Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] macchina del fango per Il nuovo governo

Post raccomandati

quindi anche i grillini vogliono il condono :mmm:

 

aaa-kn0-U3050171706899l6D-656x307@Corrie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, Beyond said:

quindi anche i grillini vogliono il condono :mmm:

 

aaa-kn0-U3050171706899l6D-656x307@Corrie

 

Ovvio, ogni italiano ha qualche scheletro nell'armadio. La verità è che il condono lo vogliono sempre tutti, salvo poi fare le verginelle :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.huffingtonpost.it/2018/10/23/quando-nel-2017-di-maio-diceva-se-trovate-una-mia-proposta-di-legge-per-il-condono-a-ischia-mi-iscrivo-al-pd_a_23569451/?utm_hp_ref=it-homepage

 

con calma però, ché già deve presentare l'impeachment contro Mattarella e andare in procura a denunciare le manine

quando avrà tempo si farà anche la tessera del PD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

De Falco (M5s) non ritira emendamenti: “Senza potrei non votarlo. Accordo Lega? Sui principi non defletto”

 

 

 

 

 

LEGITTIMA DIFESA, M5S RITIRA TUTTI GLI EMENDAMENTI

 

 

 

Comandante, faccia come Schettino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tria dice che non possiamo permetterci lo spread così alto ancora a lungo. 

Ah e lo scopre ora? Serviva la sfera di cristallo per immaginare che sarebbe salito a questi livelli con le scelte fatte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure il popolo non boccia la metà leghista del governo a giudicare dai voti di Bolzano e Trento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Beyond said:

Tria dice che non possiamo permetterci lo spread così alto ancora a lungo. 

Ah e lo scopre ora? Serviva la sfera di cristallo per immaginare che sarebbe salito a questi livelli con le scelte fatte?

 

In realtà una lancia a favore del governo va spezzata. Finore non è stata presa alcuna decisione in campo economico. Lo spread sta salendo solo per annunci di eventuai decisioni da prendere. Insomma, questo secondo me la dice lunga su quanto un governo debba prendere tali parametri con le pinze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dobbiamo essere schiavi della finanza e dei rating, ma e' chiaro che se io dico che faro' certe cose, il mercato reagisce di conseguenza.

Ora vediamo per quanto tempo possiamo davvero reggere spread a 300 e cosa decidera' il governo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma io mi aspetterei uno spread in impennata alla notizia di un aumento della disoccupazione oppure della diminuzione dei consumi. Uno spread che sale solo per degli annunci è un ricatto e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami ma di che ricatto stiamo parlando? E' il modo in cui la finanza ha sempre funzionato, se oggi Fiat annuncia che dall'anno prossimo fara' grandi investimenti, domani il titolo potrebbe schizzare, anche se non ha fatto nulla. I mercati reagiscono non solo ai fatti concreti ma anche alle situazioni e agli annunci, da sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Beyond said:

Perdonami ma di che ricatto stiamo parlando? E' il modo in cui la finanza ha sempre funzionato, se oggi Fiat annuncia che dall'anno prossimo fara' grandi investimenti, domani il titolo potrebbe schizzare, anche se non ha fatto nulla. I mercati reagiscono non solo ai fatti concreti ma anche alle situazioni e agli annunci, da sempre.

 

è l'assunto che le cose funzionino bene così come sono che non va tanto bene.

Poi hai detto una fregnaccia, perché stiamo parlando di un paese, non di una azienda. L'obiettivo di un paese non fare utili, ma dare servizi ai cittadini. Le logiche di mercato (che già sono perverse di loro) dovrebbero essere lasciate fuori da questi discorsi, ed invece le politiche europee non fanno altro che incoraggiare questa cosa. Su questo, mi duole dirlo, ma l'UE, la commissione europea ed i governi europei (Germania in testa) sbagliano. Purtroppo, così facendo, non fanno altro che alimentare sempre di più la retorica populista che è dannosa non tanto per il mancato rispetto dei patti di bilancio, ma per tutta una serie di politiche sociali (vedasi i casini di Salvini sugli immigrati) molto pericolose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/26/tap-da-lo-blocchiamo-in-15-giorni-a-fermarlo-costerebbe-troppo-la-giravolta-del-m5s-sul-gasdotto-in-salento/4700621/

 

ai ai ai, quanto è dura la realtà, anche i 5s cominciano a fare i conti coi fatti e le tante promesse cadono una dopo l'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa cosa della TAP è oggettivamente ridicola. Credo che il M5S si giocherà molti voti con questa storia unita a quella di Taranto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

addirittura roghi di bandiere e foto... i peppinielli si sono allisciati proprio un bell'elettorato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[ULTIM'ORA] Di Maio: “Ho trovato delle penali pure se non rispettiamo il contratto con la Lega”

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda seria che c'entra poco col tema del topic: che ne pensate del nuovo presidente brasiliano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×