Vai al contenuto
Beyond

Stagione calcistica 2017/2018

Post raccomandati

Topic da storia del forum, mi spiace averlo scoperto tardi. Livello stellare.

Non si finisce mai di imparare vero?

 

Sarri ha messo i propri giocatori in ottime condizioni psicologiche: loro sono i poveri, dai quali non ci si aspetta che tengano fino alla fine, con meno ricambi. Quindi non hanno nulla da perdere. Inoltre hanno solo una competizione. ☝🏻

 

È finita, anche se ancora non lo sappiamo.

 

E se la Juve dovesse vincere, visto che il VAR ora non la penalizza più ma ogni tanto le sorride, tutta Italia (Napoli ha già cominciato :asd:) parlerà di altro furto. Quindi vincerà il Napoli e sarà - per tutti - giusto così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Napoli del secondo tempo è paragonabile al Barcellona di Guardiola,per gioco,trame,palleggio,intensità.

Non vinceremo lo scudetto per il potere politico e non della Juventus, ma signori miei,vedere il Napoli giocare è uno spettacolo puro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio non puoi dimenticare ciò che è successo a Crotone. Dai aiuti del genere rimangono negli annuali del calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio non puoi dimenticare ciò che è successo a Crotone. Dai aiuti del genere rimangono negli annuali del calcio.

Io ricordo solo quelli del Pisa, quando giocavano Simeone,Mario Ben ed Elliot.

Quelli si che erano aiuti.

Li ricordo ancora... :asd:

 

P.s. Koulibaly a Crotone eheheh

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si finisce mai di imparare vero?

 

Sarri ha messo i propri giocatori in ottime condizioni psicologiche: loro sono i poveri, dai quali non ci si aspetta che tengano fino alla fine, con meno ricambi. Quindi non hanno nulla da perdere. Inoltre hanno solo una competizione. ☝🏻

 

È finita, anche se ancora non lo sappiamo.

 

E se la Juve dovesse vincere, visto che il VAR ora non la penalizza più ma ogni tanto le sorride, tutta Italia (Napoli ha già cominciato :asd:) parlerà di altro furto. Quindi vincerà il Napoli e sarà - per tutti - giusto così.

 

È molto più facile stare all'opposizione invece che al governo, e se per caso poi ti trovi a governare è colpa dell'opposizione se non riesci a fare quello che avevi in programma, insomma, in ogni caso sei il vincitore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È molto più facile stare all'opposizione invece che al governo, e se per caso poi ti trovi a governare è colpa dell'opposizione se non riesci a fare quello che avevi in programma, insomma, in ogni caso sei il vincitore.

Juventus Torino Coppa Italia

Cagliari Juventus Serie A

Chievo Juventus Serie A

Juventus Scansuolo Serie A

Fiorentina Juventus Serie A

...to be continued...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non capirò mai coloro che, pur essendo i primi della classe, con merito ed aiuti uguali, se non superiori ai secondi, continuano a rosicare e chiagne...

 

Rio, spero ti renda conto di quanto tu sia ridicolo. Ma anche no, in fondo per me è uguale: una sconfitta in più non mi cambia la vita. Chissà come esplodereste voi laggiù in caso di ulteriore fallimento? A S D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed aiuti uguali

Ma che campionato vedi?

Forse il calcio femminile?

Ma dove stanno sti aiuti?

Mertens a Crotone? Ed anche Koulibaly a Crotone quindi quella partita si azzera per rigori non concessi al Crotone ed al Napoli.

Poi?

Dove stanno questi aiuti uguali?

Io ti ho elencato le partite della Juventus rubate,quelle del Napoli dove sono?

P.s. ieri Banti (di Livorno come Allegri) non ha concesso il rigore su Mertens e non ha espulso Savic su Callejon ma solo ammonito.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più c*lo che anima questo napoli, ma tanto finirà, andrete dietro alla juve e vi lamenterete con gli arbitri. ieri tuffi come se non ci fosse un domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più c*lo che anima questo napoli, ma tanto finirà, andrete dietro alla juve e vi lamenterete con gli arbitri. ieri tuffi come se non ci fosse un domani.

Vi abbiamo demolito,hai preso il Malox prima di dormire ieri?:asd:

Non ci avete capito niente eh?!

È dura giocare contro di noi eheheh

 

Il campionato è di proprietà della Juventus,lo di vede con aiuti, etc etc.

Quando assegneranno un premio per il secondo posto,allora vinceranno anche le altre squadre.

A me basta vedere il mio Napoli giocare come ieri nel secondo tempo.

Poi se metteranno un commissario Fifa in Serie A,può darsi che...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi siete ritrovati, non sapete nemmeno bene voi come, sul 3a1 e poi ci avete demolito. un autogol (su posizione di netto fuorigioco) e un tiro deviato, se non è c*lo questo. ma tranquillo che i nodi arrivano al pettine, con tonelli e mario rui non si vincono gli scudetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

È molto più facile stare all'opposizione invece che al governo, e se per caso poi ti trovi a governare è colpa dell'opposizione se non riesci a fare quello che avevi in programma, insomma, in ogni caso sei il vincitore.

Juventus Torino Coppa Italia

Cagliari Juventus Serie A

Chievo Juventus Serie A

Juventus Scansuolo Serie A

Fiorentina Juventus Serie A

...to be continued...

 

Appunto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

P.s. ieri Banti (di Livorno come Allegri) non ha concesso il rigore su Mertens e non ha espulso Savic su Callejon ma solo ammonito.

E qui ti do ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Il Ferrarista 👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ed aiuti uguali

 

Ma che campionato vedi?

Forse il calcio femminile?

Ma dove stanno sti aiuti?

Mertens a Crotone? Ed anche Koulibaly a Crotone quindi quella partita si azzera per rigori non concessi al Crotone ed al Napoli.

Poi?

Dove stanno questi aiuti uguali?

Io ti ho elencato le partite della Juventus rubate,quelle del Napoli dove sono?

P.s. ieri Banti (di Livorno come Allegri) non ha concesso il rigore su Mertens e non ha espulso Savic su Callejon ma solo ammonito.

 

 

Nè Juve, nè Napoli hanno rubato partite, smettila di rotolarti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più c*lo che anima questo napoli, ma tanto finirà, andrete dietro alla juve e vi lamenterete con gli arbitri. ieri tuffi come se non ci fosse un domani.

vi siete ritrovati, non sapete nemmeno bene voi come, sul 3a1 e poi ci avete demolito. un autogol (su posizione di netto fuorigioco) e un tiro deviato, se non è c*lo questo. ma tranquillo che i nodi arrivano al pettine, con tonelli e mario rui non si vincono gli scudetti.

 

dilaniato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E a Riomma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Roma vuole cedere il posto al grande Milan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×