Vai al contenuto
Beyond

La banda del SOPF in Austria

Post raccomandati

com'è secondo voi la soluzione prato a zeltweg?

Forse la visuale peggiore.

Direi che il nostro biglietto con tre tribune diverse si è rivelato un' ottima scelta, specie per la posizione domenica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

com'è secondo voi la soluzione prato a zeltweg?

il prato è una buona soluzione per un circuito come Zeltweg, ma il problema è che puoi accedere solo a una zona che è quella che costeggia il rettilineo tra curva 3 e 4

 

qualche pagina fa ho postato una foto da lì e puoi vedere come è la vista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto la scelta perfetta, biglietto con 3 tribune diverse per i 3 giorni. In questo modo abbiamo. Potuto girare tutto il circuito, provando sia il rettilineo principale, sia la prima curva, poi il secondo rettilineo, il prato che costeggia il terzo rettilineo, e anche le tribune olandesi nella parte centrale del circuito, che offrono un'ottima vista, e pure la zona prato dell'ultima curva. In pratica abbiamo visto ogni punto del tracciato con questi biglietti. Nelle pagine precedenti ci sono anche le foto. Posterò nei prossimi giorni un po' doi scatti fatti nei 3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioè il prato è un rettilineo? :asd:



non c'è la libertà di girare al venerdì come a monza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che il venerdì puoi andare dove vuoi esiste solo a Monza, io non l'ho trovato in nessun altro circuito, in alcuni come qui e hockenheim col biglietto tribuna puoi spostarti in altri punti, ma a Montreal per esempio non è possibile al venerdì entrare nelle zone di altre tribune

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq. Stamattina prima di andare in aeroporto ci siamo fatti l'ultimo giro a Vienna, bel sole oggi, passeggiata sul Danubio blu e infine puntatina a provare la celebre sacher UFFICIALE

 

OcFI9Gv.jpg

0wX7lHX.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare le grandi capacità alla griglia di rube

 

Bdb0wH0.jpg

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio sembra sempre più un membro di Al Queda, bella barba :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un Beyond Beduino !

 

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spettacolo, ma almeno mi sono salvato da un cancro al collo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete le facce del divertimento.

Bravissimi.

😉👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cla non ha fatto un sorriso in 4 giorni.

+ 10 per lui ed il suo olio barboso.

Tu bey hai solo da succhiarmerlo.

A rube non lo dico per evitare denunce per pedofilia.

Tra l'altro ho trovato una certa somiglianza tra il nostro giovine ferrarista, parlo sempre di rubeb il, tieni il pisellino nei pantaloni, e gasly

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cla non ha fatto un sorriso in 4 giorni.

+ 10 per lui ed il suo olio barboso.

Tu bey hai solo da succhiarmerlo.

A rube non lo dico per evitare denunce per pedofilia.

Tra l'altro ho trovato una certa somiglianza tra il nostro giovine ferrarista, parlo sempre di rubeb il, tieni il pisellino nei pantaloni, e gasly

Quando ti impegni sei simpaticissimo 😉😂😂😂✌✌👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto cominciando la review delle foto scattata, nei prossimi giorni le posterò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero in qualche foto del c*lo della Masolin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho un paio di foto del trio sky ma niente di interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai dovuto usare il grandangolo per farci entrare pure Valgrassi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima giornata davvero soddisfacente.

La pista è molto bella, ok che non sarà super impegnativa ma per lo spettatore vedere tutti questi dislivelli lascia un bel colpo d'occhio. Inoltre essendo piccola ci sono un paio di posizioni in cui si vede mezza pista ed è sicuramente una bellezza.

 

Il tifo mi ha colpito molto. Non mi. Era mai capitato in gp passati di notare una tale dominante di colore nuova. Da quello che abbiamo visto, quasi metà dei tifosi sembrava olandese, con maglie arancioni o della rb. Preoccupante il basso numero di ferraristi. Davvero anomala la quasi assenza di altri tifosi come quelli di kimi o Lewis, in altre occasioni sempre presenti. Insomma sembrava una Dutch fest e infatti I commentatori parlavano continuamente di max e intervistavano olandesi. Non una bella situazione per il tifo secondo me.

 

Sono riuscito a fare un bel po' di foto da ottima posizione, posterò qualcuna più bella la settimana prossima.

 

Domani ci aspetta una lunga giornata, sarà più caldo e impegnativo. L'impressione è che Lewis sarà in pole.

 

Il personaggio "Verstappen" è ormai un vero fenomeno in Europa. Cominciai a notarlo ad Hockenheim (gp del 2016). L'anno scorso, per le qualifiche a Spa, rimasi veramente colpito dalla marea arancione...a fine agosto prossimo dovrei essere di nuovo a Spa per la gara, e non oso immaginare il livello che verrà raggiunto, essendo di fatto quello il gp di casa.

Avendo diversi amici/colleghi olandesi vi posso garantire che lo stato di idolatria raggiunto da queste parti e' veramente alto. Non mi sorprende quello che avete visto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una piccola recensione sulle tribune?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per le foto relative basta che rivedi il topic

 

tribuna centrale: perfetta per i box che si vedono benissimo

tribuna RB A: in prima curva, si vede la prima staccata, il secondo rettilineo fin su alla curva 3, poi l'uscita di curva 4 (dove si e' fermato bottas), la parte centrale con la esse.

tribuna RB H: quasi a meta' del secondo rettilineo, vista simile un po' meno favorevole

prato: tutta la zona alta del circuito che affaccia sul terzo rettilineo, la vista e' buona ma il posto e' limitato essendo prato su una collina bisogna stare in alto, a seconda dei punti si vede bene il secondo rettilineo e la curva 3, cosi come la parte centrale

tribuna centrale arancio: senza posti numerati, ottima posizione per godersi tutta la parte centrale del circuito a pochi metri, si vede anche il secondo rettilineo. scendendo sul prato sotto la tribuna sei a pochi metri dalla pista, e di lato si vede la parte finale del t2

infine c'e' un'area libera all'ultima curva da cui si puo' godere della parte finale del t3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×