Vai al contenuto
Ruberekus

2017.17 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Scenette imbarazzanti che Ricciardo che beve dalla scarpa è roba sobria in confronto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"e questo è un bel regalo eh" hahahahahhahah,manco stesse parlando col figlio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luigino mi piace tantissimo in pista quest'anno, sta letteralmente sminuzzando vettel che a mio parere non è a livello. Tanto mi sta altamente sulle basse per come si comporta fuori la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Driver of the day sacrosanto.

Verstappen e Hamilton mi paiono un gradino sopra tutti.

 

 

Sorpassa in pista Vettel tirandogli una staccata immensa, sorpassa lo stesso Verstappen e domina. Cosa deve fare di più Hamilton? Questo non capisco, io avrei dato il titolo di driver of the day a lui senza pensarci. Sarò di parte.

 

Hamilton ha fatto una gara super certo, però si sa che il premio driver of the day premia il pilota che ha dato più spettacolo, e quello è Max dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gran siparietto swag, di classe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel,l'ho già detto è un è un pelino sotto Lewis come talento imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ultimo giro Vettel ha provato a dare scia a Raikkonen, di questo sono certissimo e onestamente non me l'aspettavo. Sul ritmo di Raikkonen dopo il sorpasso su Bottas, è il tempismo del team radio che mi lascia perplesso. Tutto sommato ci sta scambiare le posizioni alla fine, ritmo differente anche per gomme in stato completamente diverso.

 

Giusto e sacrosanto il podio di Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono un tifoso di Kimi, sono un ferrarista, però oggi proprio non mi è piaciuto l'atteggiamento del team.

Dal team radio trasmesso si è capito bene come abbiano fatto capire a Kimi di non allontanarsi troppo da Bottas, penso avrebbe potuto guadagnare 5-6 secondi, invece dopo aver preso 1.5 secondi in un giro è rimasto lì. Guardando i tempi infatti dopo il sorpasso di Vettel Kimi ha ripreso a girare sull'1:39 basso

Vorrà dire che la prossima volta dovranno impegnarsi di più per non vederlo sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Driver of the day sacrosanto.

Verstappen e Hamilton mi paiono un gradino sopra tutti.

 

Sorpassa in pista Vettel tirandogli una staccata immensa, sorpassa lo stesso Verstappen e domina. Cosa deve fare di più Hamilton? Questo non capisco, io avrei dato il titolo di driver of the day a lui senza pensarci. Sarò di parte.

Ma quale una staccata immensa ma lol! E un sorpasso di puro DRS.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' da rivedere il sorpasso di Verstappen, ma mi sembrava che non fosse completamente fuori con le 4 gomme.

Comunque un gesto così è mortificante penalizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, certo che hanno fatto un gran regalo a Kimi...Max meritava il podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Cioè Sainz ha fatto un sorpasso con 4 ruote fuori la pista e non è stato neanche indagato, in uscita nessuno ha mai rispettato la linea dopo curva 9 e nessuno è mai stato indagato. Poi vanno a penalizzare il sorpasso più bello della gara.

 

Hanno penalizzato Vettel? :o (non lo so, ho spento tutto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me la scena di Hamilton e Bolt è piaciuta, materiale da avatar :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Oggi porcata come Monza 2006 e Spa 2008

 

cioè?

 

Cioè Sainz ha fatto un sorpasso con 4 ruote fuori la pista e non è stato neanche indagato, in uscita nessuno ha mai rispettato la linea dopo curva 9 e nessuno è mai stato indagato. Poi vanno a penalizzare il sorpasso più bello della gara.

 

Rivisto... effettivamente è andato fuori con tutte quattro le ruote... il sorpasso più bello sarebbe stato con Kimi su gomme usuratissime che aveva poca accelerazione per aver stretto molto la curva precedente per difendersi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel,l'ho già detto è un è un pelino sotto Lewis come talento imho

Scambia monoposto e Vettel vince il mondiale a Giugno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono un tifoso di Kimi, sono un ferrarista, però oggi proprio non mi è piaciuto l'atteggiamento del team.

Dal team radio trasmesso si è capito bene come abbiano fatto capire a Kimi di non allontanarsi troppo da Bottas, penso avrebbe potuto guadagnare 5-6 secondi, invece dopo aver preso 1.5 secondi in un giro è rimasto lì. Guardando i tempi infatti dopo il sorpasso di Vettel Kimi ha ripreso a girare sull'1:39 basso

 

mha io non credo dai, era al limite con le gomme kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quale una staccata immensa ma lol! E un sorpasso di puro DRS.

 

DRS + scia per puntarlo, ma poi il più lo fa in staccata, se vedi va anche un pelo lungo, segno che ha tirato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' da rivedere il sorpasso di Verstappen, ma mi sembrava che non fosse completamente fuori con le 4 gomme.

Comunque un gesto così è mortificante penalizzarlo.

 

no no era fuori con tutte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il terzo settore di questa pista comunque è indecente , si presta troppo a tagli e uscite di pista, dovrebbero intervenire inondando le vie di fuga con ghiaia

 

la situazione per ora è inaccettabile, in qualifica poi non ne parliamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma vogliamo parlare della bufala Ferrari superiore a Mercedes avallata da Sky ?

O Di Vanzini che è oramai patetico e frustrato gufando ll rapper negli ultimi giri

 

Ecco sono d'accordo, con amarezza come lo scorso anno si rivede una rb decisamente più in palla delle rosse.

 

Sky dovrebbe smetterla con queste scemenze, ripeto il più obiettivo è Valsecchi.

 

 

Si parlava di Ferrari migliorata ma ci sono piste dove Mercedes è parecchio avanti e sono più delle 5-6 dove la Ferrari è superiore e se la gioca

Okay che Hamilton sta guidando stile 2015 ma la differenza a me è sembrata netta qua . Sembra che gestiscano tranquillamente

Alla fine della fiera hanno vinto 11 gare su 17 e sono andati davvero in difficoltà solamente in tre o quattro gare , tipo Ungheria , Montecarlo , Singapore e Malesia dove erano effettivamente dietro

La stagione della Ferrari è positiva ma leggo trionfalismi abbastanza divertenti tenendo conto che numeri alla mano sei poco meglio del 2015 . come risultati al momento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×