Vai al contenuto
Rio Nero

2018.09 | Gran Premio di Austria - Spielberg [Qualifiche]

Post raccomandati

Domani Seb deve provare a mettersi subito dietro Verstappen e Gro, magari con un bel primo giro che offre tanti punti di sorpasso. Poi deve fare la gara su Kimi perchè è impossibile attaccare le Mercedes da quella posizione.

 

Magari se Kimi riesce a passare Lewis alla partenza cambiano un po' le cose, insomma serve un primo giro perfetto domani per la Ferrari.

Te lo dico io, lujica giustizia divina sarebbe che qualcuno tiri giù il rapper tutto il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se un fenomeno non riesce a superare un Petrov qualsiasi...beh...poi è normale essere frustrati e soffrire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La butto lì.

 

Le cagate che Vettel fa in 1 anno Alonso le faceva in 2.

 

Da non estimatore di entrambi.

e chi stimi? Così, per curiosità!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe è da capire. Sono 5 anni che soffre.

Lasciatelo sfogare, il suo Alonso non cava un ragno dal buco.

Direi che sono dodici, caro Rio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e chi stimi? Così, per curiosità!

Nemesis è un fan di Kimi.

Però a differenza di effe con Alonso,sta vefendo ancora il suo pilota fare pole(1) e podi(molti).

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È una pagliacciata

 

Zio B, dicci com'è regalare soldi per questo SPETTAKOLOOOOH.

 

Si punisce il gesto e non le sue conseguenze. Se un ladro entra in casa, non ruba niente e viene scoperto va comunque in galera.

Penalità sacrosanta.

 

Che razza di paragone è? :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

È una pagliacciata

 

Zio B, dicci com'è regalare soldi per questo SPETTAKOLOOOOH.

 

 

 

Si punisce il gesto e non le sue conseguenze. Se un ladro entra in casa, non ruba niente e viene scoperto va comunque in galera.

Penalità sacrosanta.

 

Che razza di paragone è? :o

 

Non importa se il gesto abbia avuto conseguenze o meno, è pericoloso e va sanzionato. Meglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui si punisce sempre e solo Vettel e la Ferrari e chiudono gli occhi su Verstappen ed Hamilton.

Ma di che parliamo?!tutto corrotto e la Ferrari non protesta mai!!!

Faccio bene io a non avere Sky.

I miei soldi non li do a chi offende la nostra passione e tifo.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No. Le penalità si dovrebbero dare per motivi seri e che hanno rovinato la prestazione di un pilota incolpevole. Non c'è nulla di tutto ciò in questo caso. Però capisco che le penalità a pioggia facciano discutere come ai tempi di Biscardi quei quattro cretini rimasti a prendere sul serio questa robaccia, quindi capisco bene i commissari e la FIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui si punisce sempre e solo Vettel e la Ferrari e chiudono gli occhi su Verstappen ed Hamilton.

Ma di che parliamo?!tutto corrotto e la Ferrari non protesta mai!!!

Faccio bene io a non avere Sky.

I miei soldi non li do a chi offende la nostra passione e tifo.

👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼 è tutto ridicolo!

 

No. Le penalità si dovrebbero dare per motivi seri e che hanno rovinato la prestazione di un pilota incolpevole. Non c'è nulla di tutto ciò in questo caso. Però capisco che le penalità a pioggia facciano discutere come ai tempi di Biscardi quei quattro cretini rimasti a prendere sul serio questa robaccia, quindi capisco bene i commissari e la FIA.

Io non capisco Marchionne che tiene ancora quel glosrioso marchio in F1. Ma li avete visti i video ufficiali F1 su Instagram... la Ferrari non centra niente con tutto questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi se uno va a 200 in autostrada non lo multi finché non causa un incidente.

Non funziona così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No. Le penalità si dovrebbero dare per motivi seri e che hanno rovinato la prestazione di un pilota incolpevole. Non c'è nulla di tutto ciò in questo caso. Però capisco che le penalità a pioggia facciano discutere come ai tempi di Biscardi quei quattro cretini rimasti a prendere sul serio questa robaccia, quindi capisco bene i commissari e la FIA.

Io non capisco Marchionne che tiene ancora quel glosrioso marchio in F1. Ma li avete visti i video ufficiali F1 su Instagram... la Ferrari non centra niente con tutto questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena finito di asciugarmi il cappellotto ma se continuate mi provocate una doppietta.

E con la caldazza di oggi devo stare attento a non disidratarmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe domani Alonso vincerà il gp. Ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe, schizzi con così poca forza da sporcarti il cappellotto? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma poi vogliamo citare anche il Q2 del Canada con Vettel che deve inchiodare mentre sta facendo il tempo perché rallentato da mille macchine ferme in rettilineo ? nessuno investigato ovviamente

 

 

[AMuS] Renault Alan Permane said that they didnt complain to the stewards about the Vettel/Sainz incident. During the hearing, Sainz also tried to stand up for Vettel. Sainz said that he already qualified for Q3 so that incident wasnt relevant for him

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dite cose non vere

È strapieno di casi simili che non hanno portato, giustamente, a nessuna penalizzazione.

 

 

La. Storia che è sbagliato e quindi va penalizzato è ridicola perche in f1 non è mai valsa, si è sempre girato la frittata a seconda delle situazioni. E qui cari giustizialisti, di danni non ce ne sono stati. Era più corretto dare una reprimenda e basta ma. Si sa I commissari a seconda delle. Situazioni giudicano diversamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perchè non sono sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi se uno va a 200 in autostrada non lo multi finché non causa un incidente.

Non funziona così.

 

I cari vecchi paragoni col codice della strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'entra quello, le penalità vanno date quando c'è necessità, per cose senza alcuna conseguenza non è giusto rovinare delle gare, visti i tanti precedenti poi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×