Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Introduzione e Presentazioni

Post raccomandati

6 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Il match 12. Non potete eliminare subito KimiSanton contro il vincitore del Torneo 2018.

Mi immolo io alla causa, fatemi eliminare da Ggr, date un senso alla mia esistenza!!!

Sono solo simulazioni

 

Interessante sarebbe sfidare il mio amico Nemesis...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu dimmi chi vuoi sfidare, il sorteggio poi lo sistemo io ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Kimimathias said:

Il match 12. Non potete eliminare subito KimiSanton contro il vincitore del Torneo 2018.

Mi immolo io alla causa, fatemi eliminare da Ggr, date un senso alla mia esistenza!!!

 

Senti stronzo, tanto vinco io.

23 minutes ago, Kimimathias said:

Il match 12. Non potete eliminare subito KimiSanton contro il vincitore del Torneo 2018.

Mi immolo io alla causa, fatemi eliminare da Ggr, date un senso alla mia esistenza!!!

 

Senti stronzo, tanto vinco io.

23 minutes ago, Kimimathias said:

Il match 12. Non potete eliminare subito KimiSanton contro il vincitore del Torneo 2018.

Mi immolo io alla causa, fatemi eliminare da Ggr, date un senso alla mia esistenza!!!

 

Senti stronzo, tanto vinco io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la rubrica Premio Bannato Legends ricordiamo oggi @Astor

av-856.jpg

Utente storico che da anni aggiorna costantemente i topic sul pattinaggio artistico, in cui scrive dei lunghissimi commenti sull'andamento delle varie prove quasi senza ricevere commenti altrui. Ogni tanto si fa vivo anche in sezione F1, da buon ferrarista di vecchia data riesce comunque a sopportare le ultime debacle della Rossa. Ai tempi di Alonso in Ferrari criticava Nando, oggi critica il Papa ma in passato ne ha avute anche per Hamilton. Ha anche pettinato effe ad Agosto. Non di rado si fa vedere anche in zona MotoGP: non nasconde il suo astio per il 46 nei suoi (pochi) post. Ha partecipato ai preliminari del PB 2016, non superando tuttavia il turno.

Citazioni

 

"tonya-harding-10.jpg

 

Salve, o voi venticinque lettori del pattinaggio (vabbè, dai, l'anno scorso abbiamo avuto quasi novemila visite ...), per non arrivare in ritardo come al solito, quest'anno parto in anticipo! :)

 

La stagione è già iniziata con le solite gare "di preparazione", vedi l'Autumn Classic International in Canada o il Finlandia Trophy, non sto ora a commentare in dettaglio nè per esteso ciò che si èvisto finora.

Anticipo solo che, nonostante sia post-olimpica e pertanto un pò interlocutoria, dovrebbe essere una stagione molto interessante, per varie ragioni e in particolare nel settore femminile, vedi:

 

  • il passaggio di allenatore di Evgenia Medvedeva, dalla Tutberizde al grande Brian Orser (ex allenatore anche di Yuna Kim, per chi se lo fosse scordato). Stagione di transizione per lei o già stagione per lottare per il vertice? Ad oggi, sembra piuttosto indietro di preparazione, sta probabilmente "riaggiustando" il suo pattinaggio secondo le indicazioni del prestigioso coach canadese.
  • la campionessa olimpica Alina Zagitova, vista nelle prime uscite, sembra al contrario già molto avanti nella preparazione. Troppo avanti, per essere solo a inizio ottobre? Comunque, è già sovrapagata nei components, figuriamoci più avanti ...
  • sempre parlando di donne, è in arrivo tra le Senior una nuova ondata di bambine russe, ma non quella che viene ritenuta la più "terribilmente promettente" ovvero la Alexandra Trusova, la piccola regina dei quadrupli (che è troppo giovane per le competizioni internazionali a livello Senior, 14 anni, e che nel frattempo fa strage tra le Junior ...), nè la Alena Kostornaia, 15 anni ma che per pochi mesi in meno di età dovrà rimandare di un altro anno ancora il debutto nella categoria maggiore.

