Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Vorrei capire cosa vogliono quei tifosi cge, anche oggi, fischiavano Marquez sotto al podio.

Che vada a casa? Che smetta? Che lasci vincere gli altri?

Veri appassionati, e vedo che non hanno nazione o cittadinanza, si trovano ovunque.

Vergognoso.

Marquez è di un'altra categoria, godiamocelo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vecchio oggi ha dato altri 20 secondi a Vinales, e mi sembra l'unico in Yamaha che abbia le idee chiare su cosa lavorare e migliorare.



Marquez fortissimo, ma Honda incredibilmente forte! Non dimentichiamoci che Cal si è buttato in terra nelle ultime due, e oggi ha corso con i postumi della caduta di ieri, altrimenti sarebbe stato secondo in classifica generale. Lo stesso Pedrosa oggi ha corso con altri dolori all'anca ed è arrivato non molto lontano da Marc.

La Honda è davvero super, ma la Ducati ha fatto uno step anche maggiore ed è davvero vicina. Peccato per i punti persi tra Jerez e oggi che sono davvero pesanti.

Zarco non credo sarebbe riuscito a salire sul podio, al massimo se la sarebbe giocata con Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché Lorenzo va sempre forte i primi giri e poi crolla ? si mangia le gomme ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui dice che non può adattarsi completamente alla moto, che per lui è difficile da gestire TUTTA la gara. Certo se parti sempre con S S...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha detto che con questa moto si stanca presto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui dice che non può adattarsi completamente alla moto, che per lui è difficile da gestire TUTTA la gara. Certo se parti sempre con S S...

Non c'entrano niente le S-S, le mescole non sono così diverse tra loro e dipendono molto anche dalla moto su cui sei. Honda per esempio preferisce mescole più dure.

 

E cmq Petrucci ha fatto secondo con le morbide davanti e dietro come Lorenzo....

 

 

Il problema è la guida: Lorenzo entra forte, poi però la moto non curva e lui deve aspettare prima di poter dare gas. Col suo stile la Ducati diventa veramente difficile da portare al limite. Probabilmente Marquez invece ci andrebbe a nozze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa vogliono quei tifosi cge, anche oggi, fischiavano Marquez sotto al podio.

Che vada a casa? Che smetta? Che lasci vincere gli altri?

Veri appassionati, e vedo che non hanno nazione o cittadinanza, si trovano ovunque.

Vergognoso.

Marquez è di un'altra categoria, godiamocelo.

Splendido post

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh Lorenzo ripeto ormai è andato, non sono così convinto che si stanchi o chissà che cosa va semplicemente in pappa dopo pochi giri....

Peccato perché guida la moto migliore del lotto in questo momento...Se l'avesse avuta Stoner questa Ducati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh Lorenzo ripeto ormai è andato, non sono così convinto che si stanchi o chissà che cosa va semplicemente in pappa dopo pochi giri....

Peccato perché guida la moto migliore del lotto in questo momento...Se l'avesse avuta Stoner questa Ducati...

Stoner ha vinto con Ducati inguidabili. Questo lo rende grande!

 

Con una moto apposto qualcuno lo trovi che va forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa vogliono quei tifosi cge, anche oggi, fischiavano Marquez sotto al podio.

Che vada a casa? Che smetta? Che lasci vincere gli altri?

Veri appassionati, e vedo che non hanno nazione o cittadinanza, si trovano ovunque.

Vergognoso.

Marquez è di un'altra categoria, godiamocelo.

Rossi ha tifosi ovunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico che va forte con la Yamaha, anche se quella per poveri, è Zarco.

Rossi come ultimamente accade spesso guadagna pacchi di posizioni grazie alle cadute di quelli davanti. Si dirà 'eh ma non è colpa sua se quelli davanti cadono', ed è vero, come è vero che è piu facile cadere andando forte che passeggiando come atavano facendo nel suo gruppo a centro classifica. Vorrei capire poi cos'hanno fatto alla moto per far diventare Vinales una vera e propria pippa.

Vedo poi che qualcuno parla ancora di moto per giustificare i risultati del criptoniano della Honda. Peccato che i risultati fossero gli stessi quando Yamaha era la miglior moto, o lo era la Ducati, che a pensarci bene lo è ancora.

