giri ho avuto il cuore che batteva a mille all’ora.

Sono stato felicissimo per questo epilogo e mai e poi mai mi sarei aspettato questa notiza shock!

Avevo trovato in lui il degno erede del mio Felipe, ero pronto a tifarlo e difenderlo come ho fatto fino a domenica con Felipe.

Ma poi…anche lui, si ritira, e cosa mi resta? Mi resta questa grande emozione di Domenica, mi resta delle sensazioni che non provavo da 8 anni così forti per un evento sportivo.

Mi resta un pilota che, nonostante non abbia il talento di Alonso, Hamilton o Vettel, è stato capace di vincere un mondiale essendo veloce in qualifica, costante in gara, e sempre sul pezzo.

Alcuni dicono che abbia vinto per il motore rotto in Malesia da Hamilton, beh…allora nel 2008 ( come dice anche Vettel), Hamilton non ha vinto per il motore rotto in Ungheria da Massa? O per il bocchettone a Singapore? O per Glock?dai…siamo seri…se Rosberg non se lo meritava per la rottura in Malesia, lo stesso discorso vale anche per Hamilton per il 2008.

Per me Rosberg ha avuto il coraggio di ritirarsi quando ha capito che meglio di così non poteva fare, ha raggiunto il suo livello massimo , il suo 100% di forma e quindi ha deciso così, mi mancherà come mi mancherà Massa.

Non sarà una stagione bellissima per me quella del 2017.

Nel Forum ho visto che c’è stato un ammutinamento nei confronti di Beyond, e la cosa mi è dispiaciuta molto.

Se c’ero io, avrei combattuto per Beyond, perché lo merita per come porta avanti il Forum ed è difficile trovare un Moderatore che Spamma con noi e si diverte. Questa cosa qui è stata davvero brutta, logicamente stiamo parlando sempre di sezione SPAM, e quindi presa per come merita.

Ringrazio Pneumatico Usurato che ha preso le mie parti, chiedendo a tutti di non auto votarsi nel torneo per rispetto nei miei confronti, lo ho apprezzato tanto, più di quanto si immagini.

Ringrazio infinitamente F.126ck, un signore, che non si è auto votato poiché io non potevo farlo, ce ne fossero in giro altri come lui, un Grande!!!

Dei voti a favore e di quelli contro, beh me li aspettavo tutti tranne che quello di crucco, il quale spammosamente parlando, mi ha deluso poiché mi aspettavo un suo voto nei miei confronti, cosa che non è avvenuta.

Beh ne terrò conto in futuro di questa sua mancanza, io non dimentico..ma essendo uno juventino me lo potevo anche aspettare un volta faccia, ha fatto proprio come Higuain con il Napoli…gli juventini sono fatti così, è nella loro natura eheheh

KimiSanton invece nelle sue motivazioni ha detto che non mi ha votato per il mio sfogo su Hamilton. Ci sta che non mi vota, per carità, ma la motivazione per me è un sorta di delusione. Faccio parte di questo meraviglioso Forum da un 4 / 5 anni, e prima di Domenica, non ero mai stato bannato, e sono sempre stato corretto e rispettoso verso i forumisti e piloti. C’è una canzone di De Gregori che dice che un giocatore non deve essere giudicato se sbaglia un calcio di rigore, ma dal coraggio, altruismo e fantasia…ma è sempre così, si viene etichettati per l’unico sbaglio e non sulle 100 cose buone che sono state fatte in precedenza…che ci dobbiamo fare, è la vita.

S.Bellof, dice che “ non capisce perché sono ben voluto e che sono acritico e tendenzialmente esagitato”. Beh è una sua opinione e come sempre la rispetto. Mi dispiace però che la pensi così, purtroppo non abbiamo avuto modo di interloquire e di conoscerci meglio, e in un forum è difficile farlo. Tifando Massa, ed essendo uno dei pochissimi a farlo, sono quasi sempre stato in prima fila nel difenderlo, e quindi mi sono quasi sempre esposto e non è stato facile a volte difenderlo, davvero, infatti il grande Asturias dice di me : “Rio ci mette ancora faccia, anima e palle per difendere la propria causa, anche la più perdente. “

Forse per questo sono stato visto e giudicato così da S.Bellof, spero che con il tempo, conoscendomi, possa cambiare la sua opinione, mi farebbe piacere, in fondo sono un simpatico ed un bravo ragazzo.

Come sto vicino a ClaudioMuse per quanto riguarda l’intromissione di altri utenti nel Torneo Bannato con presunti poteri decisionali che non avevano eccetto appunto il grande ClaudioMuse.

Infine, vorrei ringraziare tutti coloro (Beyond, Hunaudieres, Joseki,Effe, Il Ferrarista, Asturias, ClaudioMuse, Maxilrosso, LucaGT2, White Star) che, per un motivo o per un altro, mi hanno votato.

In ultimo dico che, non ce l’ho con nessuno, siete dei grandi e... volemose bene!!"