Non aggiungo altro, perchè ci sarà tempo per riparlare di coppie, danza, uomini, italiani ed italiane ecc.

 

lb_logo_isu_blue_website_news%281%29.jpg

 

Aggiungo invece quali sono gli appuntamenti più importanti della stagione:

 

La competizione dei Grand Prix, stagione 2018-2019:

 

Event Location Date

2018 Skate America Everett, Washington, United States October 19–21

2018 Skate Canada Laval, Quebec, Canada October 26–28

2018 Grand Prix of Helsinki Helsinki, Finland November 2–4

2018 NHK Trophy Hiroshima, Japan November 9–11

2018 Rostelecom Cup Moscow, Russia November 16–18

2018 Internationaux de France Grenoble, France November 23–25

2018–19 Grand Prix Final Vancouver, British Columbia, Canada December 6–9

 

 

https://en.wikipedia.org/wiki/2018%E2%80%932019_ISU_Grand_Prix_of_Figure_Skating

 

 

 

I Campionati Europei 2019 a Minsk (Bielorussia), dal 21 al 29 gennaio 2019.

 

https://en.wikipedia.org/wiki/2019_European_Figure_Skating_Championships

 

 

 

I Campionati Mondiali 2019 a Saitama (Giappone), dal 18 al 24 marzo 2019.

 

https://en.wikipedia.org/wiki/2019_World_Figure_Skating_Championships

 

 

 

 

pattinaggio-artistico-DellaMonica-Guaris

 

A questo punto, a chi fosse interessato al pattinaggio di figura do tre consigli:

 

1) verificare quali cambiamenti sono stati apportati al regolamento da questa stagione (secondo me troppo pochi e soprattutto troppo deboli, ne riparlerò).
Per un rapido sunto, si può vedere qui:

https://www.oasport.it/2018/07/pattinaggio-artistico-la-mini-rivoluzione-del-sistema-di-punteggio-e-le-modifiche-principali-del-regolamento-tutte-le-novita/

 

Qui ci sono i link alle comunicazioni ufficiali dell'ISU sulle variazioni alle regole:

http://skateontario.org/isu-rules-updates-2018-19-season/

 

Qui un pdf riepilogativo dei requisiti del free skating singolo, per tutte le categorie, dopo l'avvento delle nuove regole:

http://www.usfsa.org/content/2018-19%20Singles%20FS%20Chart.pdf

 

e questo comprende sia lo short che il free:

https://scinfocentrerm.blob.core.windows.net/infocentre/file_exceptions/jpasch/2018-2019%20Singles%20Program%20Requirements%203.2%20Quick%20Reference%20Guide.pdf

 

E, infine, questo è il manuale per il pannello tecnico del singolo:

https://www.usfigureskating.org/content/Technical%20Panel%20Handbook_Singles%20Skating.pdf

 

 

 

 

2) se non l'avete già fatto, cercate di vedere il film "I, Tonya", pellicola del 2017 arrivata nelle sale cinematografiche italiane nella primavera del 2018.

Non è male, ottima interpretazione (Oscar all'attrice che interpreta la terribile madre della Harding ma anche la protagonista è molto brava), riporta in vita una storia che chi ha già diversi capelli bianchi ricorda bene.

Per inciso: non ve ne fregherà niente, ma tra la "cattiva Tonya" e l'algida "principessa della neve" Kerrigan, preordinata trionfatrice olimpica soprattutto secondo gli insopportabili media americani, mi è sempre stata più simpatica (o meno antipatica ...) la prima (che ho messo anche, quella vera!, nella foto di apertura di questo post).
E, alla fine, che a Lillehammer avesse vinto il "brutto anatroccolo" Oksana Bajul (anche lei con alle spalle un'infanzia problematica) mi andò benissimo.

