Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] macchina del fango per Il nuovo governo

Post raccomandati

Ma di cosa tratta la parte incriminata? Perchè Di Maio non la vuole e Salvini sì?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ricordate la scenetta, è definitiva :rotfl:

 

L'immagine può contenere: testo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 hours ago, Alex_Ferrari said:

Ma di cosa tratta la parte incriminata? Perchè Di Maio non la vuole e Salvini sì?

 

-> Condono a maglie sempre più larghe, colpo di spugna anche sul riciclaggio <-

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su la7 uno dei capoccia 5S diceva che sabato mattina in cdm stracciano le norme evidenziate da DiMaio, i leghisti invece mi sembrano belli paciosi che il decreto sia quello e stop; credo che qualcuno dovrà arretrare e incartare la cosa per non farla sembrare un fail del proprio partito. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vardali i piddini come esultano, tranquilli ora torna Renzi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tralasciando il fatto che Renzi non lo possono più vedere manco gli stessi elettori del PD, credo che in questo topic non ce ne sia uno che abbia votato PD il 4 marzo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano, non sembrerebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho votato PD ma quasi...

Comunque sto governo è forse peggio di quello renziano, gli honesthi e Mr a casa loro sempre peggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora ti troverai bene qui dentro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@F.126ckA me basterebbe non avere pagliacci al governo. E l'attuale coppia è ancor peggio di ciò che c'era prima. I 5S si stanno sempre più dimostrando inadeguati al ruolo, la Lega pensa di risolvere tutto dando la colpa agli immigrati. Bella roba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ruberekus said:

tralasciando il fatto che Renzi non lo possono più vedere manco gli stessi elettori del PD, credo che in questo topic non ce ne sia uno che abbia votato PD il 4 marzo. 

 

Diciamo che anche statisticamente, meno di 1 su 5 l'hanno votato :asd: Molto più probabile che qualcun abbia votato M5S o Lega :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tornando in topic, io credo che le cose siano andate così

1) In CdM il M5S legge il contenuto del DEF ma decide di firmarlo ugualmente con l'intenzione di fare la denuncia pubblica da Vespa.

2) Di Maio, ben consapevole che la lettera non era ancora stata recapitata a Mattarella, tenta di far scoppiare il bubbone per mettere la Lega alle strette davanti all'opinione pubblica (la famosa manina).

3) Salvini capisce l'antifona, parla coi suoi collaboratori e decide di tenere la linea a ca**o duro (vedasi le dichiarazioni sul derby).

 

Ora il M5S è in scacco, che può trasformarsi in scaccomatto. Questo è un provvedimento di politica economica del governo (non pizza e fichi) e se un partito di maggioranza non lo vota, ci sono tutti gli estremi per una crisi di governo. Quindi o trovano un accordo per il voto in parlamento (ma dubito, vista la linea della Lega) oppure il M5S sarà completamente fottuto (e perderà una marea di consensi).

 

Che dire...secondo me quelli della Casaleggio hanno provato a fare il colpo gobbo, ma non hanno fatto i conti con gente che è più furba e stronza di loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, F.126ck said:

Vardali i piddini come esultano, tranquilli ora torna Renzi :up:

 

credo che ci sia poco da esultare, dopo questi mesi di governo abbiamo avuto solo la conferma della pochezza politica di certi del m5s, dall'altro lato idem conferma della lega con i provvedimenti sui migranti e ora su questo splendido condono totale di berlusconiana memoria. ora vediamo come continua questa tragica storia, e anche la questione del debito che giorno dopo giorno puo' diventare pesante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono mica io che ho esultato dai un occhiata alle ultime 2 pagine di questo topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque domani c'è un altro cdm, a seconda del testo che ne verrà fuori capiremo chi ha bluffato e chi ha perso. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che nessuno qua stia esultando. Semplicemente, va sottolineato il fatto che Giggino si sta dimostrando un incapace di prima classe, cosa che tanti pensavano all'indomani del 4 Marzo. In ogni caso, anche dovessimo andare alle urne nuovamente a breve giro di posta, poco cambierebbe: PD(ma più generalmente le entità politiche di sinistra) allo sbando, 5S un po' in calo e Lega sempre più forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minutes ago, F.126ck said:

Non sono mica io che ho esultato dai un occhiata alle ultime 2 pagine di questo topic.

 

le ho rilette e non ti seguo :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le ultime due pagine sono la dimostrazione dell'inadeguatezza del governo attuale. A questo punto a livelli simili, se non peggiori, dei predecessori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro vorrei qualche aggiornamento sulla denuncia in procura annunciata da di maio, che fa lancia il sasso e ogni volta tira la mano?

o crede di poter sparare qualsiasi fregnaccia (tipo l'impicciment del capo di stato) e poi far cadere tutto nel dimenticatoio?

mah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×