Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2018

Post raccomandati

La Mercedes ha avuto 3 stagioni da 90% circa di vittorie e pole. E nell'ultima comunque 60% circa vittorie e 75% pole. Nessuno ci è mai andato neanche vicino per così tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

la Ferrari non conta?

 

 

Non è difficile da capire... 2 domini di 4 anni consecutivi ci sono nel passato? No... punto

 

 

ti ho risposto, era difficile perchè non avevano regole congelate come le attuali, ma mclaren, williams e ferrari hanno similmente dominato. se ci fossero state le stesse restrizioni su sviluppo e test sarebbero durati anche il doppio. La Ferrari correva con un solo pilota ma mica non era una vettura similmente dominante, se in due stagioni Barrichello è stato vice campione la dice tutta.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema è che non si è fatto niente per modificare in qualche modo la formula motore creata, che dà un vantaggio esagerato alla mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La formula motore.l'hanno voluta ed accettata tutti.

Per quanto riguarda i domini, Ferrari ha fatto il vuoto per 5 anni di fila, i bibitari per 4, ed era l'altro ieri.

Non c'è nulla di diverso dal solito.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha fatto il vuoto vincendo due mondiali all'ultima gara, tutto vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il famoso vuoto ferrari del 2000 e del 2003

per non parlare del dominio incontrastato rb del 2010 e 2010 con vettel vincitore a metà campionato

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche il famoso ed incontrastato dominio del 2010, con Vettel mai in testa al mondiale fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema è che non si è fatto niente per modificare in qualche modo la formula motore creata, che dà un vantaggio esagerato alla mercedes

 

:up:

 

nell'era RB qualche timida presenza della federazione ha posto qualche limite, scarichi soffiati, mappature, ali flessibili, ma con la mercedes mi pare siano meno impegnati, giusto il sistema di sospensioni mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cla non mi copiare però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però beyond non vale se editi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha fatto il vuoto vincendo due mondiali all'ultima gara, tutto vero

 

2001 2002 e 2004?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora ne viene fuori che il piu grande dominuo,fino ad oggi, della.storia della f1 non è stato un dominio.

LOOOOOL

Mai dormito così tanto davanti alla tv come.in quei 5 anni.

Montoya santo subito e pochi cazi.

Ah, no, ma vinceva la Ferrari quindi andava bene.

Un po' tipo i piagnistei con minacce di ritiro perché non vincono niente da 10 anni, ma hanno ragione, ci mancherebbe, mentre quando lo fa la Redbull sono dei piagnini e possono tornare a casa.

Non fa una piega, ma non c'erano dubbi.:D

 

ma anche il famoso ed incontrastato dominio del 2010, con Vettel mai in testa al mondiale fino alla fine

ti sborravi troppo nelle mutande a vedere una Ferrari dietro perché guidata dal pilota sbagliato (per te) per renderti conto che la Redbull andava il doppio e lasciava fiumi di punti per strada, spesso per colpa del.giovane fenomeno.

Ma non mi aspetto nulla di.meglio da te.

Guai, sarebbe una delusione :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso2010.jpg



alonso.bmp



La cosa divertente è che al bambino disegnai anche dei grafici per fargli capire come si trattasse di domini completamente diversi.

Con la differenza che il bambini i grafici li capì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello tornare a farti dormire come in quegli anni, ma mi sa che noi ferraristi avremo ancora tanti anni di bruciori. Non ho vissuto per intero il ventennio di digiuno, altrimenti quei cinque anni meravigliosi me li sarei goduti ancora di più.

 

Naturalmente questo dominio Mercedes non ha nulla a che fare con quello, ma sono certo che anche effe, messe da parte le antipatie, lo capisca.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche la McLaren si Senna e prost habfatto i filotti della redbull 2011 e 2013.

Ti commenti da solo :)

ma.mica da oggi eh 8)

 

Sarebbe bello tornare a farti dormire come in quegli anni, ma mi sa che noi ferraristi avremo ancora tanti anni di bruciori. Non ho vissuto per intero il ventennio di digiuno, altrimenti quei cinque anni meravigliosi me li sarei goduti ancora di più.

il problema è che clautroll si è goduto di piu i 4 anni di dominio redbull :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque su una cosa effe ha ragione: il dominio Ferrari fu realmente noioso, non tanto per l'incertezza di chi avrebbe vinto (anzi, il fatto che quelle vetture erano infinitamente meno dominanti della Mercedes in qualifica rendeva almeno le prime fasi più avvincenti), ma in quanto alle gare in sé; pura tattica per colpa di quella sciagura dei rifornimenti, e guastate da auto che sarebbe meglio dimenticare (V10 a parte).

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scherziamo

 

Bfy8dADCMAA5ixI.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se effe è convinto che questo dominio mercedes sia uguale a quello rb e ferrari perchè dobbiamo convincerlo, un gran chissene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente si :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dall'84 al 91, 8 stagioni, 6 titoli costruttori 7 titoli piloti.

 

quando ci riuscirà la RB o la Mercedes fatemi un fischio. ah e con regole, motori e piloti diversi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×