Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Vinales rinnova per le stagioni 2019 e 2020.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella, niente alette, bene cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo dai, Valentino ha sempre detto che la sua moto oltre che veloce deve essere anche bella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come la Ferrari....ah no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sky hanno detto che solo la livrea è nuova. La moto verrà svelata nei primi test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la moto presentata, non è la 2018, ma la 2017, solo la livrea è del 2018. la moto nuova è stata spedita in malesia. perchè in questi giorni ci saranno dei test.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molo bella la livrea.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di test, c'è anche il pensionato e pare non sia andato piano nemmeno questa volta

 

https://www.gpone.com/it/2018/01/24/motogp/test-sepang-strato-stoner-entra-e-fa-il-tempo-in-4-giri.html?refresh_ce

 

2 secondi dalla pole e 4-5 sec rifilati agli altri, roba da matti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoner nei test sta umiliando tutti.

Non sarò mai abbastanza triste pensando a quanto ci siamo persi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochi sono diventati dei miti come Senna e Clark senza ammazzarsi in pista, e senza aver vinto nmila mondiali.

Lui ci è riuscito, vivo ed ancora molto giovane.

Da un certo punto di vista ha raggiunto il massimo risultato con il minimo sforzo, anche se personalmente avrei preferito vederlo in pista fino a 40 anni, fase calante compresa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però poteva anche succedere che le prendeva da Marquez e appannava il mito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente sarebbe stata una competizione ad altissimi livelli tra due grandissimi piloti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però poteva anche succedere che le prendeva da Marquez e appannava il mito

Penso che Marquez mentalmente sia avvantaggiato (non voglio dire piu forte perché non è la stessa cosa) in quanto prende le gare, e quel mondo in generale, in maniera molto piu spensierata e positiva.

In bagarre poi osa cose che solo i quattordicenni convinti di essere immortali.

Sul talento, sul saper spingere una moto al massimo, sono i due migliori degli ultimi mille anni, io credo che Stoner fosse il piu pazzesco dei due, ma mi sarebbe piaciuto poterlo verificare.

Penso che alla fine, forse, l'avrebbe spuntata Marquez per una questione di testa, ma allo stesso tempo lo spagnolo nom ha mai affrontato un manico come il canguro in pista, quindi magari il sorriso da Joker si sarebbe spento ed il carattere avrebbe mostrato qualche crepa.

Purtroppo non lo sapremo mai, ma comunque Stoner ritirandosi a 27 anni dopo aver fatto cose che nessuno era riuscito a fare ha raggiunto lo status di leggenda.

Da vivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' l'unica cosa che non "perdono" a Stoner. Col suo ritiro ci siamo perso un dualismo in HRC che avrebbe fatto la storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoner,mamma mia.

Un pilota pazzesco ed un talento immenso.

Cosa darei per vederlo come wild car in qualche gp magari proprio in Australia dove è ancora più pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non correrà neanche quest'anno. il terzo pilota è michele pirro. e stoner non può fare nessuna wild card. visto il regolamento impone solo un pilota per casa può fare le wild card.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia ho visto un video di Marquez che si allena in palestra , sembra un culturista più che un motociclista :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' l'unica cosa che non "perdono" a Stoner. Col suo ritiro ci siamo perso un dualismo in HRC che avrebbe fatto la storia.

Sarebbe stata dura anche per lui contro quello che probabilmente è il più grande motociclista di tutti i tempi, ma di sicuro non è l'unico che avrebbe potuto metterlo in seria difficoltà..

Lorenzo egli altri non ne hanno proprio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×