Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Gironi

Post raccomandati

Pensare troppo è male. Io lancerò il dado e lui mi dirà chi merita.

Il mio problema saranno le motivazioni.

Basta spiegare la faccia del dado che è uscita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non andiamo OT, per favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno ricorda che ema non ha nemici, solo vittime :dirol:

Ne resterà in piedi solo uno e non sarai tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono moderato-pacato, cerco di dare il buon esempio da mod (almeno quello visto che manco mi ricordo il regolamento) <_>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Leno ricorda che ema non ha nemici, solo vittime :dirol:

Ne resterà in piedi solo uno e non sarai tu.
questo è lo spirito giusto

 

OldfashionedCapitalImpala-small.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se però non passi e non ti sei votato nonostante tu (in buona fede si intende) pensassi di meritare di più non hai svolto correttamente il ruolo di elettore, e hai alterato il risultato per apparire più figo e fare quello che non si vota.

 

stessa cosa votare a caso, non mi sembra sia il modo migliore per rendere omaggio al torneo e a chi lo organizza.

 

comunque alla fine uno fa quel che crede, e se ne assumerà le conseguenze :dirol:

Ovviamente il post era semplicemente per rispondere similmente, la mia é una scelta personale, non sono una persona opportunista e non mi piace darmi vantaggi "immeritati". Dovessi uscire, pace, non é la fine del mondo e sarei in pace con me stesso. Cosa che non é scontata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sono una persona opportunista e mi piace darmi vantaggi "immeritati".

 

Lo sappiamo. Per questo sei un vero topo di fogna :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So solo che ci aspetta un Sabato drammatico per il torneo. C´è un hype allucinante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EDIT. Sono un caprone che non legge la prima pagina di questo topic. Alles gut.

 

A domani!

 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EDIT. Sono un caprone che non legge la prima pagina di questo topic. Alles gut.

 

A domani!

 

?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

max domattina fai un bel recap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

EDIT. Sono un caprone che non legge la prima pagina di questo topic. Alles gut.

 

A domani!

 

?

 

 

Avevo scritto "Qualcuno potrebbe magari postare un tabellone dei voti aggiornato?" salvo poi appunto trovarlo in pagina 1. :)

 

Anche da parte mia l´invito a te @max, organizzatore e anima del Torneo, a tirar giù un bel riepilogo della situazione aggiornato a questa mattina.

 

E con bel riepilogo intendo che mi aspetto un pezzo di livello. :)

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In attesa del "bel riepilogo" beccatevi le mie preferenze per la fase a gironi.

 

---

 

GIRONE A

 

mircocatta: perché in troppi tifano Vettel, lui no e va bene così. Grande progressione nel 2017.
Asturias: come me, anche lui non ama gli escrementi. Credo abbia ragione.
joseki: ottima stagione la sua e promettente avvicinamento al PB. Molla per motivi famigliari poco prima dell'inizio degli scontri, ma meritevole del voto. Assenteista.

 

GIRONE B

 

maxilrosso: miglior utente del forum. Lo appoggio ancora per un po', prima di cambiare idea.
Ferrarista: Angela Merkel (anche grazie a me) l'ha già ufficialmente espulso. Merita una soddisfazione alternativa: almeno il raggiungimento del turno successivo. Ultima chance.
chatruc: sa tutto, non gliela si fa. Dategli una BIC e lui fa le piste, bianche o nere è uguale. Spero che quest'anno elimini Ferrarista, che lo fregò in passato (con l'aiuto della parrocchietta).

 

GIRONE C

Ruberekus: lui è la vera fogna. Ma il bis se lo sogna.
Beyond: „solo chiacchiere e distintivo“. Merita il voto più di tutti. Camaleontico.
Il Ferrarista: la motivazione? Chiedete alla cugina.

GIRONE D

KimiSanton: è appena rientrato - meritatamente - negli undici. Farà strada, se riuscirà a contenere i propri micidiali scatti d'ira.
Aerozack: perché è un ottimo passista, se avesse più acuti (ma non deve, pena ban) metterebbe in riga tutti.
White Star: non è vero che bergamaschi e bresciani si odiano. Lo appoggio oggi perchè spero che riveli finalmente a Claudio di essere diventato Verstappenista al 100 %. Pòta!

GIRONE E

Leno: crede di essere dirty, in realtà è più un „signor Rossi“. Però è una serpe, quest'anno sicuramente in finale.
Alex_Ferrari: Buongiorno. Enigma, vergogna, scandalo, pazzia. Memorabile „yes *** can“ del 2016. Buonasera.
S.Bellof: perché io sono un votante che lo capisce e spero che quest'anno lo capiscano anche altri. Avanti tutta!

 

Ne approfitto per salutare Froome, vittima per l'ennesima volta di un vergognoso sopruso e preso a vergate. Avrebbe sicuramente emulato Lewis.

GIRONE F

ema00: si è evoluto in maniera notevole, un brutto avversario. Una volta si scansava, ora invece è Immobile.
The-Flying-Finn: fa parte dell'arredamento della fogna, va lucidato e profumato*. Siamo qui per questo. *Non chiedetemi perché.
lucaf2000: ottimo utente di impostazione classico-romantica. Merita almeno la Q2.