 

I%2C_Tonya.png

 

 

 

 

Per inciso, se volete anche vedere qualcosa della vera Tonya Harding, potreste cominciare da questo triplo Axel STELLARE (e ricordate che stiamo parlando di oltre vent'anni fa!):

 

 

 

 

 

 

3) leggetevi questo che, per quanto prolisso e strabordante, è (secondo me) una generalmente condivisibile opinione di una persona che, evidentemente, di pattinaggio (almeno come commentatore) ne mastica da parecchio:

 

Carolina-Kostner.jpg

 

Quel “5” che potrà cambiare tutto… In attesa di Kostornaia e Trusova…

http://www.sportsenators.it/24/04/2018/quel-5-potra-cambiare-attesa-kostornaia-trusova/

 

Beninteso, in questa specie di (un pò troppo logorroica) enciclopedia-riflessione dell'evoluzione del pattinaggio degli ultimi anni (e pure dei non-ultimi!) ciascuno troverà cose su cui non è d'accordo.
Io, per esempio, non sono affatto d'accordo che sia stato sbagliato limitare il numero di salti presentabili in un programma maschile, come da nuovo regolamento, in modo da spostare leggermente il peso verso i components. Anzi, secondo me il peso del giudizio andrebbe spostato ancora di più verso la parte "artistica" e avrebbero a maggior ragione dovuto abbassare il numero dei salti anche e soprattutto per le donne (cosa che sciaguratamente non hanno fatto)!
Però quell'articolo non è neppure una serie di totali sciocchezze, come qualcuno lo vorrebbe presentare.

E adesso vi racconto.

 

E' curioso, ho trovato il link pochi mesi fa su Facebook, per puro caso scorrendo i post di un gruppo di pattinaggio.

C'è stato uno (commentatore tutt'altro che sconosciuto tra gli appassionati di figure skating) che, oltre ad avanzare qualche critica nel merito dell'articolo (pur riconoscendo la probabile esperienza dell'estensore di quel brano in fatto di commento sul pattinaggio), contestualmente ha sospettosamente chiesto se qualcuno aveva idea di chi fosse l'autore, questo "Gennaro Bozza" che, concludeva, era molto probabilmente uno pseudonimo.
Che era un'ipotesi sulla carta sensata, visto il cognome, ma che avrebbe rifiutato se solo avesse fatto una piccola ricerchina su internet, tempo occorrente cinque minuti, massimo dieci (ma proprio ad essere lenti a cercare, eh ...).

Il sito si chiama Sport Senators e il suo "Chi Siamo" dice chiaramente che sono "ex ragazzi, “firme” della Gazzetta dello Sport".

E cercando "Gazzetta dello Sport Gennaro Bozza" con Google (which else?) vengono fuori subito "n-mila" riferimenti che confermano che, si, esiste un Gennaro Bozza che scriveva per la Gazzetta.

"Mistero" risolto. E se qualcuno temeva qualche "concorrenza", si sarebbe dovuto subito rincuorare: il Bozza oggi dovrebbe avere sui 64 anni, dovrebbe essere in pensione e probabilmente non rappresenta un pericolo professionale per nessuno ... ;)

 

La cosa non è finita qui.
Mentre cercavo di identificare il Bozza, ho trovato anche questo link:

https://twitter.com/LazyLys/status/995692577994178560

 

Ora, per carità, ciò che dice il Bozza lo si può contestare, che abbia sbagliato (per pochi mesi) a mettere la Kostornaia tra le Senior già da questa stagione è vero ma usare questo errore per definirlo "pennivendolo italiota" è semplicemente ... una str***ata.
E andate a vedere alcuni dei commenti! Un bel gruppetto di i***ti, pare ...

 

Morale: cercando altro mi sono imbattuto in uno str***etto che, cercando altro, si era imbattuto nel "pennivendolo italiota"!

Quando si dice la nemesi ...

