Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] Ciao Matteo, benvenuto Matteo

Post raccomandati

È così che si procurano le rose da vendere? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anno raggggione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il regolamento del forum non diceva No politica? È stata eliminata quella parte del regolamento?

 

Domanda seria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dove la vedi la politica in questo topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond.

 

Sono serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[serio mode]

Vorrei fare i complimenti a tutti per aver mantenuto la discussione politica su toni amichevoli e frivoli, decisamente ciò che ci voleva per farmi interessare un po' a queste elezioni, anzichè le solite polemiche.

[/serio mode]

 

Siete il pubblico migliore della storia della repubblica. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi ha appena telefonato Mattarella. Chiede se sono disponibile a formare un governo. Ora parlo con i partiti politici, vi terrò aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fossero le elezioni fra un anno potrebbero cambiare moltissime cose invece .

Ma tutto dipende da un fattore:Renzi.Se lascia la segreteria per davvero,la sinistra può risalire e tanto,in primo luogo perchè che vi piaccia o meno(mi rivolgo ai leghisti/5stelle) la ripresa c'è ed è innegabile,in secondo luogo perchè il problema immigrazione,è gonfiato più di quello che non sia realmente e tra un anno sarà ancora minore.Ed allora su cosa si baserà il salvini nazionale???non mi sorprenderebbe vederlo tornare a parlare dei "terroni.

P.S Complimentoni a quelli del centro e del sud che ha votato Lega,veramente siete furbissimi.

P.P.S chiaramente il voi è riferito non agli utenti del forum,ma a tutti gli italiani in generale.

 



non vogliamo stranieri di m***a

 

È leghista il primo senatore nero della storia della Repubblica

https://www.agi.it/politica/lega_toni_iwobi_senatore_nero_per_salvini-3595444/news/2018-03-06/

 

 

28660883_10216084047673295_2603136744085

 

Sono antileghista al massimo.Ma non c'è nulla di controverso,perchè è italiano.

Ma ancora questi discorsi dobbiamo fare nel 2018,io sono esterrefatto.



Se poi caro Ema intendi dire che sia una mossa politica,su quello non ci piove chiaramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intendo dire che spiegare ai leghisti che chi si occupa delle immigrazioni è un negro non deve essere facile. Per me va più che bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che gli immigrati regolari siano i primi a volere che l'immigrazione sia controllata, per non essere assimilati alla massa di illegali. Non mi stupisce che ci siano immigrati leghisti di questi tempi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai tempi di Bossi non si portavano negri in parlamento :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ricordo bene Iwobi è da tempo legato alla Lega, lo ricordo già un po' di anni fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fossero le elezioni fra un anno potrebbero cambiare moltissime cose invece .

Ma tutto dipende da un fattore:Renzi.Se lascia la segreteria per davvero,la sinistra può risalire e tanto,in primo luogo perchè che vi piaccia o meno(mi rivolgo ai leghisti/5stelle) la ripresa c'è ed è innegabile,in secondo luogo perchè il problema immigrazione,è gonfiato più di quello che non sia realmente e tra un anno sarà ancora minore.Ed allora su cosa si baserà il salvini nazionale???non mi sorprenderebbe vederlo tornare a parlare dei "terroni.

P.S Complimentoni a quelli del centro e del sud che ha votato Lega,veramente siete furbissimi.

P.P.S chiaramente il voi è riferito non agli utenti del forum,ma a tutti gli italiani in generale.

 

si, però la ripresa non avviene di certo grazie al governo, anzi in europa l'italia è uno dei paesi con la crescita minore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se ci fossero le elezioni fra un anno potrebbero cambiare moltissime cose invece .

Ma tutto dipende da un fattore:Renzi.Se lascia la segreteria per davvero,la sinistra può risalire e tanto,in primo luogo perchè che vi piaccia o meno(mi rivolgo ai leghisti/5stelle) la ripresa c'è ed è innegabile,in secondo luogo perchè il problema immigrazione,è gonfiato più di quello che non sia realmente e tra un anno sarà ancora minore.Ed allora su cosa si baserà il salvini nazionale???non mi sorprenderebbe vederlo tornare a parlare dei "terroni.

P.S Complimentoni a quelli del centro e del sud che ha votato Lega,veramente siete furbissimi.

P.P.S chiaramente il voi è riferito non agli utenti del forum,ma a tutti gli italiani in generale.

 

si, però la ripresa non avviene di certo grazie al governo, anzi in europa l'italia è uno dei paesi con la crescita minore

 

In parte si,ma comunque non mi riferivo al governo,bensì a chi con la paura ha raccolto voti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che gli immigrati regolari siano i primi a volere che l'immigrazione sia controllata, per non essere assimilati alla massa di illegali. Non mi stupisce che ci siano immigrati leghisti di questi tempi.

 

 

io intendevo che devi spiegarlo a chi va in giro con slogan tipo "l'Italia agli italiani" oppure "non ci sono negri italiani", che avranno votato lega visto la manciata di voti che hanno preso gli estremisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti il mio timore è che buona parte dei voti che sarebbero dovuti andare a FN e CasaPound, siano confluiti verso la Lega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga, ho fatto il primo giro di telefonate. Di Maio dice che appoggia assolutamente il mio governo. Salvini era un po' titubante, dice che ci pensa e mi fa sapere. Quello che mi preoccupa è Renzi che non mi risponde...

 

Comunque, nel dubbio, inizio a formare la squadra di governo. Sicuramente voglio ClaudioMuse come ministro degli esteri, Ruberekus all'economia e Beyond agli interni.



Infatti il mio timore è che buona parte dei voti che sarebbero dovuti andare a FN e CasaPound, siano confluiti verso la Lega.

 

Questo non credo (cit.). La lega non si è mai presentata come un partito fascista e per fascisti. I veri fascisti, anzi, credo che siano quanto di più lontano dall'elettore della Lega (soprattutto l'elettore vecchio stampo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie della fiducia.

 

propongo ema ministro dell'istruzione, mentre ck ministro della lotta alla mafia. per crucco possibile ministero dell'agricoltura?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che l'appoggiatore principe sono io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×