Vai al contenuto
maxilrosso

I piloti più sopravvalutati

Post raccomandati

Secondo voi chi sono i piloti (macchine, moto) più sopravvalutati che avete visto?

Non chiedo i più scarsi, ma quelli che anche se bravi, vengono ritenuti molto più di quello che sono.

 

Possiamo iniziare con i nomi ovvi, ma mi piacerebbe sentire qualche nome nuovo e non sempre i soliti due o tre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seriamente, Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io parto con i grandi classici

 

Stoner

 

Vettel

 

 

 

Mi spiace dirlo ma forse Vettel non è così forte come in molti dicevano

 

Mentre su Stoner c'è poco da dire purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io su Vettel una leggera sopravvalutazione ce la metterei...ma sembra più che altro un pilota che ha un grosso punto di demerito, ovvero il fatto di non essere mai stato abituato a reggere la pressione per troppo tempo... Stoner è un grande pilota invece ma una carriera troppo breve per essere valutata alla stregua dei suoi compagni... per quel che ha fatto è stato un grande...

 

Che pensate di Leclerc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende da chi valuta, il tifoso sopravvaluta più o meno sempre il proprio beniamino.

 

Sono convinto che Stoner non solo sia stato sottovalutato ma, la gran parte del pubblico, non ha proprio capito niente di cosa sia stato Stoner eppure era sufficiente vederlo guidare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io su Vettel una leggera sopravvalutazione ce la metterei...ma sembra più che altro un pilota che ha un grosso punto di demerito, ovvero il fatto di non essere mai stato abituato a reggere la pressione per troppo tempo... Stoner è un grande pilota invece ma una carriera troppo breve per essere valutata alla stregua dei suoi compagni... per quel che ha fatto è stato un grande...

 

Che pensate di Leclerc?

Vettel penso sia sia sopra che sottovalutato contemporaneamente. Nel senso che c'è molta gente che dice che i mondiali li abbia vinti solo Newey e che lui abbia fatto il compitino (non riconoscendo che guidò molto molto bene) e chi invece lo ritiene il più forte di tutti quando a mio avviso ha ancora da imparare da Hamilton ed Alonso.

 

Su Stoner c'è poco da dire ne senso che è considerato il più grande di sempre quando in realtà non ha fatto un ca**o in carriera.

 

Leclerc ancora troppo giovane per giudicare. A fine 2019, dopo che avrà fatto un anno di confronto con Vettel, potrò iniziare a dire quanto vale veramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello

 

Bottas

 

Montoya

 

Fisichella

 

J.Villeneuve

 

Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel penso sia sia sopra che sottovalutato contemporaneamente. Nel senso che c'è molta gente che dice che i mondiali li abbia vinti solo Newey e che lui abbia fatto il compitino (non riconoscendo che guidò molto molto bene) e chi invece lo ritiene il più forte di tutti quando a mio avviso ha ancora da imparare da Hamilton ed Alonso.

 

Su Stoner c'è poco da dire ne senso che è considerato il più grande di sempre quando in realtà non ha fatto un ca**o in carriera.

 

 

Su Vettel concordo abbastanza, su Stoner: non avrà fatto un ca**o ma io sto ancora aspettando il secondo pilota campione del mondo con Ducati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se torno sul tema Stoner ma ci tengo, mi spiace leggere Max che scrive, con tutto il rispetto, una cagata da bar, non se ne rende conto ma sta parlando di tifo non di motociclismo, anche solo guardando i numeri, senza rendersi conto di cosa ha fatto Stoner in pista, dire che non ha fatto un ca**o significa sminuire fior fior di leggende del motociclismo che hanno vinto meno di lui.

 

Volevo mettere Hailwood come esempio, non ricordando niente dei suoi numeri, sono andato a controllare e... no... ho sbagliato esempio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hailwood no, eh, se la gioca con Agostini come migliore di sempre per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche senza guardare i numeri, si dice che forse è lui il più grande di tutti ma il bello è che anche i numeri sono spaventosi, 9 mondiali e 76 gare, orco can!

 

 

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14 vittorie al TT pure, anche se l'ultima in realtà era di Agostini.

Fu più che discreto anche in F1, anche se viene più che altro ricordato perché salvò Regazzoni da morte certa,

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Vettel penso sia sia sopra che sottovalutato contemporaneamente. Nel senso che c'è molta gente che dice che i mondiali li abbia vinti solo Newey e che lui abbia fatto il compitino (non riconoscendo che guidò molto molto bene) e chi invece lo ritiene il più forte di tutti quando a mio avviso ha ancora da imparare da Hamilton ed Alonso.

 

Su Stoner c'è poco da dire ne senso che è considerato il più grande di sempre quando in realtà non ha fatto un ca**o in carriera.

 

 

Su Vettel concordo abbastanza, su Stoner: non avrà fatto un ca**o ma io sto ancora aspettando il secondo pilota campione del mondo con Ducati

 

Le Ducati non sono sempre competitive allo stesso modo. Prendi la ducati di quest'anno o quella di tre anni fa ad esempio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni pilota da parte di ogni suo tifoso? :asd:

 

A parte gli scherzi, è molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

su Stoner: non avrà fatto un ca**o ma io sto ancora aspettando il secondo pilota campione del mondo con Ducati

 

Le Ducati non sono sempre competitive allo stesso modo. Prendi la ducati di quest'anno o quella di tre anni fa ad esempio

 

 

Giusto!

 

Nel 2007, una moto italiana non vinceva il titolo da 34 anni.

 

Nel 2011, la Honda non vinceva il titolo da 5 anni.

 

si tratta solo di avere il cuIo di salirci l'anno giusto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io su Vettel una leggera sopravvalutazione ce la metterei...ma sembra più che altro un pilota che ha un grosso punto di demerito, ovvero il fatto di non essere mai stato abituato a reggere la pressione per troppo tempo... Stoner è un grande pilota invece ma una carriera troppo breve per essere valutata alla stregua dei suoi compagni... per quel che ha fatto è stato un grande...

 

Che pensate di Leclerc?

Vettel penso sia sia sopra che sottovalutato contemporaneamente. Nel senso che c'è molta gente che dice che i mondiali li abbia vinti solo Newey e che lui abbia fatto il compitino (non riconoscendo che guidò molto molto bene) e chi invece lo ritiene il più forte di tutti quando a mio avviso ha ancora da imparare da Hamilton ed Alonso.

 

Su Stoner c'è poco da dire ne senso che è considerato il più grande di sempre quando in realtà non ha fatto un ca**o in carriera.

 

Leclerc ancora troppo giovane per giudicare. A fine 2019, dopo che avrà fatto un anno di confronto con Vettel, potrò iniziare a dire quanto vale veramente.

 

 

Mettiamola così, Stoner ha dimostrato di essere il pilota più forte della sua era, che per carità è durata pochi anni, ma in quei anni era nettamente il più forte.

Vettel non penso che sfiguri rispetto ad Hamilton ed Alonso, il problema è che perdere questo mondiale potrebbe essere una macchia per lui e che ormai non è nemmeno il primo mondiale sottotono.. Non mi pare che sia sopravalutato, anzi è il contrario, già ai tempi della RB molti dicevano che vinceva solo con la macchina e adesso sui social vedo un sacco di ferraristi che lo insultano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che provocazione di bassa lega su Stoner, pilota che ha fatto innamorare chiunque non fosse ultras prestato alle moto. Povero max, non sai più come farti notare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che per scrivere che Stoner non ha fatto un ca**o in carriera ci vuole uno stomaco molto forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×