Vai al contenuto
Alex_Ferrari

+++ ANNUNCIO ESCLUSIVO +++

Post raccomandati

#BeyondDimettiti è l'hashtag del torneo :asd:

Stavolta devo darti contro. Le dimissioni le avevo chieste anche io, ma solo se avesse fatto una brutta figura. Invece sta vincendo bene contro ema e quindi merita di restare.

Beyond è ancora vivo. Attenzione per chi vuole vincere il Premio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' uno di quelli che puoi mettere a prescindere, tanto ormai è famoso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a60b6db7-d1d1-40d8-88e1-77f4f92f7034.png

 

ROTFL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Rube per il tuo apprezzamento. Mi fa piacere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

apprezzo sempre chi si impegna per il torneo bannato caro Alex , e poi ho perso fiducia nello sceriffo coreano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona Alex, ora prometti un giro all'Andiamo a finn, stalkera un po' Asturias ed avrai fatto il bis battendo per due volte di fila i poteri forti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alex se non passi dovrai prendere delle decisioni difficili e abbandonare i tuoi buongiorno e buonanotte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto meditando Bey, sto meditando, ma cosa sarei senza i buongiorno e i buonanotte? Non sarei più niente, sarei un forumista senza identità, anonimo, banale, un utonto qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto dovrai rinnovarti, altrimenti fai la fine di spa83 che dopo due finali è sparito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona Alex, ora prometti un giro all'Andiamo a finn, stalkera un po' Asturias ed avrai fatto il bis battendo per due volte di fila i poteri forti.

Caro effe, ciò che dici non fa parte della mia morale, se lo facessi sarei come tutti gli altri, non voglio forzare nessuno, devono essere dei voti sinceri. L'anno scorso come credo anche quest'anno ci sono stati dei voti ottenuti con la forza, tramite PM, non è roba per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso come credo anche quest'anno ci sono stati dei voti ottenuti con la forza, tramite PM.

Confermo. L'anno scorso sono stato pregato via PM da X, e quest'anno da Y (pochi minuti fa). Non faccio i nomi, ma sono due utenti vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi.

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà nessuno degli utenti contattati votò, quindi la vittoria fu pure fair and square :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiudo questo fallimento di topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×