 

In questi casi mi chiedo sempre quanto di questo livore sia dovuto semplicemente al fatto di essere un "leone da tastiera" e quanto invece potrebbe essere dovuto a motivi di gelosia professionale.
Non conoscendo il twittatore in questione (come peraltro non conosco Bozza!) non so se potrebbe essere anche questo un caso del genere.
Certo, più ho occasione, pur superficialissima, di conoscere gente del settore giornalistico professionale (o semi-professionale o di aspiranti tali) e più mi rendo conto dell'"ambientino" ...

Ad esserci dentro, temo che lo si definirebbe probabilmente un "covo di vipere"!
Ma magari mi sbaglio ... :rolleyes:

 

Raccontino (poco edificante) a parte, leggere quell'articolo può essere un altro modo di prepararsi alla prossima stagione, non meno (anzi, forse meglio ...) che frequentare i gruppi Facebook o ... leggere questi miei post! :asd:

 

 

 

 

 

sal.png

 

 

4) per fare un ripassino sui salti, ripropongo il mio vecchio post:

 

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=24362&page=2&do=findComment&comment=1211647

 

 

 

 

Per oggi mi fermo qui.

 

Au revoir!"

"Si, si, su questo sono d'accordo (ci sono certamente miei post di anni passati dove dico esattamente la stessa cosa su Alonso).

 

Ma un conto è criticare pubblicamente la squadra quando ci sono problemi sportivi, nel caso in questione lo si critica per "non aver tenuto la bocca chiusa" in una situazione di palese disonestà della squadra (che, beninteso, avvantaggiava anche Alonso, ma non è stato lui a voler fotocopiare, non era lui il "capo della banda").

 

Quantomeno Scheckter dovrebbe anche dire "per la McLaren non provo più rispetto dopo quello che ha fatto nel 1977", non solo prendersela con uno (ed uno solo!) dei piloti dell'epoca.

Se no, o è un caso di "il dito e la luna" o è un caso de "il pentito è un infame, ma non ho niente da rimproverare ai boss della cosca" ..."

"Cioè, secondo te Hamilton era all'oscuro? :rolleyes:

Non credo che tu lo pensi.

Quindi, visto che si da su Alonso un giudizio "morale" e non giuridico (perchè il giudizio di Scheckter è "morale"), che differenza c'è con Hamilton? Il fatto che non abbia lasciato tracce scritte e abbia potuto così "cadere dalle nuvole"?"

"Passo a vedermi il Mondiale di ciclismo, mi appassiona di più! :asd:"

"E' fortuna quando OGNI VOLTA che sei sfavorito accade qualcosa che ti favorisce (tipo si adatta meglio alle tue gomme, al tuo assetto ecc.) e sfavorisce chi altrimenti, in condizioni "normali", ti sarebbe stato molto probabilmente davanti.

E questo al Pilota Social accade con una frequenza impressionante. Buon per lui."

"Duretto di comprendonio, eh?

Te lo faccio dire da una frase di Jean Todt dell'epoca bella: "Quando arriva la pioggia, chi ci perde sono i favoriti".

Perchè se gli va bene "stravincono" ma prendono gli stessi punti, se gli va male arrivano dietro."

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PheelD ha scritto:

Per la rubrica Premio Bannato Legends ricordiamo oggi @Astor

av-856.jpg

Utente storico che da anni aggiorna costantemente i topic sul pattinaggio artistico, in cui scrive dei lunghissimi commenti sull'andamento delle varie prove quasi senza ricevere commenti altrui. Ogni tanto si fa vivo anche in sezione F1, da buon ferrarista di vecchia data riesce comunque a sopportare le ultime debacle della Rossa. Ai tempi di Alonso in Ferrari criticava Nando, oggi critica il Papa ma in passato ne ha avute anche per Hamilton. Ha anche pettinato effe ad Agosto. Non di rado si fa vedere anche in zona MotoGP: non nasconde il suo astio per il 46 nei suoi (pochi) post. Ha partecipato ai preliminari del PB 2016, non superando tuttavia il turno.

