Vai al contenuto
The-Flying-Finn

2018.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

eh appunto qui e negli altri due circuiti lo avevano giustificato con la questione sicurezza (che già fa ridere di per sé) più la riasfaltatura del tracciato, ma negli altri GP ? che si inventano visto che nelle prime 4 gare non è successo nulla ? cioè sarebbe davvero la porcata peggiore di tutta la storia della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta ritirare la squadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se almeno non protestano significa che è tutto un combine altro che porcata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito isola su sky, ci stanno pensando a portare queste mescole per tutte le gare restanti.

 

Davvero???

 

Fosse vero, la porcata è fatta al 100%. E la Ferrari (e anche le altre scuderie) devono farsi sentire in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto Rube vediamo che s'inventano, devo dire che in quanto a creatività e balle vanno forte quindi mi preoccupo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto oggi il Presidente della FIA di chi era ospite ai box........?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti, si sono comprati i motori 2014, la pirelli e la fia direttamente

io l'ho sempre detto, quando si ritireranno sarà un giorno migliore per la f1

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha piovuto forte vedremo chi ci guadagna e ci perde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente Liberty Media non ha ancora una presa forte su tutto il sistema F1, a loro fa più gola una Ferrari che vince contro la dominante Mercedes.

Cmq vediamo a Monaco con le vecchie gomme e le Hypersoft.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha piovuto forte vedremo chi ci guadagna e ci perde

Se non piove anche in giornata credo che le cose rimarranno invariate. Ci sono le gare di F2, Gp3 e Porsche che rigommeranno tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non piove e non pioverà in giornata, le possibilità di pioggia sono troppo basse, fa però freddo quindi le condizioni sono diverse da venerdì, impossibile capire chi ne guadagnerà data la lotteria Pirelli.

 

la gara delle Ferrari si giocherà in partenza, se Vettel riesce a passare Bottas potrebbe addirittura giocarsi la vittoria, se rimane dietro il podio sarà il massimo possibile.

 

con Verstappen accanto a Räikkönen non c'è da stare tranquilli purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lic ormai è andato. Tra Vettel sempre più a suo agio e gomme modificate, ormai anche la tanto attesa (come no) ultima vittoria è tramontata.

 

Oggi poi me lo vedo o con la macchina a pezzi o ad arrancare dietro al Grosjean di turno in mezzo al gruppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Verstappen farebbe proprio comodo un altro ritiro, condito magari da un podio di Ricciardo. Spero che abbia imparato qualcosa, almeno sulle partenze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio una gara asciutta per Ferrari indubbiamente

A questo punto bisogna limitare i danni e cercare un secondo posto, poi se dovessero capitare grosse occasioni vedremo. Non mi pare comunque il nostro periodo fortunato quindi non ci conterei.

 

Sulle strategie Ricciardo parlava di S-M come la più probabile..al massimo un pit finale in base a quanto andranno le medie.

Credo non ci sarà molto da inventarsi sulle strategie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me S-M è una strategia piuttosto lenta e se parti dietro, come Ferrari e Red Bull, è impossibile passare davanti a Mercedes. Speriamo in una SC che possa rimescolare un po' le carte a gara in corso, ci vorrà anche parecchia fortuna oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le GP3 sono in griglia e piove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me S-M è una strategia piuttosto lenta e se parti dietro, come Ferrari e Red Bull, è impossibile passare davanti a Mercedes. Speriamo in una SC che possa rimescolare un po' le carte a gara in corso, ci vorrà anche parecchia fortuna oggi.

Sì però se le medie non hanno un calo netto fare una sosta in più non so quanto possa aiutarti..passare quello davanti se non hai un paio di secondi di vantaggio nel ritmo è dura.

Per ora a Barcellona il tempo è brutto; temperature molto basse possono cambiare molto, vediamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La GP3 sta partendo ora e la pista è da intermedie per gli standard della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E vabeh mancano 3 ore e mezzo. Le temperature saranno sicuramente basse, bene per noi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×