Vai al contenuto
joseki

Cancellare account

Post raccomandati

Chi dice che non si può fare. Un'idea potrebbe essere mandare affanculo beyond in grande stile e prendere il ban permanente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seriamente non essendo successo niente di che non vedo perche' fare tante storie, avessimo 15 anni capirei lo strapparsi i capelli ma da utenti grandi e soprattutto con migliaia di post alle spalle non mi aspetto queste reazioni. poi se qualcosa non sta bene si fa presente a chi di dovere o se ne parla, senza fare le scenate del "me ne vado cancellatemi da qui".

io non sono joseki, ma credo di capire abbastanza bene come si sente, l'ipotesi che dovresti sforzarti ad essere più empatico non riesci a ventilarla?

 

provo a spiegartelo io, se joseki non si ritrova in questo, libero di insultarmi ma non credo

 

litiga con un altro utente che lo provoca in modo chiaramente offensivo, prova a difendersi e viene sospeso solo lui (che sorpresa :asd: )

 

rube che prima della gara dice "dopo torno a controllare chi storpia i nomi e sospendo"

 

claudio risponde a joseki, fan di Alonso, postando un immagine chiamata "culonso" :asd:

 

ora, faccio fatica a credere che un ragazzo così sveglio come sei tu non riesca a capire che queste cose diano fastidio, ma a quanto pare è così :asd:

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e' stato sospeso perche' ha scritto offese, cosa che nessun altro utente ha fatto nei suoi confronti. se qualcosa non gli va bene che ne parli allo staff e non faccia bambinate come leggo negli ultimi giorni. inoltre se tutti e 3 moderatori hanno ritenuto che non ci fosse niente di anomalo si vede che era cosi, o davvero credete alla storia della parrocchia napoletana...

joseki mi sembra un po' fuori fase in questi mesi, la prende sul personale quando qui si parla di rapper, di papa e di licenziati bonariamente. da un utente esperto e stimato mi aspetto piu' spessore e ripeto se ha qualcosa da dirci che lo faccia con i vari mezzi a disposizione, non cominciando a comportarsi peggio di chi lui vorrebbe criticare.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai Joseki, poche manfrine, prendi il tuo fucile e torna a combattere sulla linea del fronte.

Che poi chi è che ti ha messo in crisi, Claudiomuse? Lo faccio fuori con una scoreggia..... :dirol:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non bisogna prenderla sul personale.

Bravo il nostro moderatore. È un SIGNOR moderatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bando alle ciance,che sono queste manfrine.

Anche io ho "litigato"spesso con qualche utente,ma sono ancora qua, anzi con chi ho litigato si è creato rispetto reciproco.

 

Ora sono amico anche con loro,ove un tempo non lo ero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ove

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ove.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ave

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi chi è che ti ha messo in crisi, Claudiomuse? Lo faccio fuori con una scoreggia..... :dirol:

 

Sempre, siete sempre dalla parte giusta voi, cazo. No, allora vi dico una cosa, vi dico una cosa. Io, guarda, io son tornato ad allenare, sta...ero in campagna, adesso son tornato a allenare e arri...arrivo fino al 16 di maggio. Farò di tutto perché il Siena si salvi. Darò l'anima, di più, perché se lo meritano questi ragazzi qua. Però devo dire una cosa. Io... no, non accetto queste cose qua, noo le accetto. No...non...credo che questo sia un errore dovuto proprio a non so a, a...a non so cosa. Non c'è niente di strano sotto, non c'è niente, però è un fallo che non si può dare. No, non si può dare un fallo del genere. Assolutamente, perché ha cambiato il volto di una gara, ha cambiato il volto di un campionato di una squadretta che si allena tutti i giorni, che è la...voi sapete quanta fatica si fa. Io ho allenato le...le...non dico le grandi squadre, ma quasi, e ho allenato anche le piccole. Le piccole, purtroppo, in Italia, in Italia rispetto agli altri campionati, non son protette. Oppure, non è che non son protette...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Che poi chi è che ti ha messo in crisi, Claudiomuse? Lo faccio fuori con una scoreggia..... :dirol:

 