 

Accidenti, manco sapevo di aver partecipato nel 2016! Ecco cos'era quel ronzio nelle orecchie ... :asd:

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Beyond ha scritto:

Ho fatto una simulazione random dei sorteggi che faremo.

 

Alcuni accoppiamenti del pc sono spettacolari, specie il match 2 :asd:

 

 

Match 1 : crucco vs chatruc

Match 2 : Ferrarista vs The King of Spa

Match 3 : PheelD vs Asturias

Match 4 : Alex Ferrari vs sterla

Match 5 : Leno vs F.126ck

Match 6 : ema00 vs The Flying Finn

Match 7 : Rio Nero vs Ruberekus

Match 8 : Nemesis vs maxilrosso

Match 9 : effe vs Il Ferrarista

Match 10 : lucaf2000 vs Kimimathias

Match 11 : S.Bellof vs Spa_83

Match 12 : KimiSanton vs ggr

Match 13 : White Star vs joseki

Match 14 : ducati999 vs Mito Ferrari

Match 15 : Beyond vs Hunaudieres

Match 16 : ClaudioMuse vs Aerozack

Che fai mi dai già eliminato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha mai letto quel topic?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è il grande giorno. A voi presento @Leno

photo-37575.jpg

Esponente di spicco della parrocchietta veneta, è un vulcanologo. È anche un ottimo vulvanologo, ma certe cose in presenza di Beyond non andrebbero dette. Milanista di lungo corso, ha vissuto sulla sua pelle la rivoluzione del 2012. Tifava Mansell ai tempi, oggi tifa Hamilton(riuscì a non "incazzarsi" sul forum dopo Abu Dhabi 2016)e spesso litiga coi ferraristi, anche se a volte non è proprio obbiettivo nei confronti di Maranello. Il foro lo ricorda anche per le sue scommesse sul meteo: vinse Torino -20, ma perse malamente Vicenza 36. Come avatar ha una volpe. Lo scorso anno fece come Massa padre dopo Interlagos 2008 nel topic della finale del PB, esultando a lungo nonostante l'altro veneto, effe, fosse stato sconfitto. Il palmares non rende onore a un utente così esperto ed importante.

Citazioni

"Tatataratatatata"

"Scommessona come non si vedeva dai tempi di Torino -20°

Oggi è il primo giorno d'estate e il Ministro Collonello Leno Bernacca sostiene coraggiosamente che con il fondamentale aiuto del minimo solare e ovviamente per beneficio di *** ******** *** nella Magnifica Città di Vicenza per questa estate non verranno mai superati i 35°

Ovviamente per superamento si intende raggiungere la temperatura di 36°, con 35,9999° vincono i no.

Scommessa valida sino al 21 settembre, tempo massimo per votare sino alla vittoria di Hamilton di domenica 24 giugno.

AI perdenti il classico cambio di avatar deciso dai vincitori.

Voi che ne pensate?

Votate numerosi."

"Spin off della discussione sull'ondata di gelo in arrivo.

Scommessa semplice semplice, schieratevi con gli allarmisti che prevedono gelo sino a -20 nel capoluogo piemontese o con i moderati che non credono nel Burian.

Gli sconfitti dovranno subire l'onta di cambiare per un mese l'immagine del proprio avatar su indicazione dei vincitori.

Quindi prima di prendere parte alla scommessa pensateci bene.

E ora votate!!!!"

"Non riesco a capire cosa c'entri la juve ma va beh, lasciamo perdere.

Per il resto hai semplicemente descritto la situazione attuale, non ? cambiato niente, il carcere duro non c'? pi?, i pentiti non vengono ritenuti credibili, i sequestri dei beni lasciamo perdere, in pi? chi fa il lavoro di Falcone e Borsellino viene ostracizzato e ostacolato in tutti i modi mentre in compenso la malavita si ? infiltrata anora di pi? nello Stato, nelle istituzioni e nella societ? e la politica ? chiaramente totalmente connivente con questo sistema probabilmente molto pi? che negli anni 80.