"Ciao a tutti,negli ultimi 30 anni non ho perso nemmeno un Gp,e vorrei farvi presente che dalla seconda metà dell'anno scorso Felipe è ritornato ad essere veloce e motivato,certo ancora non al livello del 2006-07-08,ma manca ancora un pochettino...
nel dettaglio i Gp che il buon Felipe ha disputato bene :

Monza 2012, frenato per far passare Alfonso.
Singapore 2012, partito indietro ha effettuato una serie di sorpassi non ultimo quello su B.Senna che vale da solo il prezzo del biglietto.
Corea 2012, Frenato a non sorpassare Alfonso.

Giappone 2012 : arrivato 2° dopo un bel gp.
Usa 2012, fatto arretrare per sostituzione del cambio per far passare Alfonso,gli è arrivato subito dietro (4°) facendo ottimi sorpassi non ultimo quello stupendo ai danni del tanto celebrato Kimi.
Brasile 2012,completamente in aiuto ad Alfonso per tutta la gara !!
Australia 2013, fatto ritardare notevolmente l’entrata ai box per favorire Alfonso che gli era dietro
Bahrain 2013,ha bucato 2 gomme,dico 2 gomme,rendendo difficile la sua gara.!!!
Spagna 2013,arrivato 3° buona gara.
Canada 2013,partito dietro,ha effettuato innumerevoli sorpassi anche ai danni di Kimi ed è arrivato 8° !!
Gran Bretagna 2013, Partito come una scheggia,meglio di Alfonso,era 5° ed ha dovuto subire la rottura della gomma,entrato in pista ULTIMO,ha effettuato un infinità di sorpassi,arrivando 6° quando poteva tranquillamente arrivare davanti ad Alfonso sempre se il muretto della Ferrari non lo fermava per favorire l’altro.
Germania 2013,Ancora un ottima partenza che dal 11° posto lo ha portato in 5° posizione alla prima curca facendo meglio di Alfonso. Poi è uscito di pista e lo stesso Alesì ha confermato che per l’uscita sicuramente non è stato un suo errore ma una cosa che non ha funzionato sulla monoposto.

Alla luce di ciò,non credo che sia una pippa come quasi tutti dicono in questa discussione.
Forza FELIPE !!!!"

"Cuore di panna"

"Eheheheheh"

Palmares

2017: fuori in semifinale

2016: fuori agli ottavi

2015: fuori agli ottavi

2014: fuori ai gironi

Modificato da PheelD
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande Rio finché potrò ti appoggIerò 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rio se mi appoggi, potrei appoggiarti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Rio, hai il mio sostengo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la rubrica Premio Bannato Legends oggi si presenta @aloisio

Noto hater di Alonso, ci ha regalato varie perle nella sua breve permanenza qua sul forum. Con deniro e *** formava un trio di livello superiore, poco da discutere. Ci ha lasciato tante perle e anche se non ha mai partecipato al Premio Bannato, sarebbe stato in lizza per la vittoria se avesse avuto almeno una chance.

Citazioni

"Le escursioni furoi pista ci possono stare, tante volte a Qlonso ? accaduto, ma miracolosamente ? sempre rientrato in pista senza perdere posizioni.

La Ferrari in Turchia non era obbligata a far rientrare insieme Massa e Schumi, non puoi contare su un ipotetico margine di mezzo secondo per passare Qlonso, perch? l'imprevisto pu? sempre esserci. Schumi poteva benissimo entrare al primo giro di Safety car e Massa al secondo, la Renault avrebbe fatto, giustamente, cos?.

Quanto all'Ungheria, se tu dai box hai la certezza che il deterioramento delle gomme sia eccessivo e i tempi alti, devi imporre al pilota di rientrare, senn? tanto vale che te ne stai a casa a capare i fagiolini piuttosto che al muretto dei box.

Quindi, lodi a Todt e Brawn per quanto fatto in carriera, ma la sconfitta del 2006 ? tutta loro."

"Il gp di Turchia, con la foratura di Hamilton, lo conferma: anche quest'anno sar? il fattore Q a decidere il mondiale.

Nel momento decisivo della stagione, l'arma segreta di Qlonso viene dispiegata alla massima potenza. E per gli avversari non c'? scampo.

 

Qlonso campione del mondo per la terza volta."

"Credo che questo inizio di stagione sia stato terrificante per Alonso.

Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale).

Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia."

"Alonso passer? alla storia della F1 come il Keke Rosberg degli anni duemila.

A differenziarli c'? il fatto che Alonso chiuder? la carriera con due titoli mondiali, mentre Rosberg ne conquist? solo uno. Ad unirli, le modalit? con cui questi trofei sono stati vinti."

 

"Nonostante Qlonso rimanga Qlonso, gli va riconosciuto il coraggio di aver abbandonato una squadra vincente per mettersi alla prova in un team che non vinceva da tempo.

E' una dote questa che in passato ha contraddistinto grandi campioni come Alain Prost e Schumacher, approdati in una Ferrari che non vinceva da tempo immemorabile.

Viceversa ci sono piloti come Senna che hanno rifiutato vetture che non gli garantivano la vittoria, come la Ferrari appunto, dimostrando quindi che il coraggio in alcuni casi ? un optional.

