Vai al contenuto
Beyond

Merry Merry Christmas

Post raccomandati

Ahhhh, l'amore l'amore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io in questa stagione mi vesto a cipolla.

Maglietta pesante, pigiama (braghe e maglia), pantaloni, camicia, maglioncino, a volte due paia di calze, polacchette, piumino, sciarpa, berretto di lanazza.

Poi le poche volte che voglio giocare al 40enne scamiciato per uscire la sera dandomi un tono lo faccio.

E mi prendo il cagotto.

 

Mai fatto in vita mia... sei spesso all'aperto? Ma poi serve a qualcosa?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh essere piu vestiti se fa freddo serve.

È um abitudine che mi porto da quando a 16 anni, sfidavo il costo di asiago con la mia cagiva mito a -19.

Comunque in ufficio scaldano solo con l'inverter, ed al mattino stare fermo al pc ghiacciandosi le chiappe con 15 gradi non è il massimo.

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamoci sto weekend a Torino va

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O i tedeschi a Bari

 

O gli olandesi ad Amsterdam

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

O i tedeschi a Bari

 

O gli olandesi ad Amsterdam

 

 

O i terroni.

 

Ho scoperto di essere un vero padano :angry2: e che siamo un forum di terroni. :angry2:

 

2010-12-18_192158.png

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto l'Albania sarà lì :yes:

Gli albanesi sono gli abruzdesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece Finn ti insegnerà che l'Albania è proprio lì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma è qua che si fanno gli auguri di natale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No!



Grande crucco, anche tu nella parrocchietta padana :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando faranno la legge secondo cui le donne non possono guidare suv?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo che una donna - alla guida di un SUV - ti avrà distrutto la Lambo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ma stava facendo impattare contro una smart in un frontale che probabilmente o non mi sarei ricordato o non sarei stato qui per parlarvene...questa la situazione: fermi al semaforo, affiancati, io a sinistra lei a destra su una strada a 4 corsie, due in un verso e due nell'altro, senza separazione...la sua corsia era occupata da un camion poco più avanti; partiamo insieme, medesima accelerazione, davanti a me c'è una macchina adesso, le comincia a scartare nella mia corsia, io la tengo d'occhio nello specchietto laterale e mi accorgo che mi sta venendo lentamente addosso...io allargo invadendo leggermente l'altra corsia (ero più avanti di lei a questo punto, mezza vettura), lei continua ad allargare e io allora mi trovo costretto ad accelerare per scansare la macchina che mi stava venendo di fronte, incolpevole, e superare il suo cofano che stava andando nel mio di dietro...mi si mette dietro e comincia a lampeggiare come una matta...dito medio in bella mostra, la faccio passare, altro dito medio con sorriso... lei si fa tutta la strada sbraitando e dimenandosi in contromano per superare tutta la trafila di macchine...facendo sorpassi a destra e a sinistra delle auto incolonnate...ora ditemi se non si debba viaggiare armati in auto e sparare alle ruote di sta gentaglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece Finn ti insegnerà che l'Albania è proprio lì

Vero padano per un pelo. Bene così.

 

5079 :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aero dalla descrizione sembrerebbe sia successo in una città di, almeno, medie dimensioni.

Beh, vivessi in posti del genere, mai auto piu fresche di 10/15 anni, valore massimo 2/3 mila euri, e quando succede una cosa del genere non allargo, rischiando io, per lasciare spazio ad un pirata della strada. Non mi muovo, se ho una buona giornata, o alla peggio (per lui) stringo. Digli pure che mi venga addosso il mentecatto/a.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e io cosa sono????? parrochietta Catalana???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aero dalla descrizione sembrerebbe sia successo in una città di, almeno, medie dimensioni.

Beh, vivessi in posti del genere, mai auto piu fresche di 10/15 anni, valore massimo 2/3 mila euri, e quando succede una cosa del genere non allargo, rischiando io, per lasciare spazio ad un pirata della strada. Non mi muovo, se ho una buona giornata, o alla peggio (per lui) stringo. Digli pure che mi venga addosso il mentecatto/a.

 

Ed è esattamente il mio caso... ma sono reduce da un freschissimo tamponamento e tutta la trafila di impegni che seguono al misfatto mi fanno tentare delle manovre...ovviamente ho enfatizzato l'accaduto...quella smart l'avrei scansata perchè ero molto vigile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se usi il telefono al buio, anche se metti la luminosità al minimo, dà comunque fastidio, perché un po' di luce c'è.

Ho quindi scaricato un'app per diminuire la luminosità sotto il limite del telefono. Solo che appena aperta l'app, per sbaglio, ho messo la luminosità a zero. E qui è veramente zero, come se il telefono fosse spento.

Ho anche bloccato lo schermo e (avendo un codice di sblocco complicato) non sono più riuscito a sbloccare il telefono (e neanche a spegnerlo).

Googlando ho letto che a qualcuno si era attivato per sbaglio l autostart dell'applicazione. In poche parole quando spegni il telefono e lo riaccendi, l'applicazione si riattiva da sola e quindi la luminosità torna a zero.

A me per fortuna non si era attivato l autostart e quindi ho risolto il problema togliendo la batteria e riaccendendo il telefono. Altrimenti avrei dovuto tipo resettare tutto.

Ovviamente, appena acceso il telefono, ho disinstallato l'app.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

comunque sarebbe bastato aspettare che il telefono si fosse scaricato :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sbatti

 

Direi molto meglio togliere la batteria. Non è che perdi dati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×