Invece di lasciarsi andare a lacrimosecommemorazioni sarebbe meglio prendere atto che in 20 anni non siamo andati avanti anzi siamo tornati indietro nella lotta alla criminalit? organizzata e da questa consapevolezza cercare di ripartire ma ? ovviamente una mera utopia.

Purtroppo "chiagni e fotti" ormai ? il motto perfetto per gli italiani.:zizi:

Chiudo facendo presente che la storia la conosco e che la mia era chiaramente una provocazione, pensavo si fosse capito sinceramente. :wacko2:"

"Questo sarebbe un buon dialogo tra i due:

GJ: Hamilton ce l'ho, Alonso anche, Vettel mi manca.

M: Io ho Perez doppio lo vuoi?

GJ: Non ce lo gi?, mi serve un Vettel e i due della Marussia per completare la collezione.

M: Io Glock ce l'ho, mi sono dovuto far penalizzare per partenza anticipata per beccarlo, ma Pic manca pure a me.

GJ: Ti mancano anche Webber e Rosberg se ? per quello.

M: Mancano ancora 5 gare...

:asd:"

"Wolf non ha mai detto niente del genere, si è limitato a scusarsi con l'inglese per il guasto che l'ha costretto al ritiro.

Questa è una teoria che al momento viene portata avanti da Piola e da alcuni utenti del forum senza che ci sia il benché minimo riscontro ufficiale."

"LADRIIII!!!LADRIIII!!! TUTTI CON ME, SPACCHIAMO SU TUTT!!!!"

Palmares

2017: fuori agli ottavi

2016: fuori agli ottavi 

2015: fuori ai gironi

2014: fuori ai gironi

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno è un saggio, va rispettato, anche se la bruciante sconfitta di Vicenza 36 potrebbe pesare nella corsa al torneo.  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo. Mentre la mia vittoria in amarcord ha già deciso che sarò io il vincitore finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande leno.

Ultimamente si sta vedendo poco...

Chissà che starà architettando :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che Rio non abbia detto che l'appoggerà. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Leno vorrei incontrarlo. Se avesse la faccia da volpe poi sarebbe top

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la rubrica Premio Bannato Legends a voi oggi ricordiamo @FABIO96.

Non ha mai partecipato al PB. Ma è rimasto nella storia per le sue numerose storie d'amore(siglava le ragazze con le iniziali di nome e cognome)e per il papiro di offese a Ferrarista e altri.

Citazioni

"Ciao Pastiera di m***a, giusto per ricordarti che se io mi tatuo qualcosa sul petto, anche se stupido, si legge, se te lo tatui tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un tatuaggio tra chili di lardo e grasso. :)

E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo Alex_Ferrari che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero."

"Ciao anche a te cavallo rosso :) e anche a Bellof, riguardo cui devo ancora capire se è semplicemente nato handicappato o se invece ha proprio il c*lo al posto della faccia"

"Perché devo prendere per il c*lo Magic se ho già il mio amico Pastiera. Ditemi cosa c'è di meglio di un parassita della società, più che ventenne, con un sorriso da teletubbies, bello come la peste di Firenze, che è ancora mantenuto dai genitori, che metterà su famiglia quando un'ora marina gliela darà (se gliela darà, perché al povero Pasti non la da nessuno). Devo andare avanti? Non sono cattivo, comunque: un giorno potrai cambiare dai, ti bastano una bici e un po' di buona volontà per dimagrire. Se ti fai un bel giro, tipo te ne vai a fanculo, puoi solo migliorare. Con affetto. (non affettati che di quelli ne hai abbastanza)"

"Allora: (e con questa poi la smetto perch? so che queste cose stancano i veri spammer)

Ero qui a Potenza con dei miei amici quando uno decide di fare degli scherzi telefonici. Gli suggerisco di farli a Ferrara, in ristoranti o pizzerie. Quando mi chiede dei numeri, mi ricordo che i genitori di MG hanno una trattoria a Ferrara, cos?...chiamano questa trattoria:

La telefonata si svolge all'incirca cos?:

Mio amico: Salve, trattoria "G*****"?