Sempre, siete sempre dalla parte giusta voi, cazo. No, allora vi dico una cosa, vi dico una cosa. Io, guarda, io son tornato ad allenare, sta...ero in campagna, adesso son tornato a allenare e arri...arrivo fino al 16 di maggio. Farò di tutto perché il Siena si salvi. Darò l'anima, di più, perché se lo meritano questi ragazzi qua. Però devo dire una cosa. Io... no, non accetto queste cose qua, noo le accetto. No...non...credo che questo sia un errore dovuto proprio a non so a, a...a non so cosa. Non c'è niente di strano sotto, non c'è niente, però è un fallo che non si può dare. No, non si può dare un fallo del genere. Assolutamente, perché ha cambiato il volto di una gara, ha cambiato il volto di un campionato di una squadretta che si allena tutti i giorni, che è la...voi sapete quanta fatica si fa. Io ho allenato le...le...non dico le grandi squadre, ma quasi, e ho allenato anche le piccole. Le piccole, purtroppo, in Italia, in Italia rispetto agli altri campionati, non son protette. Oppure, non è che non son protette...

 

 

E si lavora, lasciate mister Jos... ringraziate mister Joseki, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Joseki, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? Joseki? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Joseki qua? Ma dai, su... Figa, su, basta! Me son roto i coioni. Cosa me ne frega a me?Dai... E ridono, cazo. Non vedi che ridono?Parla te: spiegagli come lavoriamo. Son tranquillissimo. Dì che i vegna avanti. Me faso ucider, me faso pugnalar. va*******! È cattiveria questa, dai.Cosa devo dire, cazo? Andiamo via? Non è un problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi a parte,Jo (mi permetto di chiamarti cosi) ,"Hey joe" cit. Da esterno,o comunque da nuovo arrivato ti dico la mia.Non vuole essere un consiglio,ma voglio piuttosto raccontarti la mia esperienza,che come te ho vissuto.

Fino a qualche settimana fa,per circa un anno/un anno e mezzo,ho frequentato un forum di ciclismo,io non ho letto il disguido che si è venuto a creare tra te e????? fatto sta che poco tempo fa,si è creato noj tanto un disguido,quanto piuttosto sono stato offeso,anzi mia madre è stata offesa,e anche malamente,non voglio riportare la frase mah........è bruttissima fidatevi.Ora come dice Bey uno può dire ,eh ma non te la prendere.Non sono d'accordo,perchè un conto è attaccare un pilota,oh meglio criticarlo,e anche percularlo,perchè ammettiamolo,ci sta,anche tifare contro(sempre in modo sportivo) fa parte dello sport.Il problema è quando il tutto si sposta sul personale,e questo non va per niente bene secondo me,cioè non è che perchè io non tifo Nibali,devo essere insultato,ma come ca**o ti permetti????

Comunque Jo,frequento il forum da poco,è vero ci sono per la maggior parte Ferraristi,è anche normale,perchè in tutto il mondo per la maggior parte sono Ferraristi,ma fidati di me,nessuno ,mi pare si comporti in tale maniera,o attacchi i piloti non ferrari,accusandoli,di scorrettezze o altro,anzi....ammettono ,e applaudono il campione,o la squadra ,anche se rivale .Nel forum dove stavo io,per alcuni (non tutti ,perchè non si generalizza) se vinceva Nibali,fenomeno.Se vinceva Froome,era perchè aveva il motorino.

Infine aggiungo,secondo me devi pesare le cose,nel senso: è meglio uscire e non star più a frequentare il forum??oppure rimanere,non discutere,con chi magari non mi piace,ma discutere con coloro che trovo interessante e piacevole/divertente la discussione???

E ripeto non mi riferisco al tuo episodio,poichè io non lo conosco,comunque i battibecchi fanno parte della vita,l'importante è evitare insulti sul personale(intendo insulti gravi) perchè si ok siamo su un forum,ed appunto per questo(in genere) non ci si conosce,e non si sa chi siamo veramente,ciao

Io mi sono autobannato,però forse me ne sono pentito,perchè magari manca la discussione,con gente non solo gradevole,ma anche interessante (anche Nibaliani) ,per cui la scelta sta a te.Ariciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vinceva Nibali,fenomeno.Se vinceva Froome,era perchè aveva il motorino.

 

Ah ma perchè non è così?!

:asd:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fàs

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

se vinceva Nibali,fenomeno.Se vinceva Froome,era perchè aveva il motorino.

Ah ma perchè non è così?!

:asd:

no

Quello del motorino è Cancellara. Froome semplicemente si dopa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che è diventato un topic di spam (e ha esaurito la sua funzione) chiudo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×