Vai al contenuto
M?R?L?0N

Numero progressivo del telaio Ferrari

Post raccomandati

Salve,

non riesco a trovare online un elenco del numero dei telai costruiti da Ferrari. Dal 1970 questo e' un numero progressivo e ad oggi dovremmo aver superato il numero 300. Mi piacerebbe sapere quanti telai hanno gia fabbricato quest'anno per la SF70H.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve

Hai provato sul sito ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

reitero la domanda per il 2019. Qualcuno sa dove trovare queste informazioni? Incredibile come nell'era digitale, dove si trova tutto, mancano le cose piu elementari. Il numero di telaio, per dire, su Autosprint si trovava sempre ai suoi tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io so questo, che la Ferrari fino al 1970 identificava i telai dello stesso modello con un numero progressivo, serie che si interrompeva con la fine della produzione di quel modello. A partire da quell'anno invece hanno cominciato a numerarli senza interrompere la serie. Non so però a che numero siano arrivati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/8/2019 Alle 11:44, julian4674 ha scritto:

io so questo, che la Ferrari fino al 1970 identificava i telai dello stesso modello con un numero progressivo, serie che si interrompeva con la fine della produzione di quel modello. A partire da quell'anno invece hanno cominciato a numerarli senza interrompere la serie. Non so però a che numero siano arrivati

 

Quando Autosprint era un giornale serie, Piola faceva l'analisi tecnica e scriveva i numeri di telai di tutti i team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×