Vai al contenuto
PheelD

Angolo della gnocca

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, PheelD ha scritto:

keeley-hazell-nude-shower-grant-sainsbur

Ho gli stessi rubinetti nella doccia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ragazza che ha fatto una finaccia ma che ai tempi era veramente molto carina. Ecco un assaggio del calendario 2007 di Sara Tommasi.

0.jpg

4.jpg

5.jpg

8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS molto in ritardo rispetto al post: per la Tommasi, ahimè, basta cliccare su Google e vengono fuori millemila filmati hard... Che brutta fine per una che prometteva benissimo. Via, vi lascio con un'altra foto sua, un'altra di Janine Habeck, un'altra di Cristina Buccino e un'altra della Hazell perché non pensiate alla brutta fine di Sara.

1.jpg

a7025f3adeb06c90814f8d4c5dd21a50.jpg

buccino%20xxx-kPoC--351x458@Gazzetta-Web

images?uuid=d0717955-b761-4013-9a2c-6a79

PS ci tengo a sottolineare che la Habeck ha fatto più foto full nude(quindi con patata al vento) che in intimo o solo in topless.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, PheelD said:

Una ragazza che ha fatto una finaccia ma che ai tempi era veramente molto carina. Ecco un assaggio del calendario 2007 di Sara Tommasi.

0.jpg

4.jpg

5.jpg

8.jpg

Non male, ma dai vari video hard, si nota che non è poi sta gran gnocca che sembrava da quelle foto di 10 anni fa. Purtroppo non so se l'abbia distrutta la droga o se fosse già di suo psicolabile, fatto sta che non so come sia ancora viva.

Modificato da Ferrarista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra fregnona è Lucia Javorcekova. Nota per i suoi post su Instagram contenenti la parola "Mozzarellona" e l'hashtag #escile di 3 anni fa, con cui conquistò il pubblico italiano, la bella slovacca oggi vive in Olanda. Capito @White Star?8.jpg

8.jpg

12.jpg

3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Più finta di una banconota da 30 euro.

Si. Un'altra tette false.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'italiana che viene più ricordata per via delle intercettazioni riguardanti alcune sue visite alla reggia di Berlusconi ad Arcore che per la sua bellezza, ripropongo a voi Francesca Lodo(si dice che Berlusconi la chiamasse Alfano per via del famoso Lodo Alfano)

0.jpg

12.jpg

2.jpg

Francesca_Lodo_04x.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti devo correggere: il vero cognome è Ladà. Dopo lo scandalo dei festini di Arcore (ma non solo) ha preferito cambiare il cognome, restando però fedele a sè stessa, non cambiando le sue abitudini.

Modificato da crucco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto un po' modificando i primi post, che avevano una sola foto della gnocca in questione, che neanche era svestita. 

Purtroppo per Janine Habeck, una grandissima sventola molto sottovalutata(e purtroppo scomparsa dai radar, non si trova nulla in rete da oltre 2 anni :( ), ho dovuto scegliere forzatamente le poche foto in cui non aveva anche la passera al vento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra italiana poco nota ai più è Cecilia Capriotti. Attrice e modella che non ha mai sfondato del tutto, la ricordiamo per un calendario 2012 piuttosto bollente oltre ad altre foto piuttosto piccanti.

10.jpg

8.jpg

2.jpg

5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che - anche se non ha sfondato -  sia stata sfondata... sai dirci qualcosa?

---

Modificato da crucco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, crucco ha scritto:

Ho la sensazione che - anche se non ha sfondato -  sia stata sfondata... sai dirci qualcosa?

---

Io ho sfondato tanto a Pisa. Non ho sfondato lei.

Modificato da PheelD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi la bellissima nera Ainett Stephens. 

Soubrette venezuelana naturalizzata italiana

4.jpg

7.jpg

1.jpg

2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Charlotte Caniggia, figlia del calciatore Claudio. Poppe rifatte, ma è un bel vedere.

1-utHlit.jpeg

8.jpg

6.jpg

images?q=tbn:ANd9GcQz6LnunJOaInyWWQ1SkL9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 27/10/2018 at 13:01, crucco said:

---

ca**o che umorismo. Secondo me sei napoletano, altrimenti non si spiega :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti