Vai al contenuto
chatruc

Ma quanto guadagna la gente?

Messaggi raccomandati

i nomi grossi si pagano tanto e' sempre stato cosi'

quelli con un grosso marketing sicuramente, quelli grossi musicalmente non sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo iniziare a guardare il contenuto, nel 69 a Woodstock c'è voluto tutto il meglio della musica di quei tempi per attirare 500.000 persone, 3 giorni di concerto quasi 24 ore su 24 (un evento storico, nessuno si aspettava un affluenza del genere) in un paese che, all'epoca aveva 150.000.000 di abitanti

nel 2017 Vasco Rossi ha attirato 250.000 persone da solo, in un paese con 70.000.000 di abitanti, l'ultimo album memorabile di Vasco a quando risale?

Dai adesso chiudiamo l'OT (dopo il mio post... :asd:)

Io qui c'ero: U2, The Pretenders, Big Audio Dynamite e Lone Justice ---> 25.000 Lire!!!

Biglietto-Modena-1987-Foto-di-Alessandro

Modificato da crucco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima partita allo stadio vista risale al 2014 :/ Monza entra al pelo prendendo in offerta ACI i biglietti. Vacanze con amici a Malta saltate per troppo ritardo e prezzi alzati.

Alla fine con mio zio abbiamo visto Praga, non male. Ma non mi lamento ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo iniziare a guardare il contenuto, nel 69 a Woodstock c'è voluto tutto il meglio della musica di quei tempi per attirare 500.000 persone, 3 giorni di concerto quasi 24 ore su 24 (un evento storico, nessuno si aspettava un affluenza del genere) in un paese che, all'epoca aveva 150.000.000 di abitanti

nel 2017 Vasco Rossi ha attirato 250.000 persone da solo, in un paese con 70.000.000 di abitanti, l'ultimo album memorabile di Vasco a quando risale?

Dai adesso chiudiamo l'OT (dopo il mio post... :asd:)

Io qui c'ero: U", The Pretenders, Big Audio Dynamite e Lone Justice ---> 25.000 Lire!!!

Biglietto-Modena-1987-Foto-di-Alessandro

Che c*lo, ti sei sentito dal vivo the joshua tree appena uscito...io invece ci sono andato quest'anno, per i 30 anni di quell'album :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che l'Italia è bellissima e infatti sono convinto di abitare in un posto che non scambierei per un altro (molto difficilmente almeno). Sia chiaro che la Croazia e la Spagna costano relativamente poco e sono bellissime. Infatti io ci vado.

Ma il tema della discussione è quello. Chi va in giro a NY (per quanto il viaggio sia calibrato sotto il profilo dei costi) e altri posti, come fa?

Per il superfluo, posso assicurare che sono accorto ma non tirchio. Ad esempio sto attento al riscaldamento perchè se sgarri col caldo, la bolletta è salatissima. Vestiti prendo il minimo indispensabile. Ma invece non rinuncio agli abbonamenti di AS e MS (160 in titale) e Gamepass (245). Mi concedo pure il Mugello da tre anni (partono circa 300 bombe), qualche concerto (150/200 al colpo) e mi piace acquistare CD e DVD originali. Diciamo che 1000 euri in puttanate li spendo ogni anno. Ma non sono quelli i soldi che fanno la differenza. Se non facessi quelle cose, avrei una vita quotidiana senza quegli extra che ti fanno star bene ma poi con quelli dove vado?

Facendo due calcoli, se rinunciassi ai miei hobby (come avrete capito, motorsport, football e rock'n'roll), potrei diventare un cagone vestito come ti dicono che ti devi vestire e che porta la morosa a mangiare pesce (nonostante il pesce italiano sia molto ma vi dico molto sopravvalutato, costa tanto e viene apprezzato soprattutto per il prezzo, lo dico da esperienze all'estero), ma di sicuro non mi permetterei i viaggi oltreoceano e l'Audi. Per questo motivo l'interrogativo resta.

Guarda ho anch'io i miei sfizi, ai quali posso rinunciare certo, ma non è che incidono in maniera significativa.

Quelle che incidono sono le spese per la casa/auto, che sembra una voragine senza fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma che ce ne frega siamo ampiamente ot :asd:

Allora che cacchio mi rispondi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che giustamente non si lamenta e' finn, quel porco guadagna per spammare, ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti