Vai al contenuto
KimiSanton

Nuova versione forum: richieste e suggerimenti

Post raccomandati

spiega meglio cosa non riesci a fare

prova

8 minutes ago, Rio Nero said:

Non riesco più ad allegare un file o immagine che avevo sul cellulare.

Fino a ieri lo facevo tranquillamente ora invece mi da solo la possibilità di inserire l'URL.

Era una grande funzione, perché l'avete tolta!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aprendo l'editor dove poi Si scrive il messaggio, sotto in blu c'era un link blu dove cliccando si apriva la schermata per allegare un immagine che si aveva sul cellulare ora invece il link blu non C'è più,  C'è al suo posto  "inserire altri media" . Se ci clicco sopra mi da solo la possibilità di mettere l'URL e non più selezionare foto presenti sul cellulare.

Spero di essermi spiegato bene 😉

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che dici tu è Clicca per scegliere altri file, accanto alla graffetta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se clicco su inserire altri media esce :

- inserire allegato esistente

- inserire immagine url

 

se clicco inserire allegato esistente si apre una schermata dove non C'è la possibilità di selezionare le varie cartelle del cellulare (tipo download) dove appunto prendere la foto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e non è quello che cerchi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Se clicco su inserire altri media esce :

- inserire allegato esistente

- inserire immagine url

 

se clicco inserire allegato esistente si apre una schermata dove non C'è la possibilità di selezionare le varie cartelle del cellulare (tipo download) dove appunto prendere la foto.

non sono quelli ma Clicca per scegliere i file, ti fa aprire la galleria foto del cellulare

 

 

D065B1DF-FE9B-4CE3-89D4-10523D96386F.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

non sono quelli ma Clicca per scegliere i file, ti fa aprire la galleria foto del cellulare

 

 

D065B1DF-FE9B-4CE3-89D4-10523D96386F.png

Questo è il problema!!

clicca per scegliere il file non mi esce più da stamattina.

Esce solo inserire altri media

 

😢😢😢😢😢

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok, allora non saprei, ci vuole l'intervento  del divino ipboardsupport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferrarista ha scritto:

 

Il problema è già stato posto, ma la struttura grafica sarà questa per lasciare spazio ai banner.

Ok 👍 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 mMzIdQ0.jpg

 

Devo confermare quanto dice Rio, anche a me non compare tale opzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore ipbsupport
1 hour ago, Rio Nero said:

Aprendo l'editor dove poi Si scrive il messaggio, sotto in blu c'era un link blu dove cliccando si apriva la schermata per allegare un immagine che si aveva sul cellulare ora invece il link blu non C'è più,  C'è al suo posto  "inserire altri media" . Se ci clicco sopra mi da solo la possibilità di mettere l'URL e non più selezionare foto presenti sul cellulare.

Spero di essermi spiegato bene 😉

 

Risolto, mancava una opzione nel nuovo gruppo utenti di cui fai parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ipbsupport grazieeeee ora è tutto ok. 😗

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiarire una volta per tutte la questione messaggi.

Poichè la board è stata aggiornata, è stato effettuato il riconteggio dei post. Dal momento che anni fa furono eliminati tutti i post precedendi al 2009 in area f1, il riconteggio ha causato una riduzione dei post conteggiati per tutti gli utenti storici, quindi è normale che gente come me, finn, ferrarista ecc abbia molti meno post.

Per quanto riguarda la classifica utenti, potrete visualizzare due voci nel menu a tendina. La voce maggior contenuti si riferisce a quello che trovate scritto nel vostro profilo, ovvero i post (più altre interazioni di vario tipo) conteggiati. La voce maggior messaggi invece (most post in eng) si riferisce al conteggio totale dei post, comprese le sezioni in cui il conto è disabilitato (spam). da qui per esempio il fatto che io abbia 39k contenuti nel profilo, ma 57k tra i messaggi.

Quindi in definitiva se volete visualizzate il totale dei vostri post compresi quelli di spam, dovete andare nella classifica e selezionare maggior messaggi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che anche la sezione corrente (FAQ e Feedback) faccia parte del conteggio most post ma non del conteggio most contents.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa sezione l'ho abilitata, ma tanto sono pochissimi post

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

Volevo chiarire una volta per tutte la questione messaggi.

Poichè la board è stata aggiornata, è stato effettuato il riconteggio dei post. Dal momento che anni fa furono eliminati tutti i post precedendi al 2009 in area f1, il riconteggio ha causato una riduzione dei post conteggiati per tutti gli utenti storici, quindi è normale che gente come me, finn, ferrarista ecc abbia molti meno post.

Per quanto riguarda la classifica utenti, potrete visualizzare due voci nel menu a tendina. La voce maggior contenuti si riferisce a quello che trovate scritto nel vostro profilo, ovvero i post (più altre interazioni di vario tipo) conteggiati. La voce maggior messaggi invece (most post in eng) si riferisce al conteggio totale dei post, comprese le sezioni in cui il conto è disabilitato (spam). da qui per esempio il fatto che io abbia 39k contenuti nel profilo, ma 57k tra i messaggi.

Quindi in definitiva se volete visualizzate il totale dei vostri post compresi quelli di spam, dovete andare nella classifica e selezionare maggior messaggi.

Grazie mille Beyond per aver spiegato questa cosa d'importanza colossale. Rimane comunque il dubbio di cosa siano i contenuti oltre ai post...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ok li ho trovati.

😉👍

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, maxilrosso said:

Grazie mille Beyond per aver spiegato questa cosa d'importanza colossale. Rimane comunque il dubbio di cosa siano i contenuti oltre ai post...

 

credo che nel nostro caso i contenuti corrispondano ai post dal momento che abbiamo solo il forum e non altre parti della suite (download, gallerie ecc)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Beyond ha scritto:

 

credo che nel nostro caso i contenuti corrispondano ai post dal momento che abbiamo solo il forum e non altre parti della suite (download, gallerie ecc)

Capito, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×