Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

mi aspetto un cambio di livrea (meno bianco, più rosso, magari più intenso) accompagnato da una diversa e più armonica distribuzione degli sponsors.

 

ho sempre trovato bruttissimo e ridondante il logo "scuderia ferrari" sul cupolino che richiama in qualche modo marlboro, ridondante con lo storico logo all'esterno dell'abitacolo davanti le pance, e bruttissimo perchè pare una patacca appiccicata con lo sputo... spero sparisca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo... quel logo è veramente brutto... poi così grande sto tantissimo... mi piacerebbe vedere più spoglia quella sezione, ma non ci spero molto...quel logo rimarrà ancora per molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene leliminazione della pinna sul cofano, sono orribili. Il motore sarà fondamentale, vedremo.

Modificato da Wajdi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Laumento del passo, relativo e contenuto, ers stato da me previsto. Sarebbe stato troppo rischioso cambiare filosofia (passo lungo), quindi hanno pensato che sarebbe stato meglio affinare il progetto cercando di eliminare alcuni problemi ma senza perdere alcune ottime caratterustiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Laumento del passo, relativo e contenuto, ers stato da me previsto. Sarebbe stato troppo rischioso cambiare filosofia (passo lungo), quindi hanno pensato che sarebbe stato meglio affinare il progetto cercando di eliminare alcuni problemi ma senza perdere alcune ottime caratterustiche.

Molto bene crucco. Ora però riscrivilo in italiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'aumento

era

caratteristiche

-

Prego.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona sera,😀

Secondo me alla macchina della scorso hanno mancava un po di efficenza aereodinanica e un po di carico areodinamico(ma poco) prodotto dal corpo vettura e nn dalle ali troppo cariche che penalizzavano sui lunghi rettilinei.

 

E questanno secondo me cercheranno proprio questo.

 

Quest'anno😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A occhio avrei detto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la macchina come aerodinamica era inferiore solo alla RB e se visto nei circuiti dove contava di più il carico la macchina ha dominato. Certo il passo corto ha aiutato a dominare in quei circuiti ma la macchina sotto quell aspetto nn era inferiore alla Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aveva carico, ma una resistenza all'avanzamento più alto di tutti secondo me. Anche per quello in rettineo era piantata li

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di turrini non mi fido, è un graga della peggior spezie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto(Wolff)-nome?

 

Vado con un classico SF18-H.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

...

E adesso, proprio a proposito della Ferrari 2018, alcune informazioni.

Con una premessa: la teoria è una bella cosa, dopo di che viene la pratica.

A Maranello, per fortuna, lo sanno.

Allora…

1) È stato fatto un grosso sforzo per mettere a dieta la power unit. Per alleggerirla. Uno dei vantaggi Mercedes viene infatti dal minor peso del “pacco” complessivo: motore endo termico, batterie, ect.

2) Sulla carta l’operazione è riuscita.

3) Al banco si sono “visti” anche i mille (1000) cavalli, come punta massima di potenza.

4) La Mercedes a quota mille già ci stava.

5) Questa soluzione (dieta e altro) era quella che in Ferrari pensavano già di avere a disposizione alla fine della estate scorsa. Invece non era vero, come dolorosamente constatato nel momento decisivo della stagione.

6) A livello aerodinamico, i dati della galleria segnalano uno step importante ma anche qui prendere il tutto con pinze, molle e tenaglie.

7) S’intende che solo dai primi test di Barcellona sarà possibile comprendere se la correlazione tra teoria e pratica troverà positiva conferma. Per ora, siamo solo alle ipotesi.

Buone per sognare, magari.

 

---

 

Così sappiamo di cosa discutere, c'è già qualcuno che sogna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra che ci sia da sognare, se sono ora dove dovevano essere l'anno scorso dopo l'estate significa che si partirà ancora dietro la Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh c'è stata la questione olio quest'estate che penso abbia rovinato parecchio i piani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra che ci sia da sognare, se sono ora dove dovevano essere l'anno scorso dopo l'estate significa che si partirà ancora dietro la Mercedes.

 

Io ho la sensazione che lo scorso anno Graga riuscì a far sognare qualcuno. È questo che intendevo. Ovvio che la mercedes sarà davanti: continuano a mantenere un deciso vantaggio tecnico e la giusta fama di vittoria per continuare e non mollare nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo di vincere qualcosa quest'anno... lo scorso abbiamo preso la mercedes in contropiede con la storia del cambio regolamentare... a sto giro se non si parte bene vedremo un 2015bis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo di vincere qualcosa quest'anno... lo scorso abbiamo preso la mercedes in contropiede con la storia del cambio regolamentare... a sto giro se non si parte bene vedremo un 2015bis

 

Magari anche un 2014

comunque in teoria è la ferrari che ha spinto forte su sto halo, vedremo se ne approfitteranno per quello che se ne può approfittare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×