GIRONE G

ClaudioMuse: lui non ha bisogno di zoom o teleobiettivi, sa vedere benissimo. Velocissimo, occhio! Merita più spazio, invece la parrocchietta lo punisce troppo spesso, per la gioia di effe.
effe: ha spesso ragione, ma 2 punti deboli: il rosik asturiano (malcelato) e il rosso: dovrebbe berne di meno (ma anche no). Quest'anno, se ci incontreremo...
Birabongse Bhanuban: saprò chi è, ma il suo post di avvertimento alla parrocchietta era atteso da tempo, anche da chi non l'aspettava. Inoltre, un nick che termina con „ban“ è predestinato. Messia.

GIRONE H

F.126ck: un altro veneto, però questo è bravo. Troppo bravo per vincere, ma forse se tirasse fuori l'animale che è in lui... prendano esempio da lui, gli altri mod!
Rio Nero: mio opposto nel pianeta calcio. Ma vero - come altri ma più di tutti – appassionato e tifoso. Quest'anno il ciuccio volerà ovunque.
EffettoSuolo: il suo avatar dice tutto e non ammette discussioni. Furia deportante.

 

---

 

Ci ho provato a lungo, ma non sono riuscito a creare dei dadi con 5 facce.

 

gif167.gif

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa crucco ma se prendi una piramide a base quadrata, hai le tue 5 facce, dove la base è l'utente più forte ed il punteggio va letto sulla faccia nascosta dal terreno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

Tutto vero max. Ci provo (forse) al Q2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il riepilogo in realtà io l'ho appena fatto.

A breve ne farò un altro, altrimenti invito l'organizzazatore KimiSanton a scrivere il suo pensiero critico.

:up:

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il riepilogo in realtà io l'ho appena fatto.

A breve ne farò un altro, altrimenti invito l'organizzazatore KimiSanton ha scrivere il suo pensiero critico.

:up:

 

Soprattutto l'organizzazatore e ha. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Ha" non lo vedo

 

E non ho modificato dopo il tuo post

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E va bene, visto che qui è tutto uno scaricarsi le responsabilità tra organizzatori del Torneo, il riepilogo lo faccio io. Non sarà come quelli di @max e @Kimi, "stàttece" (parziale cit.).

 

Premessa. Questo è un riepilogo, NON SONO I MIEI VOTI.

 

GIRONE A: dai, togliamoci il dente. Come previsto, è lotta serrata. Tre utenti in doppia cifra e in parità assoluta, mi perdonino i componenti degli altri gironi ma stavolta è il Girone A a vincere la palma di più combattuto (anche se non è necessariamente quello dal livello più alto).

 

Come da me ampiamente previsto, passeranno @crucco e @Jos, a meno di clamorose sorprese questo pomeriggio. @Leno mi spedisce fuori dal torneo (un onore) e più in generale credo sia giusto così, dopo una stagione (la mia) troppo incostante e mai realmente consistente. Appoggerò certamente @crucco da qui in avanti, mentre su @Joseki mi riserverò una scelta di volta in volta.

 

Ciao a @mircocatta e a un coraggiosissimo @Davide, che mi paiono a questo punto francamente un po´lontani. See you next year.

 

GIRONE B: @Max e @Chatruc sembrano avere la qualificazione in pugno, ma @Ferrarista non molla (e qui si che potrebbero esserci colpi di scena, visto che mancano ancora molti voti vicini al napo-portoricano). Lo stesso @Chatruc si è sentito poco in questo Torneo, occhio a un suo possibile voto nel tardo pomeriggio. Il parziale appannamento di @max in questi ultimi giorni non dovrebbe costituire un pericolo per il giovane nativo di Antwerp, ma per gli ottavi servirà alzare il livello di post e contenuti.

 

GIRONE C: The write is on the wall: @rube e @Beyond, e ci mancherebbe altro. Malinconico tramonto de´@IlFerrarista, ormai non più in grado di seguire il cambio di passo del forum e del Torneo. Un saluto anche a @sterla, ottimo utente, finito semplicemente nel "girone sbagliato".

 

GIRONE D: direi @kimi sicuro, anche se ha dovuto sudare ben più del previsto contro l´arrembante @Aerozack. Quest´ultimo, decisamente una delle sorprese di questo Torneo, da seguire con grandissima attenzione l´anno prossimo. Mastino @Whitestar, it´s still not over.

 

GIRONE E: @Leno e @Alex facili, e anche io mi chiedo come sia possibile che @Sbellof abbia preso così pochi voti. Girone ingiusto anche questo, se si pensa che il corregionale di Seb ha un voto in più di una tastiera di cellulare rotta. Molto bene @TheKingofSpa, considerato il ripescaggio dell´ultimo minuto.

 

GIRONE F: @ema00 e @Finn a dominare, gli altri raccolgono le briciole. Giusta "punizione" per un opaco e monotono @lucaf (ci sta, a ognuno i terapeutici 21 anni di digiuno) e per @tirapugni o come si chiama, troppo incostante e...scostante.

 

GIRONE G: @Claudio e @effe in scioltezza, e anzi abbiamo proprio un bel duello per la prima posizione nel girone. Punizione anche qui per un irritante @Jordan, e lotta tra le nobili decadute @Bira e @Mito per evitare il cucchiaio di legno.

 

GIRONE H: Speravo meglio. Alla fine facili @Rio e @126CK, e anche qui abbiamo casi di "troppi pochi voti" per due colonne del forum quali @Effettosuolo e il manselliano @ggr. Girone con la più alta percentuale di ferraristi, sarà interessante seguire la cavalcata del vecchio Diego verso l´alta quota. Una nuova Wintermärchen?

 

Bene, questo era il mio riepilogo.

 

Ora mi chiudo nel silenzio per formulare i miei voti. A più tardi.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×