Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] macchina del fango per Il nuovo governo

Post raccomandati

capisco che non e' semplice imbastire un discorso serio in spam, pero' sorvolare sulle castronerie di salvini e appoggiarlo per me e' abbastanza grave. ci credo che e' al 30% se ogni roba che dice viene assimilata in questo modo... tralascio la questione pd, come se uno per avere una certa opinione su immigrazione ecc debba "tifare" uno o l'altro partito.

 

 

in ogni caso, c'e' una bella differenza tra gli slogan razzisti di salvini, che fomenta odio senza proporre reali soluzioni, e l'affrontare delle problematiche serie.

proporre il "censimento" dei rom per cacciarli, tranne purtroppo quelli di nazionalita' italiana perche' ce li dobbiamo tenere, e' un atteggiamento inaccettabile per un ministro dell'italia. qui parliamo di basi della civilta', di costituzione, di diritti umani. e' vergognoso aprire la bocca in questo modo, non a caso di maio e' stato costretto subito a smentirlo (salvo poi ricadere nella simile sparata propagandistica sul censimento dei raccomandati...)

 

Io sono serissimo, Salvini non ha parlato di cacciare nessuno, gli slogan razzisti li hai visti tu e gli amici del pd, trovo vergognoso parlare di Razzismo e nazismo senza manco sapere cosa sono i rom e a quanto pare la maggioranza degli italiani la pensa come me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come no, se parti con il presupposto "quelli italiani purtroppo ce li dobbiamo tenere" è abbastanza palese e chiaro che gli altri sarebbero cacciati nelle sue idee :asd: Che poi vorrei capire anche come vorrebbe allontanare quelli romeni, ungheresi, bulgari, di cittadinanza UE. Forzatamente è illegale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche un ministro che parla in questo modo dei propri cittadini è inammissibile, al di là di quello che pensa la maggioranza degli italiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure la maggioranza degli italiani nel 1939 batteva le mani a mussolini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I commenti sotto i meme dei tifosi nigeriani in Russia: "mA cOmE hAnNo TrOvAtO i SoLdI pEr AnDaRe In RuSsIa?!?!?!?11111"

 

Questo è il livello generale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fate i radical chic ora però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fate i radical chic ora però

 

105714929_img.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io sono serissimo, Salvini non ha parlato di cacciare nessuno, gli slogan razzisti li hai visti tu e gli amici del pd, trovo vergognoso parlare di Razzismo e nazismo senza manco sapere cosa sono i rom e a quanto pare la maggioranza degli italiani la pensa come me.

 

 

Tutta Europa, nei notiziari, sembra aver pure frainteso le parole di Salvini... e non mi sembra abbiano votato PD.

 

Ma stai scherzando? Trovi vergognoso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che i rom siano un problema è evidente a tutta la nazione, che non siano l'unico è altrettanto vero. A roma le famiglie italiane sono anche quelle mafiose, spada, casamonica, fasciani ecc.

 

per come la vedo io li metterei in galera ad ogni furto, però si parano il c*lo facendolo fare ai 12enni. Una soluzione potrebbe essere togliere la patria podestà una volta beccati i figli a rubare. Ma non so a livello di documenti come stanno messi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calma, calma, uno alla volta :asd:

 

Ma come no, se parti con il presupposto "quelli italiani purtroppo ce li dobbiamo tenere" è abbastanza palese e chiaro che gli altri sarebbero cacciati nelle sue idee :asd: Che poi vorrei capire anche come vorrebbe allontanare quelli romeni, ungheresi, bulgari, di cittadinanza UE. Forzatamente è illegale.

 

Gli zingari irregolari vanno espulsi e ci mancherebbe altro



Anche un ministro che parla in questo modo dei propri cittadini è inammissibile, al di là di quello che pensa la maggioranza degli italiani.

 

I propri cittadini che vivono al di sopra delle leggi, di qualunque regola e a scrocco? è ammissibilissimo e la maggioranza degli italiani mi sembra d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tutta Europa, nei notiziari, sembra aver pure frainteso le parole di Salvini... e non mi sembra abbiano votato PD.

