Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] macchina del fango per Il nuovo governo

Post raccomandati

F.126ck, è inutile che ti nascondi, lo sappiamo che hai un negozio di armi e vuoi vendere di più, ma il futuro in Italia è dei venditori di ruspe. :asd:

 

Perchè il reddito di cittadinanza solo a 6 milioni di persone? Siete rimasti in così pochi Italiani in Patria? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/m5s_reddito_cittadinanza_sesso-3997013.html

Col reddito possiamo uscire a mangiare una pizza e quando torniamo si fa un incontro amoroso

 

ma quando caz lo approvano che voglio trombare come un pazzo dopo le pizzate?

Quella della pizza ricordo la disse Renzi con gli 80 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

White@

 

42204db4ed5b6eaf90c210472ad801b1--peter-

 

Chi Io? nooooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto ora la triste scenetta di ieri sera coi parlamentari m5s che passeggiano e vanno sotto a palazzo chigi a festeggiare e far finta caciara applaudendo a di maio che si affaccia dal balcone

 

non so piu' che pensare, siamo alle peggiori comiche. come se avessero vinto i mondiali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

W il reddito di cittadinanza.

 

Buon lavoro a tutti. Io sono sul balcone a prendere il sole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e' facile fare debito, si dovrebbe ridurre gli sprechi e migliorare la macchina statale piuttosto.

questa farsa dei festeggiamenti e' un autogol. per ora l'unica cosa che sappiamo e' che pagheremo tutti sul breve periodo.

vedo maggiori aggravi per i tanti italiani come me che guadagnano poco e sono giovani. devo pagare per chi non lavora, magari facendolo pure a nero specie al sud, devo pagare le pensioni quindi invece di aiutare me per il futuro aiuto i vecchi, aiutero' con la flat tax i ricchi e benestanti, mentre io avro' un vantaggio irrisorio, e per concludere avro' pure ancora meno guadagno dai pochi euro che ho da parte.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bellini i peppiani che festeggiano sotto la curva, il governo del kanbiamentoh ha fatto gol alla kasta, e i mercati muti! Nemmeno nelle distopie più estreme ci si poteva immaginare che un giorno l'Italia si sarebbe ridotta in questo stato.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei andato sul sicuro aumentando tasse, iva, età pensionabile, visto che ha sempre funzionato perché cambiare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

42652992_10218134611499903_5906268158775

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Singapore: giardino di casa di Vettel, pista da carico e trazione, la Red Bull non sarà più un pericolo; possibilità di vittoria 5/5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggendo la manovra pare davvero che i 10mld del reddito di cittadinanza siano per 6.5mln di persone, immagino l'euforia nel trovarsi 120 euro al mese in più (quanti ne avevano promessi ? 780 ?)

 

la pace fiscale è un bel modo per chiamare il condono, saranno contenti gli evasori

 

la speranza che mandando prima in pensione 400mila persone si creino altrettanti posti di lavoro per i giovani è puro delirio (abbassare il cuneo fiscale no eh)

 

forse la cosa meno peggio di questa manovra è proprio la "flat tax" (che in realtà flat tax non è) che dovrebbe portare al 15% l'aliquota per le piccole imprese, non dovrebbe essere una cosa pro ricchi

 

certo la pagheremo (o meglio la pagheranno i nostri figli) in aumento del debito, dei tassi, svalutazione dei nostri risparmi, ma per questo si potrà sempre incolpare i mercati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è non avere figli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non essere così ottimista, Rube. La pagheremo carissima anche noi e la nostra generazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema sono i danni fatti da chi ha governato negli ultimi 20 anni!!!

Ci hanno fatto sprofondare in questo stato pietoso 😡😡👎

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruspeeeee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruspeeeee

Con 10Mld si sarebbero potute comprare più o meno 200mila ruspe....

:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e intanto il decreto Genova è un mezzo disastro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei andato sul sicuro aumentando tasse, iva, età pensionabile, visto che ha sempre funzionato perché cambiare?

 

bisogna cambiare con manovre serie non con contentini.

 

io piccolo lavoratore come tantissimi italiani non avro' nessun vantaggio diretto da tutto quello che vuole fare il governo.

provvedimenti per creare lavoro diretto dove sono?

ridurre l'eta' pensione e' una cosa che pago io giovane che sono piu' in difficolta'! chi e' vecchio gia' guadagna bene e avra' vantaggi che ottiene sulle mie deboli spalle... si devono fare cose per aiutare i giovani non affossarli.

abbassare le tasse ai ricchi e' una cosa orripilante, chi e' ricco deve contribuire di piu' al benessere di tutto il paese!

vogliamo parlare del condono mascherato che vogliono fare?

in questo momento stiamo solo aumentando il debito ovvero noi e chi viene dopo di noi avra' ulteriori aggravi, mentre i nostri vecchi stanno bene e continueranno a star bene allargando la forbice.

 

cmq aspettiamo che questa mancia di cittadinanza vada avanti e vediamo nei fatti quanto arrivera' nelle tasche dei non lavoratori, sono proprio curioso. non dimentichiamo poi che il progetto e' che venga trovato a tutti un lavoro.

 

e intanto il decreto Genova è un mezzo disastro...

 

 

stiamo assistendo a quello che ci potevamo aspettare, gente senza esperienza e capacita' di gestione non puo' risolvere problemi enormi con la sola volonta'. in questa situazione di crisi a genova non vedo nessun cambiamento rispetto al passato, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per inteso: il cambiamento serviva, questo è indubbio. E' che attuato così rischia seriamente di diventare molto, molto peggio di prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro ricordo che il reddito di cittadinanza il m5s lo sbandierava tramite riduzioni di spese ecc, invece guarda un po' ora lo approvano aumentando il debito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×