Vai al contenuto
Froome

Sondaggio: chi arriverà davanti tra Vettel e Raikkonen?

  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Chi terminerà davanti domani tra Vettel e Raikkonen?

    • Raikkonen, grazie alla sua posizione di partenza avanzata Vettel non lo raggiungerà mai
      3
    • Raikkonen, che seppur raggiunto da Vettel, gli rimarrà davanti
      1
    • Vettel, grazie a un ordine di scuderia
      6
    • Vettel, che raggiungerà Raikkonen e lo sorpasserà in pista/ai box
      6


Post raccomandati

sin dall'inizio dei problemi di Vettel, mi sono fatto questa domanda e sono molto curioso di sapere come la pensate, partecipate in tanti :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se piove Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani Kimi vince,salvo imprevisti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo daranno mai un ordine di scuderia a meno che Hamilton non esca di pista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh allora... se Vettel riesce ad arrivargli dietro è ovvio che lo faranno passare... però partendo ultimo sarà dura per lui... la grande incognita è la pioggia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si inventano un pit stop inutile se fossero 2-3 a distanza fattibile. Ovviamente scivolerebbe quinto, ma chissenefrega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ti far rispondere se no mi bannano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una gara asciutta arriva davanti Kimi se non si mette a fare pietà per il semplice fatto che partendo ultimo sec me le Red Bull e Bottas Vettel non riesce a raggiungerli... se piove è tutto un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel con ordine di scuderia!!

 

 

poi magari KR lo aspetta al bar :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è un sondaggio provocatorio fatto da parte di Froome poiché pensa di aver già vinto il mondiale con Hamilton.

Magari è così, ma se non fosse così allora si che mi farò tante risate,ma tante,tantissime.

In questo si deve crescere, a volte bisogna essere Grandi e rispettosi per gli sconfitti.

Questa è una qualità che non si compra,o la si ha o no...e tu al momento non la hai!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto come siamo messi, LH non è poi così lontano dal mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo molto rispetto per Hamilton sconfitto l'anno scorso :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è un sondaggio provocatorio fatto da parte di Froome poiché pensa di aver già vinto il mondiale con Hamilton.

Magari è così, ma se non fosse così allora si che mi farò tante risate,ma tante,tantissime.

In questo si deve crescere, a volte bisogna essere Grandi e rispettosi per gli sconfitti.

Questa è una qualità che non si compra,o la si ha o no...e tu al momento non la hai!

WTF? :asd::o :O :o

 

scusate, do 1 milione a chi mi dice perché questo thread è provocatorio, per me qualcuno ha qualche odio irrisolto qua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ipotesi più probabile è Vettel grazie ad un ordine di scuderia.

Sempre che il filandese non sia davanti ad Hamilton a quel punto lascerei Kimi primo e Vettel terzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Raikkonen è secondo che senso ha farlo andare davanti con lo svantaggio che si trova nel mondiale, scusate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Questo è un sondaggio provocatorio fatto da parte di Froome poiché pensa di aver già vinto il mondiale con Hamilton.

Magari è così, ma se non fosse così allora si che mi farò tante risate,ma tante,tantissime.

In questo si deve crescere, a volte bisogna essere Grandi e rispettosi per gli sconfitti.

Questa è una qualità che non si compra,o la si ha o no...e tu al momento non la hai!

WTF? :asd::o :O :o

 

 

scusate, do 1 milione a chi mi dice perché questo thread è provocatorio, per me qualcuno ha qualche odio irrisolto qua :asd:

Se è provocatorio lo è più che altro nei confronti della Ferrari, ma direi che ci può stare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ipotesi più probabile è Vettel grazie ad un ordine di scuderia.

Sempre che il filandese non sia davanti ad Hamilton a quel punto lascerei Kimi primo e Vettel terzo

Ma stiamo dando per scontato che Vettel raggiunga la terza posizione... mi sembrate ottimisti perlomeno se si parla di una gara asciutta lineare... ci sono Bottas e 2 red Bull che avranno comunque un ritmo sufficiente a staccare il tedesco di molto nella prima parte di gara finché sarà imbottigliato nel traffico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su una gara lineare per me è difficile che arrivi 3...col bagnato forse sì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×