Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Ottavi

Post raccomandati

Grande Aero, sapevo, o almeno speravo, che saresti stato uno dei tre che mi avrebbero votato.

Anche perchè degli altri due uno, jo, è sparito, e mircocatta non vota :(

Non dimenticarti di me. Io sono l'altro tuo voto sicuro eheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno ma cosa combini, mi hai fatto girare le coreanpalle con questa tua scelta. stai attento che ti missilizzo a sorpresa in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto cercando di darti la sveglia, mi sembri troppo passivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena avuto una notizia dimmerda dopo essere rientrato a lavoro, vado a casa, mangio e poi voto. Sarò spietato, anche perché la notizia mi ha trascinato con cattiveria fuori dal torneo. Speravo che leno aspettasse, invece da buon veneto verace ha messo dei paletti che non posso sottovalutaree. In realtà avrei il voto solo per il mio ottavo, ma saprò cosa farò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno, dopo un anno passato a citare il sommo vate Malesani mi spezzi il cuore così.

E stavolta non è il buco del cuore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che aspetterò ancora nel votare.

7 ottavi sono ancora troppo duri e difficili nel scegliere la persona giusta.

L'unico Ottavo già sicuro del mio voto è senza ombra di dubbio quello di Leno - effe che vedrà al 100% il voto al mio amico di vecchia data Effe.

Per gli altri ho bisogno ancora di altro tempo ahimè.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sto pensando, non vorrei che il giramento di co****ni mi facesse votare senza pensare, e non parlo del mio ottavo, ma non vorrei rovinare la festa di nessuno per problemi miei.

Come detto ci penso, alla peggio aspetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno, dopo un anno passato a citare il sommo vate Malesani mi spezzi il cuore così.

E stavolta non è il buco del cuore.

Beyond è mollo, questo volevo dire.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto come aveva preannunciato, lo sceriffo ha cominciato a lanciare missili :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho respirato con boca profunda e venuta sule tete e contato fino a dieci, provo a liberarmi la mente e votare, perchè è giusto così, dopo che l'avversario ti ha mostrato le carte che aveva in mano:

 

Finn: White, ancor piu visto dal vivo, mi fa molta simpatia, ma è cascato esageratamente male nei sorteggi farlocchi di bey. Penso che pochi, se non nessuno, si sarebbe salvato al posto suo. Finn è il forum, c'è poco da fare.

 

Rio Nero: Conosco la potenza politica ed il gradimento di cui gode crucco, non credo sarà un ottavo facile questo, ma quando ho coninciato a confrontarmi con Rio ero ancora un ragazzino, e certe cose pesano.

 

Ema: chevelodicoafare. Non lo amo e lui non ama me, ma l'alternativa è bey. ed appunto chevelodicoafare.

 

Rube: Lo avrei votato anche contro altri, forse non contro tutti, ma in questo caso, vedi sopra, chevelodicoafare.

 

E qui arriva il difficile, ho bevuto quattro prosecchi macchiati Aperol prima di tornare a casa ( non spritz, l'acqua fa la ruggine) e mezza bottiglietta di moro a casa mangiando per dimenticare l'orrida giornata lavorativa. Ho pulito la mente, respirato profUndo, ma per i prossimi tre quarti di finale chiudo gli occhi e spingo il bottone. Non saprei come altro fare, e saprò come dare le motivazioni.

 

Max: solo perchè la sua presenza sul forum, appunto, ti fa sentire à presenza, ed Asturias è molto altalenante in questo.

Mi farei volentieri una seduta con lui per farmi psicanalizzare ma non potendo prendo quel che viene e voto il buon Max, che comunque non ce l'avrà facile in questi ottavi.

 

Kimisanton: solo perchè in realtà gli è andata di c*lo con l'ottavo piu facile del lotto e saprò chi è chatruc. Detto questo spero che si ricordi del mio voto, visto che mi avrebbe voluto come avversario in questa fase e ce l'avrebbe avuta molto piu dura di come gli è andata.

 

Alex: penso di aver votato sempre per 126 nella edizione precedente (quella prima saprò che è esistita), ma alla fine è un gioco, ed Alex mi diverte quando è ora, senza darmi troppo fastidio, da ferrarista, nelle poche occasioni in cui scrive di F1 a campionato in corso (e spero che anche lui se ne ricordi perchè 126 era un voto facile).

 

Effe: Nelle due edizioni con partecipazione attiva non ho mai votato per me stesso, ma in questo caso la musica è diversa, vuoi perchè il mio avversario gioca palesemente sporco, vuoi perchè non voglio regalargliela.

