Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

Qualunque badget e qualunque struttura, non sarà e mai potrà essere a livello mercedes. Mettiamocelo in testa. Per ammissione di toto, solo a stoccarda 1800 persone lavorano solo sulla f1.

In tutta la ferrari, compresa la produzione, non so se ci lavorano così tante persone.

Per non parlare di strutture come simulatori laboratori ecc. Non c'è paragone con nessuno, per questo sono cosi avanti su tutti.

Ggr

 

compresi quelli "prestati" alla fia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma da dove preso questo 1800 persone?! Mi sembra impossibile sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che io sappia sono circa 700 persone a brackley

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più 800 persone che lavorano a Brixworth solo sul motore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma da dove preso questo 1800 persone?! Mi sembra impossibile sinceramente.

Testuali parole di toto in una intervista passata quest'anno.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quindi vanno di passo lungo????e magari rastremano la macchina al limite......Mi sà tanto di 2016.Spero davvero non sia cosi.Lo dico sul serio.Spero che Mercedes e Ferrari siano pari pari ,allo stesso livello.Voglio il sangue(sportivamente parlando)???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse realmente essere a passo piú lungo, non aspettatevi una Mercedes 2017. Potrebbero essere simili sotto questo profilo le vetture 2018 dei due contendenti, senza clamorose rivoluzioni dalle precedenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai a vedere che modificheremo l'unica cosa che ci dà un vantaggio almeno nei circuiti guidati...per me non ha senso il passo lungo se vogliono avere vantaggi per la questione drag...la Mercedes resta superiore in motore...quindi nei circuiti di velocità non si batte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devono produrre un'auto sempre veloce, non serve a niente che sia la migliore in 5 circuiti su 20

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

passo lungo e si va a lottare con Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente passo più lungo, ma non come la Mercedes. Secondo me anche meno picchiata che nel 2017.

 

A me piacerebbe - visto che tanto vinceranno ancora gli altri - anche un muso più bello e morbido, senza spigoli e superfici piatte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'importante è picchiare in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dirlo troppo forte...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devono produrre un'auto sempre veloce, non serve a niente che sia la migliore in 5 circuiti su 20

Ma non puoi nemmen o cercare di copiare qualcosa,che è già fatto alla perfezione(o quasi) e che comunque ha un lavoro di anni alle spalle,aldilà delle modifiche regolamentari dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bello sono tornate le discussioni sul passo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io andrei compleramente contro corrente.

Macchina estrema stile brabham fatale a de angelis, miniaturizzare il massimo, e drag piu basso possibile. Restando sul convenzionale, si resta sempre dietro comunque.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza una PU all'altezza della tedesca non si va da nessuna parte. E con 3 componenti termici e 2 elettrici per tutto l'anno prevedo anche qualche bella penalità nel corso della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

devono produrre un'auto sempre veloce, non serve a niente che sia la migliore in 5 circuiti su 20

Ma non puoi nemmen o cercare di copiare qualcosa,che è già fatto alla perfezione(o quasi) e che comunque ha un lavoro di anni alle spalle,aldilà delle modifiche regolamentari dello scorso anno.

Secondo me non si tratta di questo. La Ferrari è partita da una vettura a passo corto e con grande trazione, competitiva specialmente su alcuni tracciati, ora affina e migliora il progetto cercando di renderlo più adattabile ad ogni pista.

 

Siccome non servirà a nulla spero che almeno facciano una bella monoposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerato che c'è quello schifo di halo non mi farei troppe aspettative sull'estetica delle macchine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerato che c'è quello schifo di halo non mi farei troppe aspettative sull'estetica delle macchine

Ogni volta riesco a dimenticarmene. Poi quando mi viene fatto presente di sta ciabatta ho i conati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×