Vai al contenuto
Illy

Solo a Napoli...

Post raccomandati

Bah, sono stato a Napule con orologio da 1700 euro al polso, portacartedecredito nella tasca posteriore, iPhone da 1000 euro nellaltra e non ho perso nulla. Chiaro, mangiato e bevuto male e poco salutare ma quello è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come? A Napoli non si dovrebbe mangiare benissimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se sai dove andare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah c'è pure questa discriminante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in quale posto al mondo ci mangia benissimo ovunque? È ovvio che ci siano buoni e pessimi ristoranti. Infatti c'è Tripadvisor.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sentendo qualcuno qua dentro Napoli sembra il paradiso terrestre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in quale posto al mondo ci mangia benissimo ovunque? È ovvio che ci siano buoni e pessimi ristoranti. Infatti c'è Tripadvisor.

Tripadvisor non direi :asd:

Non so in altre città, ma la classifica delle pizzerie di Napoli è palesemente drogata da gente che ha comprato pacchetti di like

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, sono stato a Napule con orologio da 1700 euro al polso, portacartedecredito nella tasca posteriore, iPhone da 1000 euro nellaltra e non ho perso nulla. Chiaro, mangiato e bevuto male e poco salutare ma quello è un altro paio di maniche.

Non ci credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'orologio da 1700 euri diventa un orologio usato e rubbato, ci smazzano al massimo una duecenta. Le carte di credito fanno prima a clonartele e l'aifon, oltre a valere la solita duecenta, puo essere tracciato, bloccato, fatto esplodere a distanza. Al massimo si fanno due manate scavando nella galleria e trovando qualche filmino fatto di nascosto in qualche porciaio a villach.

I napoletani sanno scegliere dove infilzare, nom eri un boccone sufficientemente sucugnino.

Quindi, non riuscendo a farti rapinare ti sono rimasti solo i cattivi ristoranti conbpesce cinese scaduto.

Male così socio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il pesce cinese scaduto ve lo mangiate nei ristoranti bangla-cino-giapponesi che vanno tanto di moda dalle vostre parti, io sabato mi sono scofanato del baccalà fritto da 10 e lode

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma voi con i soldi risparmiati da assicurazioni e bollette mai pagate potete concedervi questi privilegi, a noi onesti lavoratori del nord non rimane che un misero all you can eat giapponese cinese a 9 euro e 90

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dilettante.

Il baccalà alla vicentina o il baccalà mantecato sulla polentina sono cose che vanno oltre la vostra immaginazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà m***a condita con m***a. Tipo la bagna cauda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

venite a napoli, poi vediamo se morite come dice il detto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto non te ne accorgi perché moriamo dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me è capitato recentemente ad Haarlem, uno si è infilato tra le porte subito dopo di me (ma era solo un coglionazzo rinco-rapper, non tutta la tribù :asd: ).

Appena trovato un controllore ho fatto la spia e taaac, multina al coglionazzo. :up:

 

A Napoli non l'avrei mai fatto. Nè la spia, nè il biglietto. Non sarò certo io l'unico stronzo che paga per tutti, fino al confine io pago solo arbitri. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non faccio il biglietto del treno da 12 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai fin, altri 31/32 e ti danno la pensione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi si spezza il cuore. Il buco del cuore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×