Trattoria: S?, mi dica.

A: Ferrara?

T: S?.

A: Bene, volevo prenotare un tavolo

T: Bene, quante persone?

A: Quante vuole lei?

T: Scusi?

A: Faccia lei, scelga lei.

T: Ma..

A: Vabbe, facciamo 22

T: 22? Ok...giorno?

A: S?, di giorno, grazie.

T: Intendevo che giorno.

A: Facciamo...28 Luglio

T: Ok, a che ora?

A: le 12.45

T: Bene, a che nome prenoto?

A: Sono il signor Giovannino Sticazzi

T: Stic...ehm...sticazzi bene.

A: Un'ultima domanda, fate anche specialit? del tipo carne di manzo, anatra, carne felina..?

T: Felina?

A: S?, di leone...

T: No, niente.

A: Ah, arrivederci, la chiamo per conferma il 29.

E mette gi? il mio amico

Dovevi sentire la voce del tipo (il padre di MG) in trattoria :rotfl:"

"No VR perch? ? troppo bella.

Anche MG no perch? non me la sentirei di dirle di no di nuovo dopo 3 settimane, davvero.

 

Ehm...posso raccontare una cosa successa con MG? :D

? divertente, giuro ;)"

"Adesso ascolta: :asd:

Mi chiama, si ? lasciata con il tipo di prima, mi chiede di uscire. Dico s?.

Alle 21:30 arrivo sotto casa sua e mi manda un messaggio con scritto che ha cambiato idea. Li gi? trovo il suo ex e dei suoi amici. La faccio scendere da casa a fatica, scende e vede il suo ex, si mettono a parlare. Litigano. A quel punto dice: Fabio, andiamocene. Ok.

Andiamo a fare un giro e TUTTO il tempo parla del suo ex e che sta cambiando idea, poi tira in ballo uno degli amici dell'ex dicendo che ? carino ed ? il suo sogno irrealizzabile. Sto zitto (perch? ? meglio). ? ora di accompagnarla a casa, la accompagno e davanti casa sua c'e il suo ex e i suoi amici che ormai sono anche miei amici. L'ex la prende e si mettono a parlare, io mi siedo con gli altri ragazzi raccontando quello che lei mi ha detto, anche del suo sogno irrealizzabile. Loro smettono di parlare, l'ex torna triste dicendo che lei ha detto di essere innamorata di me e altri 2. Poi lei saluta gli amici dell'ex che le dicono che io ho raccontato loro tutto. Ovviamente vengo escluso dalla lista di coloro che piacciono a LT dopo questo gesto. L'ex torna nella lista al mio posto. L'ex si incazza per questi continui cambiamenti di LT, le molla uno schiaffo e la porta su a casa a calci. Noi 4 ragazzi andiamo a prenderci una birra, finendo piacevolmente la serata."

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PheelD ha scritto:

Per la rubrica Premio Bannato Legends a voi oggi ricordiamo @FABIO96.

Non ha mai partecipato al PB. Ma è rimasto nella storia per le sue numerose storie d'amore con le sigle e per il papiro di offese a Ferrarista e altri.

Citazioni

"Ciao Pastiera di m***a, giusto per ricordarti che se io mi tatuo qualcosa sul petto, anche se stupido, si legge, se te lo tatui tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un tatuaggio tra chili di lardo e grasso. :)

E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo Alex_Ferrari che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero."

