Vai al contenuto
Froome

Bloons TD Battles

Post raccomandati

Apro una discussione per cercare di promuovere un gioco, che mi occupa la maggior parte della mia giornata non essendo troppo impegnativo ma comunque divertente.

 

Si tratta di un gioco di strategia, in poche parole vengono generati dei palloncini all'inizio di un percorso e bisogna piazzare delle torri, nel gioco delle fighissime scimmie, che lanciano frecce o fuoco, per distruggerli. Ci sono 10-15 torri diverse, il numero perfetto e ognuna ha le proprie forze e le proprie debolezze. I palloncini vengono generati round per round, man mano che si va avanti, i palloncini diventano sempre più difficili da sconfiggere.

 

Per il resto vale la pena addentrarsi, esiste una modalità multiplayer dove ci si sfida 1 vs 1 e diventa molto intrigante, si possono sfidare anche i propri amici.

 

Vi lascio il link del gioco single player: http://www.gioco.it/gioco/bloons-tower-defense-5

per il gioco multiplayer basta cercare su Steam "Bloons TD Batlles" o scaricare l'applicazione omonima dal cellulare, il tutto gratuitamente.

 

Se avete del tempo libero da colmare provate il gioco, non ve ne pentirete. Appena diventerete degli esperti potrete sfidare me, sarà durissima battermi ma prometto ricchi premi a chi ci riuscirà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scarico l app android e poi ti dico :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatto

Scaricato ed eliminato in 15 minuti.

 

Buone potenzialità, ma io non ho voglia. In passato avevo giocato ad un gioco simile di TD che mi sembrava strutturato meglio.

Chiaro che però non posso commentare avendoci giocato solo un quarto d'ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatto

Scaricato ed eliminato in 15 minuti.

 

Buone potenzialità, ma io non ho voglia. In passato avevo giocato ad un gioco simile di TD che mi sembrava strutturato meglio.

Chiaro che però non posso commentare avendoci giocato solo un quarto d'ora.

vabbe' sei partito prevenuto oppure hai solo paura che io ti faccia il c*lo a strisce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome infame, io l'insonnia non ce l'ho ma mi hai fatto fare tardi per colpa di ste scimmie del cazo ieri, sono uno zombie.

Arrivato oltre livello 70 a difficoltà massima, poi mi hanno ucciso :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei anche qualche esame da dare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome infame, io l'insonnia non ce l'ho ma mi hai fatto fare tardi per colpa di ste scimmie del cazo ieri, sono uno zombie.

Arrivato oltre livello 70 a difficoltà massima, poi mi hanno ucciso :(

 

E' per quello che hai la scimmia in avatar?

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, è per un'altra scimmia/rapper

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×