Ma là davanti, alla fine, c'è sempre Marquez, ed ora che lo hanno fatto incazzare non regala neanche piu l'illusione che ci si possa combattere.

Ammazza le gare direttamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Tapiro di platino ad Andrea Dovizioso. Si arrabbia per l'ingaggio, fa il prezioso, mesi di trattative, alzano la posta, firmano il contratto e lui li ripaga con un bel 0 in classifica e un -49 da Marquez :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Lui dice che non può adattarsi completamente alla moto, che per lui è difficile da gestire TUTTA la gara. Certo se parti sempre con S S...

Non c'entrano niente le S-S, le mescole non sono così diverse tra loro e dipendono molto anche dalla moto su cui sei. Honda per esempio preferisce mescole più dure.

 

E cmq Petrucci ha fatto secondo con le morbide davanti e dietro come Lorenzo....

 

 

Il problema è la guida: Lorenzo entra forte, poi però la moto non curva e lui deve aspettare prima di poter dare gas. Col suo stile la Ducati diventa veramente difficile da portare al limite. Probabilmente Marquez invece ci andrebbe a nozze.

 

Appunto! Se parti SEMPRE con S S perché in testa tua vuoi prendere la testa e scappare stile anni Yamaha, e dopo due anni vedi che dopo 7 giri cominci a fare schifo, magari puoi anche cominciare a pensare ad altre strategie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vorrei far notare la differente signorilità di due piloti.

Cade Dovizioso "E' colpa mia, errore stupido ed inaccettabile".

Cade Iannone "Dobbiamo guardare la telemetria, sembra tutto molto strano"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo poi che qualcuno parla ancora di moto per giustificare i risultati del criptoniano della Honda. Peccato che i risultati fossero gli stessi quando Yamaha era la miglior moto, o lo era la Ducati, che a pensarci bene lo è ancora.

 

 

Ma perchè hai paura nel dire che la Honda ad oggi sia la miglior moto? :lol2: Chi giustifica cosa?

Mi sembra evidente che Marquez con una moto all'altezza, sia difficile da battere, ancor di più di un 2016 per dire dove la Honda era inferiore.

E soprattutto se fai due 0, e sei a -49. Marquez avendo una moto che come minimo è la migliore insieme alla Ducati, può gestire tranquillamente, soprattutto con l'assenza delle Yamaha.

 

 

Rossi se la sarebbe giocata con Zarco, poi mi sembra evidente che senza la caduta di Dove il podio non l'avrebbe visto.

Sulla moto, lui non ha fatto niente, non sta a lui migliorare l'elettronica. La Yamaha in uscita curva perde una vita sia da Honda che da Ducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vorrei far notare la differente signorilità di due piloti.

Cade Dovizioso "E' colpa mia, errore stupido ed inaccettabile".

Cade Iannone "Dobbiamo guardare la telemetria, sembra tutto molto strano"

Dovi è sempre stato un signore c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbè era ovvio che dicesse cosi, anche a un non super esperto la dinamica della caduta è chiara

vabbè su iannone stendiamo un velo pietoso, è stato già un miracolo che quest'anno si sia steso cosi poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo che a Marquez gli si è chiuso lo sterzo (alla faccia del "può gestire tranquillamente") un pilota normale avrebbe fatto la fine di Zarco e Dovi mentre lui ha vinto.



L'unico che va forte con la Yamaha, anche se quella per poveri, è Zarco.
Rossi come ultimamente accade spesso guadagna pacchi di posizioni grazie alle cadute di quelli davanti. Si dirà 'eh ma non è colpa sua se quelli davanti cadono', ed è vero, come è vero che è piu facile cadere andando forte che passeggiando come atavano facendo nel suo gruppo a centro classifica. Vorrei capire poi cos'hanno fatto alla moto per far diventare Vinales una vera e propria pippa.

 

Vero ma è anche vero che ha fatto i tempi dei migliori per tutta la gara, vorrei sapere dove sono finiti i problemi Yamaha.

 

Complimenti a lui comunque, ieri è andato forte :up:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mistero Yamaha Factory si infittisce...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Zarco ha gli stessi punti di Vinale e Rossi, in qualifica ed i primi giri va forte ma in gara non è che sembra tutto questo fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×