Vai al contenuto
Beyond

[UFFICIALE] Governo SOPF del Fognamento

GOVERNO SOPF  

19 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Voti la fiducia al nuovo Governo SOPF del Fognamento?

    • SI
      15
    • NO
      4


Post raccomandati

Per quanto riguarda i vulcani vi dico solo stat've accuorti, stat've acccccuorti.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Siamo meno intelligenti di prima. I punteggi dei test sul Quoziente d'Intelligenza (QI) hanno cominciato a scendere a partire dagli anni '70, con una media di 7 punti per ogni generazione: lo ha scoperto una ricerca condotta su 730.000 test dal 1970 al 2009, da Bernt Bratsberg e Ole Rogeberg del Centro Ragnar Frisch per la Ricerca Economica in Norvegia. Lo studio, pubblicato sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences, indica tra le possibili cause la tendenza dei bambini di oggi a leggere poco e passare molto tempo con i videogiochi.
Ricerche precedenti avevano mostrato che nel corso dell'ultimo secolo il QI era in crescita, un fenomeno conosciuto come effetto Flynn, probabilmente grazie ad un insieme di fattori: miglioramenti nell'alimentazione e nella salute, educazione e altri. Ma ora sembra che la tendenza si sia invertita: i ricercatori hanno analizzato i test di 730.000 giovani uomini durante l'ingresso nel servizio militare norvegese, dal 1970 al 2009, scoprendo che i valori non solo hanno smesso di salire, ma anzi stanno calando ad ogni generazione.
I risultati sono stati confermati anche da altri studi. Ad esempio ricercatori britannici hanno recentemente trovato che i valori del QI sono diminuiti tra i 2,5 e i 4,3 punti ogni decennio a partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Un'altra ricerca statunitense ha rilevato che i bambini che mangiano molto pesce diventano più intelligenti, un tipo di dieta che purtroppo è assente in molti Paesi. Bratsberg e Rogeberg suggeriscono possibili spiegazioni per il fenomeno: oltre a fattori ambientali, potrebbero essere responsabili anche cambiamenti nello stile di vita e nei sistemi educativi, insieme alla tendenza dei bambini di oggi a preferire i videogiochi ai libri.

 

 

 

 

MINISTRO HUNA chiamato a rapporto! Bisogna subito migliorare lo studio dei giovani forumisti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abolirò il QI: sono per la libera circolazione dei neuroni, basta con questi meccanismi voluti dai poteri forti per classificarci e controllarci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ecco perchè il Sud dominerà alla fine... noi abbiamo parecchio pesce, lo mangiamo spessissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pesci a beveroni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mangerò più pesce. Anche se non mi piace.

 

Pesce e polenta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con 13 si e 2 soli no, il governo del sopf ottiene la fiducia!

 

ora avanti col programma!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Craxi, Andreotti, De Michelis, Berlusconi, Bossi & son.

Non manca nessuno in questo governo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta chiacchiere!!!

Ho deciso di REGALARE A TUTTI i cittadini un corso gratuito (online) di fotografia!

 

"...open your eyes, open your heart, open your mind..."

 

https://photoblog.stefanoventuri.eu/corso-base-di-fotografia-digitale-online/

 

Spero che anche gli altri ministeri, finora attivi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE A PAROLE, si diano una mossa e producano fatti.



Craxi, Andreotti, De Michelis, Berlusconi, Bossi & son.
Non manca nessuno in questo governo.

 

Anche tu dovresti darti da fare a ripulire la fogna, ché ve n'è bisogno (tanto), invece di contribuire a questa sagra del bla bla bla!

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fornisco quotidianamente il mio contributo cagando nella fogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Craxi, Andreotti, De Michelis, Berlusconi, Bossi & son.

Non manca nessuno in questo governo.

 

Anche tu dovresti darti da fare a ripulire la fogna, ché ve n'è bisogno (tanto), invece di contribuire a questa sagra del bla bla bla!

 

Sono scioccato.

Dopo quanto si era promesso in campagna elettorale, una fogna sempre più lorda e schifosa, Crucco ora dice che bisogna darsi da fare "per ripulire la fogna" contravvenendo in maniera clamorosa al nostro programma cercando per di più di traviare un utente di livello assoluto che ha fatto giustamente della m***a la sua ragione di vita.

Davanti a un simile voltafaccia, a dichiarazioni così lesive e scandalose non posso purtroppo esimermi dal chiedere le dimissioni immediate del mio collega, l'onorevole ministro Crucco.

