Vai al contenuto

Post raccomandati

Il cuore ricorda il buco... il buco del cuore... quello di Il... costantemente bagnato perchè piange... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete un bidone di immondizia al posto del cuore 🤣😂🤣😂🤣😂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aerozack ha scritto:

Il cuore ricorda il buco... il buco del cuore... quello di Il... costantemente bagnato perchè piange... 

O perché lo prende nel cu...ore dalla cugina trave?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa del quore è troppo social... mi dà al cazo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 Come siamo messi con il ripristino del +1?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci stiamo lavorando 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà i veri froci siete voi, che vi nascondete dietro al +1 o ad un "up". Falsi maschi, la nuova virilità è la sensibilità. Più cuore per tutti, ma soprattutto più buco (del cuore) per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'uomo ha da dire qualcosa al mondo, anche se al mondo non piacera'. Lista degli amici (completa) e lista dei nemici (incompleta perche' sono moltissimi, molti di piu' che nella lista)

Gli amici: Armando Valentino, Valeria Valentino, Giuseppe di Bartolomeo, Gaetano Valentino, Giulia Valentino, Valentino Vilone e Daniele Vilone, che sono gli unici che mi piacciono dei Vilone/Barilaro, Famiglia Cuzzaniti, Gianni Agnelli, Luca Cordero di Montezemolo, Ettore Massaccesi, Luca Balestrazzi, Marco Novelli, Fabrizio Montanini, IBM, Davide Rapone, il compagno di banco e Maria Grazia -tutti e tre TIM- con MariaGrazia che e' l'unico dirigente degno di questo nome che ho visto in TIM, Fabrizio Frizzi, la RAI (non tutta), FIAT (engineering), Otto Palamara, I negozianti dell'Arenella, Ada Torricelli, Svetlana Sitoska, Daria Chevchuck, l'istituto Nazareth (una parte), Merce, Adelina, Parchisa, il prof Aldo Covello (con riserva), il prof che mi ha dato 30 a metodi matematici per la Fisica (di cui non mi ricordo il nome), l'ex-engineering Digital, le Sante prostitute (ma quand'e' che la chiesa gli dedica una festa?), i Carabinieri (in particolare il ROS), il fioraio di via Taranto a Roma, il sacerdote Aldo Scatola, la grande famiglia dei Giraudo, Ken Olsen, Barak Obhama e i Clinton (tutta la famiglia), i Kennedy, i Bush, Roberta Formicola (gran dirigente che meriterebbe in una grande azienda al pari di Maria Grazia della TIM che invece e' costretta in quel merdaio), Iurilli, se e' diventato un pelo meno stronzo di com'era Rino Cannavale (con riserva), STOP.

Tra i nemici (che sono un'infinita'): Massimiliano Massaccesi, Giuseppina Petrai, Agata Mancini, Antonio lo Vasto, Gennaro Bove, Susanna Passaquindici, Annamaria Manni, Sandro Vasselli, Giulio Gioia e relativa t***a consorte, il troyio di Claudio Chiaranda e relativa t***a Donatella Malvezzi consorte, Luigi Cardone, Bill Gates, De Mita, Pomicino, Andreotti (sia comunque pace all'anima sua), Guido Carloni, Antonio Cafiero, Claudio Salvorossi, Petrucci, TIM, Telecom Italia, Grimaldi e Ranieri (tutte le schiatte), prof Musto e prof. lo Iudice che i 25 che mi hanno messo non si cancellano piu' ma va bene cosi' perche' servono a distinguere me dai merduomini che sono loro, la santarellina perfettina di Claudia Rita, Mediaset e Sky, Marchionne, Sergio Valentino e annessa t***a consorte, Giorgino della RAI, la schiatta degli Archivolti e relativi troyi e troie annessi, Oracle, HP, Microsoft, la dott.ssa Flavia Puoti, Mariella Boselli, Lauretana Pelagallo, quel cesso d'uomo che ci si puo' cagare dentro che e' Robert Palmer (ex CEO Digital), Fabio Torlini, Vittorio Vedovato, Marita Serafino, Di Francesco, la schiatta dei Billia, la schiatta degli Olivieri, de Vecchis, Lapo che per quanto insista io non lo voglio per amico, Giovanni Tacchini, Gianfranco Dragone, Sofia Annunziata, Raffaele Maddaluno, Vodafone, Olivetti, quella t***a della segretaria di Cardone, tutte le troie, figlie di buona famiglia, che scopano per il gusto di scopare, per le quali provo un senso di schifo fisico, alla stessa stregua delle troie aziendali e delle troie e dei troyi uomini che si sposano per avere una vita comoda, tutti i Farisei e i Sadducei dei nostri tempi, gli sputasentenze di tutti i tempi e di tutti i luoghi (io ne ho avuto una in famiglia, adesso ce ne ho un'altra), etc.


Regards,
The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ferrarista ha scritto:

presto, come la classifica

Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo la figa, non il cuore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non mi dare cuoricini non li cambierò mai con altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

se non mi dare cuoricini non li cambierò mai con altro

 

Io capisco che sei napoletano... Però cerca di non parlare come un extra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

download (2).jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×