Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×
Asturias

Chiappe che schiappano

Messaggi raccomandati

E va bene. Dopo "poppe che scoppiano" e "gambe che sgambano", è il momento di esplorare il lato b, più comunemente detto "cuIo".

Non spero certo nella fortuna del mitico thread delle poppe, ma se qualcuno di voi baldi giovanotti da internet avrà voglia ogni tanto di condividere un bel paio di chiappe, mi auguro che sia questo il posto giusto.

Enjoy.

04+(2).jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contribuirò, come mio solito, nell'ambito delle mie possibilità, dei miei gusti e cercando di educare capre e porci a cercare il lato estetico delle cose.

perfetto-lato-b.jpg

l43-sedere-asstagram-130301155728_big.jp

Come-aumentare-i-muscoli-del-sedere.png

Come-rendere-i-glutei-sodi.png

19Culnick.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contribuirò, come mio solito, nell'ambito delle mie possibilità, dei miei gusti e cercando di educare capre e porci a cercare il lato estetico delle cose.

Come-aumentare-i-muscoli-del-sedere.png

Maestro, grazie. :)

P.s.: hai visto che ho imparato a scrivere "cuIo"...? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fondoschiena più bello e mai visto e sicuramente quello di Jennifer Lopez.

Vincerebbe l'Oscar rispetto agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fondoschiena più bello e mai visto e sicuramente quello di Jennifer Lopez.

Vincerebbe l'Oscar rispetto agli altri.

Con te non ho speranza... cercherò di educare gli altri.

show-3.jpg

È GIGANTE!!! :asd:

Modificato da crucco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il c*lo più bello del mondo è quello di Alonso.

Lo sapevo che avrei dovuto specificare che non saranno tollerate storpiature alla parola "cuIo": quindi cose tipo "CuIonso" saranno causa di ban immediato. :angry2:

Tornando al dibattito su Jennifer Lopez. Il buon rio vive evidentemente di ricordi, ricordi di una J-Lo di fine anni ´90-primi anni duemila, quella che si fece assicurare il cuIo per milioni e milioni di euro, quella di If you had my love, per intenderci.

Negli anni però la buona (buonissima) Jennifer si è imbarchita come una Kardashian qualunque, e oggi non è più neppure in top ten dei cuIi dello star system (lo stesso discorso si può fare anche per una Beyonce ad esempio, che pure resta una figa del Bengala, ci mancherebbe).

Comunque, riprendiamo l´oggetto della discussione:

a-15.jpg

Modificato da Asturias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asturias, proprio ieri sono venuto a conoscenza del fatto che le giovanissime generazioni amano proprio i cuIi "grandi". Non dico rotondi, ma proprio grandi... È stato fatto un sondaggio proprio in tedeschia, patria della cuIona numero uno (Angie, Angie...) e questo è il risultato.

Nella mia ignoranza immagino che sia una conseguenza dei trend gossippari e non degli ultimi anni, con esponenti di alto (anzi largo) livello come quella che compare dappertutto nei social media e la moglie di quel ex rapper che fa il poliziotto. Ma non sono sole.

È un nuovo trend, che immagino il buon Rio apprezzerà sicuramente. Io meno, ma è uguale, naturalmente...

Chiudo l'OT con questo:

bel-gamzesi_261911.jpg

09.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asturias, proprio ieri sono venuto a conoscenza del fatto che le giovanissime generazioni amano proprio i cuIi "grandi". Non dico rotondi, ma proprio grandi... È stato fatto un sondaggio proprio in tedeschia, patria della cuIona numero uno (Angie, Angie...) e questo è il risultato.

Nella mia ignoranza immagino che sia una conseguenza dei trend gossippari e non degli ultimi anni, con esponenti di alto (anzi largo) livello come quella che compare dappertutto nei social media e la moglie di quel ex rapper che fa il poliziotto. Ma non sono sole.

È un nuovo trend, che immagino il buon Rio apprezzerà sicuramente. Io meno, ma è uguale, naturalmente...

Questo è un esempio

106cb37f2f37a05de0c88ca743788e50.jpg

Nicky Minaj

E questo è quello che penso io riguardo al soggetto del 3d

Lorena_Garcia_102559676_062.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me (che purtroppo non sono della nuova generazioni) il cuIo perfetto è questo

tumblr_o233fxqix81u3yq93o1_540.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.