Vai al contenuto
effe

Mi pare giusto

Post raccomandati

Dopo cinque anni, voltare pagina senza dire nulla non mi sembrava corretto, mi pare giusto salutare.

Doveva essere il 25 novembre, poi avrei detto che...non avevo mai specificato di quale anno, ma alla fine non ha senso.

Ho provato, in questi anni, a prenderla in vari modi: troppo serio, troppo tifoso, teoppo di parte, un po meno di un po tutto.

Ho provato l'uno contro tutti e ho provato a fare il simpatico, che nella vita mi riesce (dicono) abbastanza e sul web in 20 anni mi ha regalato qualche amico nella vita vera, ma qui non ha funzionato neanche quello.

Sarà colpa mia, sarà che anche no, ha poca importanza. Il modo nel quale è gestito questo posto non mi piace, lo trovo scorretto, non lo reggo, c'è un ca**o da fare. Probabilmente è un problema mio ma, a questo punto, non ha nessuna importanza.

Mi sono anche divertito, sarei bugiardo a dire di no, e mi terrò in contatto con qualcuno di voi.

Ma per me è ora di basta, con un topic che sarà, ovviamente, riesumato di tanto in tanto per prendere per il c*lo.

È in tema con l'ambiente e lo so bene prima di cliccare invia.

Frega poco, il saluto ci sta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi mancherai effe ❤

 

Ti direi di restare ma so che le tue valutazioni le hai fatte e non cambierai idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero sia un ritiro fake alla Massa, in caso contrario mi rammarico per questa tua decisione caro effe ma la capisco. È proprio vero che sono i migliori ad andarsene per primi. Mi raccomando fai tanta m***a e stringi il pugno con forza. Ti mando un grandissimo nanna tempo :assonnato: . Ciao F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io lascio il forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso capirti, senza ironia, pure io mi sa che cambierò un po' la frequenza dopo aver preso coscienza della situazione. Non escludo l'abbandono.

 

Peccato effe perché avevo deciso di farti vincere il torneo bannato, purtroppo il destino ha scelto diversamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TU STESSO EFEFE AVEVI SCRITTO CHE VETTEL è MERITEVOLE DI ESSERE CAMPIONE DLE MONDO...NON DA QUATTRO TITOLI OK MA DI ESSERLO SI...LO DICESTI TU...E SONO SICUR LO DICESTI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe mia cugina Consuelo ti implora di restare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, rispetto la tua decisione ma penso che tu la stia facendo più grossa di quello che è, e cioè un tuo problema nel gestire l'approccio col forum, che per altro ti ha provocato un numero di sospensioni (tutte per lo stesso motivo e tutte meritate) relativamente esiguo in ben 5 anni, insomma una cosa che secondo me potrebbe essere facilmente smussabile, anziché mollare tutto e buttare via il bambino con l'acqua sporca

 

comunque è una tua decisione e in ogni caso la rispetto, alla fine ognuno è responsabile di se stesso, per cui ciao e auguri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao effe.

 

Immagino che ti sia stancato di questo posto e di parte della gente che lo frequenta, me compreso probabilmente. Ti capisco e - per quanto mi riguarda - se in futuro volessi tornare (nonostante questo topic ufficiale)... non avrei alcun problema. È tutto comprensibile, umano e legittimo.

 

Quindi ricambio il saluto, cordialmente. Magari ci si rileggerà...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Rube: alla fine le (piccole) incazzature fanno parte della vita da forum, a volte la rendono addirittura più divertente. Basta non curarsene troppo e farsela passare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resta Effe dai che prima di fine campionato, ovviamente con l'aiuto fondamentale del grande Lewgend, potremo goderci il definitivo esaurimento nervoso dei Ferraristi-Vettelisti che dominano il forum.

Già adesso c'è abbastanza da divertirsi direi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non si e' in grado di vivere in modo sereno e distaccato una community dopo tanti anni, e' meglio lasciare che farsi il sangue amaro.

Non tutti sono capaci di farlo, non sei certo il primo con una storia simile.

Ci tengo a sottolineare che io non ho mai avuto niente contro di te (o altri utenti di norma, mai stato il tipo che se la prende per un forum)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Se Vettel dovesse perdere il mondiale all'ultima gara almeno tornerai per una sborratina?

 

Almeno questo concedicelo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe ma dove vai.

La cosa bella sono gli sfottó.

Ne abbiamo avuti tanti, ma la stima resta.

Ti dico solo una cosa : PENSACI!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Rube: alla fine le (piccole) incazzature fanno parte della vita da forum, a volte la rendono addirittura più divertente. Basta non curarsene troppo e farsela passare.

Vero.

 

Dopo tutte le pettinate date a rimatt è ancora qui. Vedi?

 

Ripensaci effe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai a sostituire Ericcsson in sauber?

 

Scherzi a parte, mi dispiace molto per questa decisione... ma immagino che sia stata una decisione ben ponderata... mi mancherai sinceramente... eri uno dei personaggi del forum che apprezzavo per simpatia e arguzia...

Ciao Effe... non a caso te ne vai quando se ne va Fernando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe mi metti un +1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un abbraccio effe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare giusto che ti devi ricredere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×