Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

no ma mi stanno venendo meno nelle basi, se imbrogliano pure loro che senso ha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ma mi stanno venendo meno nelle basi, se imbrogliano pure loro che senso ha

 

hai scoperto gli italiani disonesti? min**ia B il postdoc non te lo toglie nessuno con questa scoperta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

28 pagine di chiacchiere inutili, saranno gli hacker russi a decidere i risultati delle elezioni. E forse è pure un bene... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

28 pagine di chiacchiere inutili, saranno gli hacker russi a decidere i risultati delle elezioni. E forse è pure un bene... :asd:

 

ecco un cracker russo

 

IMG_82221-640x480.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi perché le amministrazioni precedenti, sicuramente competenti visto che erano del PD, Ulivo, Margherita, Popolo delle Libertà, non hanno mai fatto una cosa così semplice?

 

28055939_1811664318867430_73300281411649

 

è una cosa veramente difficile da fare, in cui solo poche persone sulla faccia della terra riuscirebbero. O forse basta volerlo fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube, cè Diba! Aspetta che cambio subbbito e guardo AleBo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitico ! Programmo la vhs così domani me lo rigusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitico ! Programmo la vhs così domani me lo rigusto.

Se le devi riversare in dvd o Avi o Mp4 sono a disposizione.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio, che software consigli per salvare in digitale vecchie VHS?

 

Al mio rientro in Italia a Pasqua avrò un po' di lavoro da fare, voglio i filmati delle vecchie vacanze (e la finale di Champions 96 :asd: ) su hard disk. Non sono preoccupato dalla dimensione dei file, quanto dalla portabilità: vorrei poter vedere i video da tv, telefono, pc senza troppo sbattimento con codecs da installare.

Ho un vecchio videoregistratore e una scheda grafica con acquisizione (a memoria una X1900GT ma potrei sbagliarmi), pare che con VLC possa funzionare (e fu così che esplose tutto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno loro se rubano vengono buttati fuori, mica come gli altri partiti che ce li tengono

 

Atteniamoci agli argomenti dei giornali di propaganda, non divaghiamo per favore -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È un covo di grillini insomma. Tranne Beyond e Rube che voteranno rispettivamente Boldrini e Borghezio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io sono grillino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vermino viscidino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rube cosa e' questa storia che voti borghezio. mi hai sempre detto che il tuo voto per silvio era sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io sono grillino?

Scusa Cla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto una citazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma qualcosa di un po' comunista da votare c'è? Tipo qualcuno che vuole fondare l'Unione delle Regioni Sovietiche Italiane o simile?

Rispondete presto che a giorni mi arriva il plico per votare a casa, grazie. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

hai scoperto gli italiani disonesti? min**ia B il postdoc non te lo toglie nessuno con questa scoperta.

 

 

ema e' un problema di fondo. m5s si e' posto come il partito che avrebbe rinnovato la politica a partire dalla legalita', trasparenza e onesta'. ora abbiamo la conferma che anche loro hanno all'interno gente corrotta e che imbroglia. e per forza di cose ne avranno in futuro, come tutti. quindi alla fine cosa li differenzia dagli altri, il solo fatto che non hanno governato? le proposte programmatiche piu inapplicabili di altri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Datemi 5 buoni motivi per votare LeU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×