Vai al contenuto
KimiSanton

Formula E 2017-2018

Post raccomandati

Saltato l'ePrix di San Paolo, Brasile, per dei problemi nell'acquisizione del terreno dedicato alla pista da parte di privati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sono scemo io o sul sito non vedo gli orari delle gare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si comincia domani alle 7 se non erro, diretta su italia 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vergne in pole, seguito da Bird e Heidfeld. Commento di Nicola Villani.

 

Pronti, via, bandiera rossa per incidente di Lotterer alla chicane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'é Fabiano Vandone a Mediaset.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bird rientra per il cambio vettura, in testa, si schianta contro il box, penalità. Drive Through, rientra comunque in testa.

 

Commento Mediaset un po' confusionario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Bird! Secondo Vergne, poi Heidfeld. In grossa difficoltà Buemi e Di Grassi. Gran bella gara, con belle azioni (Bird su Vergne per prendersi la testa, oppure alla fine con il gruppo dalla quinta posizione in giù).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me la sono persa, ma direi che dopo questo

Bird rientra per il cambio vettura, in testa, si schianta contro il box, penalità. Drive Through, rientra comunque in testa.

 

avrei spento comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si ricomincia con un podio anche quest'anno! Oggi Bird aveva 6 decimi in tasca su tutti, anche se per un pò ho pensato che Nick potesse vincere quando gli hanno dato il drive through. Gara emozionante e lavoro egregio di Mediaset. Capisco che come dite voi c'è un pò di confusione coi nomi, ma direi un grosso passo avanti come servizio rispetto agli anni scorsi, quando qualcuno lavora bene è giusto riconoscerlo.

 

Mi sono divertito, con un pò di fortuna Heidfeld poteva pure vincere, ma va bene così, davanti in qualifica e in gara a Rosenqvist (a mio modo di vedere attualmente uno dei piloti più interessanti al mondo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le auto a me fanno cacare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vista ora la replica, gara divertente, peccato che le vetture vadano veramente troppo piano, ho visto una top speed di 170 km/h e che usino le gomme della golf.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono perplesso solamente dalla larghezza delle piste, un paio di metri o più dove si può non guasterebbero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono perplesso solamente dalla larghezza delle piste, un paio di metri o più dove si può non guasterebbero.

 

D'accordo, la chicane oggi era veramente troppo stretta, già due vetture e accadeva il patatrac. Un po' di spazio in più e forse si possono avere delle azioni d'attacco anche li.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì anche il circuito non era granchè, ho visto il layout degli altri e sembrano come questo se non peggio. Mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo guardare ancora Gara 2, ma da quanto ho raccolto, bella gara anche questa. Abt vincente poi squalificato, Mortara in testa all'ultimo che si gira e finisce P3 (poi P2). Vince Felix Rosenqvist, poleman.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente da fare. Rosenqvist é uno dei piloti più forti abbia mi visto, talento pazzesco in F1 farebbe il c*lo a tanti a paritá di vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Filippi mi pare 12esimo, buona rimonta dopo una partenza dal fondo.

 

Un lato dove la Formula E deve migliorare molto è la gestione dei post-gara. Abt squalificato per, inserisco letteralmente da un tweet, technical infringement regarding barcode stickers on inverter and MGU.

 

Audi perde così la prima vittoria dall'entrata ufficiale in Formula E.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×