A margine aggiungo che non potevo trovare avversario migliore per questi ottavi, nessuno avrebbe saputo stimolarmi come lui per questa bagarre. Mi ha fatto veramente piacere, comunque finisca.

E non è finita :ming:

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio, perchè assieme a Rube e finn è il mio utente preferito, ma rispetto a Rube ha speso piu tempo per questo torneo (sorry Rube).

Ti prego, torna a prendere le pillole :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda semiseria, per discutere del torneo va bene scrivere qui o bisogna scriverci solo i voti? meglio il thread dei sorteggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The flying finn: perchè Bottas ha vinto 3 GP nel 2017 ed è finnico...ah, ops, non tiene per lui...fa niente, lo voto lo stesso.

crucco: con tutta la gnocca che posta, e non lo vuoi votare? Daai mica solo per quello! E invece si! Anzi, no. Si. No. SI! NO! ...

ema00: per fare un dispettuccio al mitico, quotatissimo, plurimedagliato rivale

Ruberekus: mi spiace tanto non votare ClaudioMuse che mi sta simpaticissimo, ma Rube è un mito e va premiato

maxilrosso: perchè se tarda ancora nell'aggiornare la classifica IIC è l'ultima volta che lo voto (ihihih)...

kimisanton: e dai, e fatelo moderatore, no?

f126ck: un grande! E poi la Ferrari di Villeneuve...sich!!!

effe: lo voto per solidarietà, è rassegnato alla sconfitta ma io voglio fargli una sorpresa. Così impara ad aspettarsi solo 3 voti!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È il momento giusto per votare, tutto tace. Le motivazioni da questo giro lasceranno purtroppo a desiderare, ora bisogna solo bastonare e scremare il gruppo.

 

White Star: questo ottavo è molto semplice: avete fatto di tutto per eliminarci, ma torneremo più forti di prima e vi faremo vedere i sorci verdi, a tutti. Que viva los emigrantes! Ri-Pòta. Finn è un po' troppo pallido, ciao Finn!

RioNero: voto annunciato, non per signorilità o per gentilezza, ma per meriti conquistati sulla tastiera (a volte sgrammaticata ma c'è di peggio). Provate voi a tifare Massa contro tutti. Questo è l'anno del ciuccio e di conseguenza anche di Rio. Buon week end, terù!

 

Beyond: perchè ammetto di avere paura dei suoi missili. Inoltre ho scoperto proprio 10 minuti fa che la parrocchietta campana non esiste, è tutta un'invenzione di Trump. Ema, scansati!

 

ClaudioMuse: lo trattano tutti male, gli attribuiscono le più infime malefatte, ma non è vero niente. Altro cervello italico „costretto“ dalla vostra invidia e miopia ad emigrare per sopravvivere. E ci riesce alla grande. Questa volta la pugnalata al caro Rube è anche più dolorosa...

Asturias: e sono 3: con lui si completa la mia squadra „a nord delle Alpi“, il Pinturicchio della tastiera, che continua a sorprendere. Onore a max, che merita comunque un grande applauso.

 

KimiSanton: Lo trovo in forma, in questo momento. Al contrario di chatruc (che forse soffre per la mancanza degli azzurri ai mondiali...).

 

Alex_Ferrari: F.126ck purtroppo non ha possibilità a questo giro, Alex ha usato il bottone magico e sta già volando. Precipiterà? Non lo sappiamo, ma al momento sale, sale, sale.

Leno: sono stato in bilico (come per altri accoppiamenti). Grande campagna di fake news, puntuale, sporca (probabilmente più autobiografica, in realtà), decisiva per ribadire la sua forza. Negli ultimi giorni effe ha affrontato la volpe tibetana ad armi pari e quasi ce l'aveva fatta. Ma siccome nel 2018 insiema a Fernando ce lo metterà nel cuIo, ora mi arrogo il diritto di metterglielo io. Onore agli Ostro-goti.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ad Effe e crucco per i voti.

KonraKid saprò chi sei :asd:

 

Crucco mi stai mettendo in difficoltà votando per me,in seria difficoltà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puoi sempre votare per me... se ti fa stare meglio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia sto ricevendo dei PM imbarazzanti, IMBARAZZANTI!! E da utenti insospettabili!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi sono? Chi sono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia sto ricevendo dei PM imbarazzanti, IMBARAZZANTI!! E da utenti insospettabili!!!

Buona notte :)

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×