Vai al contenuto
KimiSanton

La papayissima McLaren MCL33

Messaggi raccomandati

Sono ormai 5 anni che la macchina di inizio anno faccia schifo. Per poi recuperare qualcosa a metà stagione. 

Negli ultimi 2 anni hanno avuto un ottimo sviluppo nelle ultime gare, seppur a Mondiali già assegnati, con Mercedes e Ferrari già proiettate all’anno dopo.

Per non parlare che a fine dell’anno scorso montavano delle sospensioni irregolari bandite ad inizio anno.

Pe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2018 Alle 20:06, The King of Spa ha scritto:

sbagliò già nel 2007, sarebbe bastato prenderla bene.

Rimanendo, credo che oggi Hamilton avrebbe un titolo in meno e Massa uno in più :asd:

Rabbrividisco solo al pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VincenzoIceman ha scritto:

Sono ormai 5 anni che la macchina di inizio anno faccia schifo. Per poi recuperare qualcosa a metà stagione. 

Negli ultimi 2 anni hanno avuto un ottimo sviluppo nelle ultime gare, seppur a Mondiali già assegnati, con Mercedes e Ferrari già proiettate all’anno dopo.

Per non parlare che a fine dell’anno scorso montavano delle sospensioni irregolari bandite ad inizio anno.

Pe

Ho sbagliato topic, mi riferivo ovviamente a RedBull, spostate:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Rimanendo, credo che oggi Hamilton avrebbe un titolo in meno e Massa uno in più :asd:

Rabbrividisco solo al pensiero. 

quello del 2008 lo avrebbe vinto guidando con un braccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The King of Spa ha scritto:

quello del 2008 lo avrebbe vinto guidando con un braccio.

Magari avrebbe fatto pure lui tanti errori. Senza dimenticare che magari Ferrari avrebbe puntato più seriamente su Kimi se la McLaren rimaneva con la super coppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Raikkonen di inizio 2008 avrebbe battuto Alonso, così come stava umiliando Hamilton.

Poi ci fu la gara sfortunata di Monaco e una strategia non perfetta in Turchia.

Ma fu il trittico Canada Francia Inghilterra che gli fece perdere il Mondiale e non per colpe sue. 

Perse almeno 14 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincenzoIceman ha scritto:

Il Raikkonen di inizio 2008 avrebbe battuto Alonso, così come stava umiliando Hamilton.

Poi ci fu la gara sfortunata di Monaco e una strategia non perfetta in Turchia.

Ma fu il trittico Canada Francia Inghilterra che gli fece perdere il Mondiale e non per colpe sue. 

Perse almeno 14 punti

Poi decisero di puntare su Massa :wallbash:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi terminato la biografia di Ramirez. Parlando di Hockenheim 95, la prima volta della McLaren motorizzata Mercedes in casa della Stella a 3 punte. C'erano molti pezzi grossi della Mercedes nei box, tra cui Haug, e Ramirez dice che, viste le scarse prestazioni delle McLaren, entrambe fuori dalla top 10, c'era molto imbarazzo nel team, tanto che Ojier a un certo punto se n'è andato. Queste scene negli anni Honda non le ho viste fare, nonostante le prestazioni fossero anche peggiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Haug che fine ha fatto? È da un po che non lo vedo...sta sempre in Mercedes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti