Vai al contenuto
Visitatore Kaiser

Buonasera!

Post raccomandati

13 hours ago, maxilrosso said:

E chissà perché il numero di nuovi iscritti aumenta sempre in prossimità del PB? :asd:

 

a parte che al premio manca 1 mese e mezzo ancora, le iscrizioni erano bloccate da alcuni mesi, normale che ora arrivino nuovi iscritti con la board aggiornata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, no, è un complottoh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto e non trovo il modo per aprire una discussione di presentazione, inoltre volevo farvi presente che con windows vista è impossibile iscriversi visto che al momento del codice captcha non appare nulla..grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benvenuto, anche quest'anno si vince l'anno prossimo

 

8 minutes ago, KevPickazio said:

ciao ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto e non trovo il modo per aprire una discussione di presentazione, inoltre volevo farvi presente che con windows vista è impossibile iscriversi visto che al momento del codice captcha non appare nulla..grazie

 

Il problema dovrebbe essere stato risolto proprio di recente

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, KevPickazio ha scritto:

ciao ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto e non trovo il modo per aprire una discussione di presentazione, inoltre volevo farvi presente che con windows vista è impossibile iscriversi visto che al momento del codice captcha non appare nulla..grazie

Benvenuto anche a te allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, KevPickazio ha scritto:

ciao ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto e non trovo il modo per aprire una discussione di presentazione, inoltre volevo farvi presente che con windows vista è impossibile iscriversi visto che al momento del codice captcha non appare nulla..grazie

Servus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/10/2018 Alle 12:54, Beyond ha scritto:

 

a parte che al premio manca 1 mese e mezzo ancora, le iscrizioni erano bloccate da alcuni mesi, normale che ora arrivino nuovi iscritti con la board aggiornata

Bisogna portarsi avanti coi fake

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×