Vai al contenuto
joseki

2018.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Prove Libere]

Post raccomandati

e' andata, peccato

#piantogreco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale compromesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella è l'unica certezza...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comparazione rispetto ai best sector delle fp2 dell'anno scorso

 

DeCQbtSXUAEOjBU.jpg

 

a parte la Toro Rosso, la Ferrari è quella che ha guadagnato di meno, oltre 1s meno di Mercedes (che però l'anno scorso ebbe delle fp2 disastrose) e Red Bull. Secondo me sono quelli con più margine ancora da spremere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari e haas chiaramente al risparmio motore dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le Haas sono col motore nuovo comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' evidente che la Ferrari può fare ben altro su questa pista.

La Mercedes non dovrebbe essere un problema e francamente credo che domani la RB torni dietro come al suo solito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però la Ferrari di quest'anno è molto diversa da quella dello scorso anno, secondo me non vedremo una Rossa dominante come l'anno passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordiamo che con la macchina dominante dell'anno scorso abbiamo fatto la pole per 50 millesimi e la prima fila per 2 :asd:

 

comunque sì quest'anno la Red Bull è certamente più temibile qui e la Mercedes (per quanto Luca si impegni a gufare) rimane una minaccia, ma credo che la Ferrari abbia ottime chance di fare la pole domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha esperienza con skygo? è il solito sito che funziona bene quando ci sono le prove libere e male con qualifiche e gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho guardato tutte le prime gare su sky go, dall'estero. Mai avuto un problema. Ogni tanto perde di definizione ma in qualche secondo torna tutto normale. Rarissimamente è capitato che si bloccasse per qualche secondo, ma l'audio andava ancora, nulla di tragico quindi.
Credo che comunque molto dipenda dalla tua connessione e quasi sicuramente anche dal numero di persone collegate, i Gp estivi saranno una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho guardato tutte le prime gare su sky go, dall'estero. Mai avuto un problema. Ogni tanto perde di definizione ma in qualche secondo torna tutto normale. Rarissimamente è capitato che si bloccasse per qualche secondo, ma l'audio andava ancora, nulla di tragico quindi.

Credo che comunque molto dipenda dalla tua connessione e quasi sicuramente anche dal numero di persone collegate, i Gp estivi saranno una tragedia.

grazie! mah solitamente per le gare riesco ad imbucarmi a casa di chi ha sky, però per prove libere e qualifiche mi limiterei a skygo... ho una connessione di m***a e parto di default con basso consumo dati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comparazione rispetto ai best sector delle fp2 dell'anno scorso

 

DeCQbtSXUAEOjBU.jpg

 

a parte la Toro Rosso, la Ferrari è quella che ha guadagnato di meno, oltre 1s meno di Mercedes (che però l'anno scorso ebbe delle fp2 disastrose) e Red Bull. Secondo me sono quelli con più margine ancora da spremere.

Credibile con la McLaren così vicina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima tolgono questa gara dalla F1 meglio è.

 

Vergognosa la F2, Norris 5 sec. al giro più veloce quasi a tamponare Boschung

Appena mette il muso davanti incidente+penalità ahah

 

Montecarlo aveva senso negli anni 60, con queste f1 non centra niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbeh la manovra di Norris è stata ridicola. In quel punto la pista è troppo stretta e non passi se non buttando fuori l'avversario, e infatti...

Secondo me spostando avanti la chicane dopo il tunnel o eliminandola del tutto e allargando quel tratto di pista, si creerebbero i presupposti per sfruttare la scia e rischiare qualche manovra più azzardata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

togliere la chicane dubito servirebbe, la curva dopo il tunnel sarebbe il Tabac dove è chiaramente impossibile sorpassare

 

spostarla in avanti c'è lo spazio ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto che questo circuito me lo tengo per il fascino la storia ecc, preferisco che siano a saltare altri cittadini che mi dicono meno di zero.

Non è che per forza ci devono essere sorpassi ad ogni GP, gli ultimi anni (osceni) vi hanno abituato troppo bene.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spazio si crea, hanno il mare su un lato, non è molto complicato allargare la sede stradale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton to serve five-place grid penalty at #MonacoGp, Mercedes confirm

 

http://skysports.tv/ldpkLv #SkyF1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×