Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Ottavi

Post raccomandati

A che ora è previsto l'aggiornamento della tabella a pagina 1?

Fra 15 minuti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora fra 12.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A che ora è previsto l'aggiornamento della tabella a pagina 1?

Fra 15 minuti

 

aggiornato, come promesso :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio crucco per il sostegno.

 

 

Io alla fine sono un bravo ragazzo, vi voglio bene e il premio bannato è mia creatura e sono felice che abbia continuato ad avere successo. Il forum mi ha fatto indossare la maschera del brutale giustiziere, ma sotto sono un pezzo di pane, come alcuni sanno. Quest'anno mi sono prodigato persino per salvare froome più volte, solo la sorte e la terribile vena assassina di Rube mi ha sopraffatto. E vogliamo parlare del mio insight Ferrari a inizio anno? Le chiacchierate con rory Byrne. E la mia vittoria contro graga? Ho avuto ragione fino a farlo scappare! Vorreste dimenticare tutto questo?

Rispetto enorme per Ema00 che ha fatto una campagna specie negli ultimi mesi davvero eccezionale, ma non lasciatevi ingannare da un romanaccio e restate fedeli alla suprema parrocchia napoletana!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio crucco per il sostegno.

 

 

Io alla fine sono un bravo ragazzo, vi voglio bene e il premio bannato è mia creatura e sono felice che abbia continuato ad avere successo. Il forum mi ha fatto indossare la maschera del brutale giustiziere, ma sotto sono un pezzo di pane, come alcuni sanno. Quest'anno mi sono prodigato persino per salvare froome più volte, solo la sorte e la terribile vena assassina di Rube mi ha sopraffatto. E vogliamo parlare del mio insight Ferrari a inizio anno? Le chiacchierate con rory Byrne. E la mia vittoria contro graga? Ho avuto ragione fino a farlo scappare! Vorreste dimenticare tutto questo?

Rispetto enorme per Ema00 che ha fatto una campagna specie negli ultimi mesi davvero eccezionale, ma non lasciatevi ingannare da un romanaccio e restate fedeli alla suprema parrocchia napoletana!

La seconda eliminazione consecutiva agli ottavi sarebbe per te una disfatta completa. Dovresti pensare di ritirarti e ricostruire tutto da capo. Sarebbe la chiusura di un pessimo biennio per te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come allegate file ed immagini (prese da pc) ai post.

Tra le opzioni in risposta rapida non vedo nulla di tutto cio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho incontrato l'utente più in forma del torneo, sarà dura anche perché qui è pieno di utenti che mi invidiano o mi odiano :(

 

Se uscissi pure stavolta potrei anche valutare l'addio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi caricare su un sito di host

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come allegate file ed immagini (prese da pc) ai post.

Tra le opzioni in risposta rapida non vedo nulla di tutto cio :zizi:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjYqqTE7OPXAhXJhqQKHd68DEMQFggrMAA&url=https%3A%2F%2Fit.imgbb.com%2F&usg=AOvVaw2ceAdsnNO9cAlp5w6ncPpC

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi caricare su un sito di hosteria

 

Bravo Claudio! Tu sai di cosa ha bisogno effe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se uscissi pure stavolta potrei anche valutare l'addio

Faresti bene.

 

Devi resettare tutto e ripartire da zero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho incontrato l'utente più in forma del torneo, sarà dura anche perché qui è pieno di utenti che mi invidiano o mi odiano :(

 

Se uscissi pure stavolta potrei anche valutare l'addio

 

Potrai finalmente andare a scorrazzare in Mercedes con l'amato Froome. #IlovetheEidgenossen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KonraKid saprò chi sei :asd:

 

 

Sorry :asd:. Purtroppo a volte sono scelte difficili .

 

Spero di avere l'occasione per farmi perdonare :smile2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Qualcuno mi spiega come allegate file ed immagini (prese da pc) ai post.

Tra le opzioni in risposta rapida non vedo nulla di tutto cio :zizi:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjYqqTE7OPXAhXJhqQKHd68DEMQFggrMAA&url=https%3A%2F%2Fit.imgbb.com%2F&usg=AOvVaw2ceAdsnNO9cAlp5w6ncPpC

 

 