"Ciao anche a te cavallo rosso :) e anche a Bellof, riguardo cui devo ancora capire se è semplicemente nato handicappato o se invece ha proprio il c*lo al posto della faccia"

"Perché devo prendere per il c*lo Magic se ho già il mio amico Pastiera. Ditemi cosa c'è di meglio di un parassita della società, più che ventenne, con un sorriso da teletubbies, bello come la peste di Firenze, che è ancora mantenuto dai genitori, che metterà su famiglia quando un'ora marina gliela darà (se gliela darà, perché al povero Pasti non la da nessuno). Devo andare avanti? Non sono cattivo, comunque: un giorno potrai cambiare dai, ti bastano una bici e un po' di buona volontà per dimagrire. Se ti fai un bel giro, tipo te ne vai a fanculo, puoi solo migliorare. Con affetto. (non affettati che di quelli ne hai abbastanza)"

"Allora: (e con questa poi la smetto perch? so che queste cose stancano i veri spammer)

Ero qui a Potenza con dei miei amici quando uno decide di fare degli scherzi telefonici. Gli suggerisco di farli a Ferrara, in ristoranti o pizzerie. Quando mi chiede dei numeri, mi ricordo che i genitori di MG hanno una trattoria a Ferrara, cos?...chiamano questa trattoria:

La telefonata si svolge all'incirca cos?:

Mio amico: Salve, trattoria "G*****"?

Trattoria: S?, mi dica.

A: Ferrara?

T: S?.

A: Bene, volevo prenotare un tavolo

T: Bene, quante persone?

A: Quante vuole lei?

T: Scusi?

A: Faccia lei, scelga lei.

T: Ma..

A: Vabbe, facciamo 22

T: 22? Ok...giorno?

A: S?, di giorno, grazie.

T: Intendevo che giorno.

A: Facciamo...28 Luglio

T: Ok, a che ora?

A: le 12.45

T: Bene, a che nome prenoto?

A: Sono il signor Giovannino Sticazzi

T: Stic...ehm...sticazzi bene.

A: Un'ultima domanda, fate anche specialit? del tipo carne di manzo, anatra, carne felina..?

T: Felina?

A: S?, di leone...

T: No, niente.

A: Ah, arrivederci, la chiamo per conferma il 29.

E mette gi? il mio amico

Dovevi sentire la voce del tipo (il padre di MG) in trattoria :rotfl:"

"No VR perch? ? troppo bella.

Anche MG no perch? non me la sentirei di dirle di no di nuovo dopo 3 settimane, davvero.

 

Ehm...posso raccontare una cosa successa con MG? :D

? divertente, giuro ;)"

"Adesso ascolta: :asd:

Mi chiama, si ? lasciata con il tipo di prima, mi chiede di uscire. Dico s?.

Alle 21:30 arrivo sotto casa sua e mi manda un messaggio con scritto che ha cambiato idea. Li gi? trovo il suo ex e dei suoi amici. La faccio scendere da casa a fatica, scende e vede il suo ex, si mettono a parlare. Litigano. A quel punto dice: Fabio, andiamocene. Ok.

Andiamo a fare un giro e TUTTO il tempo parla del suo ex e che sta cambiando idea, poi tira in ballo uno degli amici dell'ex dicendo che ? carino ed ? il suo sogno irrealizzabile. Sto zitto (perch? ? meglio). ? ora di accompagnarla a casa, la accompagno e davanti casa sua c'e il suo ex e i suoi amici che ormai sono anche miei amici. L'ex la prende e si mettono a parlare, io mi siedo con gli altri ragazzi raccontando quello che lei mi ha detto, anche del suo sogno irrealizzabile. Loro smettono di parlare, l'ex torna triste dicendo che lei ha detto di essere innamorata di me e altri 2. Poi lei saluta gli amici dell'ex che le dicono che io ho raccontato loro tutto. Ovviamente vengo escluso dalla lista di coloro che piacciono a LT dopo questo gesto. L'ex torna nella lista al mio posto. L'ex si incazza per questi continui cambiamenti di LT, le molla uno schiaffo e la porta su a casa a calci. Noi 4 ragazzi andiamo a prenderci una birra, finendo piacevolmente la serata."

L'ultima storia è commovente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha leggendario Fabio 

 

l'insulto a Bellof l'avevo rimosso :asd:  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine si è capito cos'è un'ora marina?

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potete consegnarmi il premio, grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×