Lei ci ha deluso Crucco, si vergogni e rifletta su quanto ha detto.

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leghista di me*da... Ho detto regista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con 13 si e 2 soli no, il governo del sopf ottiene la fiducia!

 

ora avanti col programma!

 

Avanti Fer!

 

AVANTI!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Anche tu dovresti darti da fare a ripulire la fogna, ché ve n'è bisogno (tanto), invece di contribuire a questa sagra del bla bla bla!

 

 

Sono scioccato.

Dopo quanto si era promesso in campagna elettorale, una fogna sempre più lorda e schifosa, Crucco ora dice che bisogna darsi da fare "per ripulire la fogna" contravvenendo in maniera clamorosa al nostro programma cercando per di più di traviare un utente di livello assoluto che ha fatto giustamente della m***a la sua ragione di vita.

Davanti a un simile voltafaccia, a dichiarazioni così lesive e scandalose non posso purtroppo esimermi dal chiedere le dimissioni immediate del mio collega, l'onorevole ministro Crucco.

Lei ci ha deluso Crucco, si vergogni e rifletta su quanto ha detto.

 

 

 

Io non parlo inutilmente e non mi lascio trascinare in queste stucchevoli e sterili contese interne. Avrei dovuto immaginare che l'Est avrebbe subito cercato di arrogarsi diritti e meriti mai avuti. TSE! PFUI! qui si cerca subito di destabilizzare e delegittimare il governo scelto dal popolo fognarolo. GIAMMAI!

 

Per confermare la mia esortazione a effe, aggiungo in calce la lista dei ministri (e non) con i relativi compiti ufficiali.

effe ha accettato l'incarico (o almeno non l'ha rifiutato) quindi... che si metta al lavoro!

 

Beyond – Presidente del Consiglio dei Ministri

Ruberekus - Vice Presidente del Consiglio - Ministro del Ban e della Difesa del SOPF

ClaudioMuse - Vice Presidente del Consiglio - Ministro dell'Alonsismo

crucco - Ministro della Fotografia

Rio Nero - Ministro del Bianco e del Nero

White Star - Ministro per i Rapporti con il Suriname

Il Ferrarista - Ministro del Trollaggio e della Rapina a mano armata

Leno - Ministro del Clima e della Lava

F.126ck - Ministro per la Lotta all'establishment

Hunaudieres - Ministro dell'Università

ema00 - Ministro del Ferrarismo

KimiSanton - Ministro del Räikkönismo

The King of Spa - Ministro del Vettelismo

Ferrarista - Ministro degli Esteri e dei Rapporti con la Germania

Alex_Ferrari – Ministro del Sonno

S. Bellof - Ministro per le Politiche Nichiliste

chatruc - Ministro delle Infrastrutture e degli Autodromi

joseki - Ministro dell'Alternativa alla F1

Aerozack - Ministro del Sud

Asturias - Ministro della Poesia

lucaf2000 – Ministro del Gufo

altri enti

Ducati999 – Presidente Accademia della Xrusca

The_Flying_Finn – Segretario del Sindacato Ferrotranvieri

Spa_83 – Capo Valutazione Sicurezza Assoluta degli Autodromi

effe – Responsabile della Pulizia Fogna

Jordan – Squadra Buoncostume

sterla - Associazione Fotocicloamatori Bergamo

ggr - Segretario Comitato Ferraristi Ottimisti

Nemesis – Comitato nazionale dell’economia e del lavoro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ministro che esorta a ripulire la Fogna se ne deve andare e pure quell'ente è uno scandalo quindi chiedo che Beyond chiarisca immediatamente l'incarico assegnato a Effe.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno mi meraviglio di te, sei nel SOPF da anni e ancora non ricordi che il nostro titolo è Sacro Ordine dei PULITORI di Fogna?

Credevo che il senso della pulizia fosse ormai palese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyo ti ho sempre contrastato in questa tua mania delle pulizie, non so se qualcuno si ricorda la mia campagna per il premio bannato 2016 che verteva proprio su questo, ora io voglio un governo sporco, lercio, schifoso, la parola pulizie deve essere rimossa, SOPF o non SOPF.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io e crucco abbiamo stilato un manuale che unisce i nostri 2 ministeri, quello della fotografia e quello del bianco e del nero.

 

Nel link in basso potete dare un'occhiata

 

http://www.nicolafocci.com/2013/12/il-mio-ebook-manuale-bn-analogico/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×