Ok, poi dove le trovo le immagini caricate? :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi mi ha scritto Froome su whatsapp, poi vedete un po' voi se valgono i voti o meno.
Vi faccio copia-incolla del messaggio, se non ci credete allego uno screen della conversazione su whatsapp.
"
We maxi fammi un po' sto favore. Ti scrivo i miei voti per il vostro torneo che fate su spam...
-Ok. Ma se non voti me io non li scrivo mica sul forum e faccio finta di niente ahahah
ahahah vai tranquillo maxi...
White Star: non lo conosco, ma almeno non spamma e basta come Finn
Rio Nero: perché devo consolarlo per l'addio di Massa
Beyond: perché almeno ha avuto la decenza di parlarmi chiaramente su skype
Ruberekus: mi ha bannato, ma meglio lui di Claudio
maxilrosso: perché altrimenti non invii i miei voti
KimiSanton: perché é l'unico della vostra setta che non spamma
F.126ck: perché é l'unico moderatore che fa qualcosa
effe: perché viene maltrattato come me e prova a reagire
"
Io ho solo aggiunto il grassetto, perché su whatsapp non l'aveva messo. Per il resto ho solo fatto copia incolla dei messaggi. Ovviamente il secondo é mio, il primo e terzo sono di Froome.

 

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come allegate file ed immagini (prese da pc) ai post.

Tra le opzioni in risposta rapida non vedo nulla di tutto cio :zizi:

 

Io uso Imgur. Clicchi su "Browse", selezioni l'immagine e parte il caricamento.

 

Una volta completato, esce una schermata con l'immagine caricata. Da qui io faccio tasto destro, copia immagine, e incollo nella pagina del forum che mi interessa. Questo da PC.

 

ftfJKA8.png

 

 

Da smartphone: sempre stesso procedimento di caricamento, schermata con immagine caricata, clicchi la freccia in giù che appare, si apre un menù a tendina. Seleziona "Get share links" (lo ho in inglese) e copia direttamente il BBCode (Forums). Lo incolli qui e il gioco è fatto.

 

Spero ti sia stato d'aiuto, nel caso, chiedimi pure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ormai è come un grande musical di broadway.

Ecco alcuni dei protagonisti:

 

 

 

339jebp.jpg

 

2gv5t0h.jpg



Grazie dei consigli.



I voti di froome andrebbero accettati subito.

Anche Rio lo scorso anno votava da bannato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Max, in qualche modo avevo fatto.

Ma non ci sono piu i cari vecchi forum con un pò di spazio per gli utenti ed una semplice tag per allegare i file? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto il clima da torneo:

 

Quest'anno mi sono prodigato persino per salvare froome più volte, solo la sorte e la terribile vena assassina di Rube mi ha sopraffatto.

 

L'unico che ha provato a chiedere un altra possibilità sono stato io, tu eri d'accordo con Rube

 

 

Ragazzi io non so assolutamente chi scegliere, mi aggrapperò alla prima cavolata che mi viene in mente perciò non voglio sentir parlare di tradimenti o pugnalate alle spalle

 

 

The Flying Finn: volevo votare White perché ai quarti ha votato in un modo strepitoso, per me, migliori addirittura di quelli di Asturias, fantasia ed ironia incredibile ma Finn ha dato un voto su di me che, ok stima, ma cosi tanta non credevo, mi sono quasi emozionato, visto che, mi pare (non ho visto la classifica) non ha più il vantaggio enorme che aveva, voglio premiare lui

 

Rio Nero: avrei voluto votare crucco perché odio i terroni ma non è vero, avrei voluto votare Rio perché odio i crucchi ma crucco non è crucco allora che cavolo voto? voto Rio perché preferisco il napoli alla Juve e il sole di Napoli alle nuvole tedesche (della serie non ho la più pallida idea di dove aggrapparmi :asd:)

 

Beyond: perché mi ha mandato la maglietta ( :scalaspecchio: come sopra)

 

Ruberekus: Perché Clà mi ha dato del non big (è vero ma non so dove :scalaspecchio: )

 

Maxilrosso: anche qua, difficilissimo, mi fa morire la sua fissa per le scommesse, escono quote dappertutto :asd:

 

 

Kimisanton: perché voglio vedere se l'admin lo ascolterà e perché credo che Chatruc non rimarrà deluso visto che non credo sia a conoscenza del torneo :asd:

 

 

F.126ck: c'è un ca**o da fare Alex è un grande su queste cose, merita di gran lunga di passare, avrei votato per lui, mi auto voto soltanto per rendere la pettinata meno pesante sull'albo d'oro, finché potrò ti appoggierò (cit)

 

effe: e qua che faccio? tutti e due della mia parrocchietta, tutti e due alcolizzati e bestemmiatori (non belle cose ma la solidarietà) mi sono simpatici allo stesso modo, voto effe perché la campagna elettorale di Leno è troppo politica ed io odio la politica ( :scalaspecchio: )

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×