 

Ma stai scherzando? Trovi vergognoso?

 

 

L'Europa si è accorta che esistiamo da 15 giorni e di figure di m***a ne ha già fatte abbastanza, farebbero bene a starsene un po' zitti.

 

No, non sto affatto scherzando, mai visto un campo nomade? consiglio di iniziare ad informarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che i rom siano un problema è evidente a tutta la nazione, che non siano l'unico è altrettanto vero. A roma le famiglie italiane sono anche quelle mafiose, spada, casamonica, fasciani ecc.

 

per come la vedo io li metterei in galera ad ogni furto, però si parano il c*lo facendolo fare ai 12enni. Una soluzione potrebbe essere togliere la patria podestà una volta beccati i figli a rubare. Ma non so a livello di documenti come stanno messi.

 

Su questo sono assolutamente d'accordo, ma parliamo di una definizione che sta oltre l'etnia o qualsiasi cosa assimilabile ad essa. Criminali, e come tali vanno giudicati, a prescindere dalla cittadinanza (alcuni, specialmente quelli arrivati ad inizio anni 90, sono apolidi di fatto, nel senso che non hanno preso cittadinanza italiana e non vi sono iscrizioni nei registri di Stato di origine).

 

Per quanto riguarda la situazione dei campi rom, è una situazione complessa da regolamentare. Perché, contando che la maggior parte di queste persone posseggono la cittadinanza italiana, vanno trattate da cittadini come tutti gli altri. Qui la necessità di abitazioni congrue è presente, in caso contrario si rischia un'ulteriore degenerazione.

 

Sull'espulsione, voglio proprio vedere quale sia la definizione di irregolare per Salvini :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la situazione dei campi rom, è una situazione complessa da regolamentare. Perché, contando che la maggior parte di queste persone posseggono la cittadinanza italiana, vanno trattate da cittadini come tutti gli altri. Qui la necessità di abitazioni congrue è presente, in caso contrario si rischia un'ulteriore degenerazione.

 

I cittadini italiani, l'abitazione congrua, se la comprano lavorando, pagando oltre la metà di quello che guadagnano in tasse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano ma sono d'accordo con f126

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi i cittadini italiani, che per un motivo o per l'altro non trovano lavoro e rimangono disoccupati, cosa dovrebbero fare? Se poi pensi che il 100% di queste persone sia come pensi tu, alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i criminali vanno presi e condannati, che siano rom o presidenti del consiglio.

trattare i rom come un problema da eliminare, con i censimenti e le espulsioni (ma di chi poi, non si possono espellere i cittadini europei come pensa salvini), tra l'altro col fatto che meta' di loro sono cittadini italiani, e' puro razzismo.

esattamente come i neri dall'africa sui barconi, e i meridionali ladri di cui furbescamente salvini ora fa finta di dimenticarsi, perche' sa che non fanno piu' appiglio come invece questi altri, specie a livello nazionale

 

tra l'altro il numero di rom in italia e' del tutto simile a quello di altri paesi, anzi sicuramente ce ne sono pure di piu' in stati come francia o spagna, eppure non mi pare siano in atto "persecuzioni" come ha cominciato a sperare di fare salvini

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono razzista, non mi interessa di che etnia sia una famiglia che vive nel mio paese con gli stessi diritti e doveri miei, sto parlando di quelli che vivono da zingari, italiani o slavi è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vivere da zingari non e' vietato, lo posso fare pure io, mi prendo una roulotte e vivo da nomade.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio te lo lascerebbero fare comunque questo è il fatto che ha creato l'odio altro che Salvini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema dei campi rom per come sono adesso è presente, non si può negare. Immaginiamo di smantellarli tutti (l'obiettivo finale sarebbe quello, ma non con certe conclusioni). Che si fa di queste persone? Ok, quelli di cittadinanza non europea rimandati nei paesi di origine, e poi?



Non credo proprio te lo lascerebbero fare comunque questo è il fatto che ha creato l'odio altro che Salvini

 

Sul fatto di Caserta e sul fatto che inneggiassero proprio a lui non mi dici niente? Sicuro che non sia scaturito dalle sue parole?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×