 

Complimenti a Qlonso."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi vi appoggerò tutti,  indistintamente :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PheelD ha scritto:

 

Palmares

2017: fuori in semifinale

2016: fuori ai gironi

2015: fuori agli ottavi

2014: fuori ai gironi

C'è un errore :

solo nel 2014 sono uscito ai gironi.

nel 2015 e 2016 sono giunto agli Ottavi.

mentre nel 2017 in semifinale.

nel 2018...vedremo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pure io ho votato @Rio Nero...sono nella sua firma e non sono stato nemmeno citato... che schifo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aerozack e White Star fanno parte di me.

💙💙

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio, non scordare mai che mentre tu dispensi cuoricini, per il PB c'è chi affila coltelli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Ruberekus chi? 

Chi può essere così cinico e impertinente? 

Naggia...io che appoggio tutti indistintamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, PheelD ha scritto:

@Rio Nero post corretto.

@Baboden ieri ho rivisto quà è là la tua presentazione.

Pheel oggi c'è la mia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi si presenta una colonna portante del forum. Leader della parrocchietta milanese-varesotta, ecco a voi @Ruberekus

ezu6pgN.jpg

(È quello al centro della foto, con Beyond a destra e ClaudioMuse a sinistra)

Tifosissimo Ferrari molto equilibrato, negli anni ha saputo digerire bene le sconfitte. Sta concludendo il suo lungo percorso universitario(2 triennali+magistrale) proprio in questi giorni: ha aiutato alcuni utenti del forum in difficoltà con i loro esami in passato. È molto informato sulla F1 attuale e su quella del passato e sogna di vedere la Ferrari nuovamente campionessa mondiale. Indimenticabili i suoi fail sulla F60 e sulla SF70H. Ama anche spammare, pur se non ai livelli di Il Ferrarista e maxilrosso. Tifa Vettel, anche se quest'anno ha ammesso che il tedesco ha guidato sottotono, ma più generalmente tifa per i piloti di Rosso vestiti. Ha vinto il PB 2016 battendo in finale l'altro milanese KimiSanton. Farà il bis quest'anno? Un mesetto e sapremo tutto...

Citazioni

"Il problema del 2017, è che il progetto (e con progetto non intendo solo l'auto 2017 ma proprio l'impostazione tecnica di questo nuovo ciclo regolamentare) dovrebbe nascere proprio in questi mesi, e in questi mesi il direttore tecnico della Ferrari lavora 2 giorni a settimana (per carità umanamente comprensibile, la famiglia non si tocca e blablabla). In sostanza stanno lavorando senza una guida tecnica, anzi con una guida che molto probabilmente lascerà a breve, con un sostituto che se preso dalla concorrenza potrà mettersi a lavorare solo fra un anno (settembre 2017) , se preso da fuori chissà quanto ci metterà per adattarsi a lavorare in F1. Sarà una macchina messa su leggendo il regolamento come un libretto delle istruzioni, tipo la mitica f60, in pratica una f16h con le ali più grosse, senza capirne i veri segreti che ovviamente saprà chi questo regolamento lo ha scritto; poi arriverà il nuovo capo, darà la sua interpretazione, cercherà di migliorare il progetto ma rimarranno sempre i soliti problemi originati dalla vettura madre , o forse anche prima, chi lo sa. Il tutto mentre gli altri avranno accumulato un paio di anni di vantaggio.

 

Praticamente il progetto 2017-20xx nasce già morto :)"forza Ferari""

"Raikkonen è di parola, lo diceva che la sua ultima squadra sarebbe stata la Ferrari :up:"

"Allora io dico che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una m***a e i poliziotti sono degli eroi."

"avranno visto dal mega iper simulatore che hanno la trazione della panda 750"(fail sulla SF70H)

"e stasera chi lo sente MH1 :rotfl:"

"Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'.

 

Secondo me, anche senza pioggia ci sar? da divertirsi per questo week-end, sia per il fascino che questa pista esercita ogni volti che ci si ritorna (bellissime le foto postate da Loris), sia per le nuove condizioni di guida senza TC. La pioggia porterebbe molte difficolt? in pi?, e non ? detto che 15 schianti a muro, con 5 macchine a traguardo, garantiscano spettacolo.

In ogni caso, IMHO a giocarsela sarranno lewis e kimi, ma attenti all'outsider alonso, che ha le palle per tentare il colpo grosso della pole. da ferrarista, mi aspetto una strategia aggressiva da parte del muretto, che permetta di piazzare la pole, ma soprattutto, mi aspetto una grande dimostrazione di forza da parte di raikkonen."

"oggi grande nebbia in Val Padana B)"

"una vittoria eccezionale questa"

 

Palmares

2017: fuori agli ottavi

2016: vittoria

2015: fuori agli ottavi

7 ore fa, Baboden ha scritto:

Pheel oggi c'è la mia?

La tua è già stata fatta e rivista

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non tifo per Verstappen :asd: 

 

cosa avevo detto sulla F60 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

non tifo per Verstappen :asd: 

 

cosa avevo detto sulla F60 ?

Ero ironico su Max.

Dicevi che era la seconda miglior auto della griglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×