Vai al contenuto
KimiSanton

2018.08 | Gran Premio di Francia - Le Castellet [Qualifiche]

Post raccomandati

 

Gran giro, nell'ultimo settore è stato perfetto.

 

Abominevole vedere la Signes fatta in pieno con largo margine. Mai avrei creduto di rimpiangere le auto 2009-2016, ma queste sono il peggio. È più emozionante una puntata de La signora in giallo di un giro su questa pista, meno ancora su una curva che forse era meglio relegare ai video nella sezione amarcord.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen under investigation for impeding Magnussen. Both summoned to the stewards.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con Versbatten a fianco, la gara del Papa finirà alla prima S

 

inutile sperare di uscire vivi da quella curva

 

in teoria vettel ha gomme adatte per difendersi anzi attaccare chi lo precede.

 

certo se poi l'olandese non frena è un altro conto :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, penalità, motore nuovo, parte dal fondo e si distrugge alla prima curva. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen under investigation for impeding Magnussen. Both summoned to the stewards.

 

piove sul bagnato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pista è meno peggio di quanto sembrava, anzi... è mooolto guidata e di sicuro i piloti si divertono molto... quell'uscita di box in traiettoria però è assolutamente da rivedere, io ricostruirei tutti i box sul mistral prima di signes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto quell'asfalto ai lati non mi piace proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pista è meno peggio di quanto sembrava, anzi... è mooolto guidata e di sicuro i piloti si divertono molto... quell'uscita di box in traiettoria però è assolutamente da rivedere, io ricostruirei tutti i box sul mistral prima di signes.

 

Beati loro, io sono caduto in catalessi guardando l'onboard di Hamilton superrekordonedellapistafucsiaaaah!!11! Invece di agitarsi tanto per le strisce blu, forse sarebbe meglio pensare al sonno che trasmettono questi fulminei minipimer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DgZCLUvXUAEY-Bn.jpg

 

Mercedes-Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Abominevole vedere la Signes fatta in pieno con largo margine. Mai avrei creduto di rimpiangere le auto 2009-2016, ma queste sono il peggio. È più emozionante una puntata de La signora in giallo di un giro su questa pista, meno ancora su una curva che forse era meglio relegare ai video nella sezione amarcord.

 

Era scontato che avrebbero fatto la Signes in pieno, succedeva già nel 1990, ad oltre 195 miglia orarie (313 km/h) per quello che dice il commento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

curioso vedere FI e Williams con gli stessi andamenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Gran giro, nell'ultimo settore è stato perfetto.

 

Sbaglio o nel terzo settore Vettel è stato più veloce?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era scontato che avrebbero fatto la Signes in pieno, succedeva già nel 1990, ad oltre 195 miglia orarie (313 km/h) per quello che dice il commento.

 

 

 

 

:up: con un aerodinamica d'altri tempi e con cordoli da evitare come la peste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sbaglio o nel terzo settore Vettel è stato più veloce?

 

 

al T3 Vettel ha fatto 40.059 Hamilton 39.932

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Gran giro, nell'ultimo settore è stato perfetto.

 

Abominevole vedere la Signes fatta in pieno con largo margine. Mai avrei creduto di rimpiangere le auto 2009-2016, ma queste sono il peggio. È più emozionante una puntata de La signora in giallo di un giro su questa pista, meno ancora su una curva che forse era meglio relegare ai video nella sezione amarcord.

 

la f1 deve avere credibilità, f1 è "auto + veloci del mondo su pista"... la signes non fa paura, ma la curva dopo si ca**o.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Gran giro, nell'ultimo settore è stato perfetto.

 

C'è qualcosa di molto sbagliato con le camere onboard della F1, non è possibile che girino tipo 12 secondi più veloci delle LMP1 e dalla camera onboard trasmettono meno senso di velocità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che domani occorrerebbe partire a razzo e mettersi subito davanti grazie alla maggiore trazione delle ultrasoft rispetto alle super.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo la sensazione. Bella pista per guidarci, non so quanto per gareggiarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la f1 deve avere credibilità, f1 è "auto + veloci del mondo su pista"... la signes non fa paura, ma la curva dopo si ca**o.

 

 

 

Mai trovato la F1 meno credibile di così, e lasciamo perdere le gomme fatte appositamente per la Mercedes. Non sopporto l'idea che vada bene tutto, pure questa robaccia soporifera, senz'anima, in cui nemmeno col DRS ci sono speranze di sorpasso, purché siano supervelocissime. Non mi sono avvicinato ad essa perché godevo nel sentire il commentatore di turno annunciare tonitruante il nuovo record della pista, ma per le emozioni che mi trasmetteva vedere quelle auto in pista. Forse è anche colpa mia, visto che più passano gli anni e meno mi interessano le auto; e forse sarebbe ora per me di ammettere la morte di quel briciolo di passione rimasta per questa categoria.

 

@Alex: Ok farla in pieno, ma c'è una certa differenza tra farla in pieno e farla senza la minima difficoltà girando il volante di qualche grado. Mi aspettavo di vedere Hamilton da un momento all'altro tirare fuori il cellulare e scrivere qualche sciocchezza su Twitter mentre guidava.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

@Alex: Ok farla in pieno, ma c'è una certa differenza tra farla in pieno e farla senza la minima difficoltà girando il volante di qualche grado. Mi aspettavo di vedere Hamilton da un momento all'altro tirare fuori il cellulare e scrivere qualche sciocchezza su Twitter mentre guidava.

 

:asd:

Forse senza la chicane a metà rettilineo ci sarebbero arrivati con quei 15-20 km/h in più per renderla più impegnativa. Sono curioso di vedere se anche in gara col pieno di benzina riusciranno a farla in pieno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×