Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×
Froome

Froome in macchina a Misano

Messaggi raccomandati

AMICI CI SIAMO! ECCO MEZZ'ORA DI PISTA PURA

qualche appunto...

- alcune uscite sono eccessivamente lente perché l'auto non rispondeva istantaneamente all'acceleratore

- a volte perdevo un po' di tempo per i doppiati, le bandiere blu non funzionavano molto bene

- non avevo idea dei punti di frenata, infatti spesso entro troppo veloce in curva, perdo la macchina e/o finisco lungo

- qualche difficoltà anche a percepire il grip all'anteriore, soprattutto nel T3 che non ho mai affrontato in modo armonioso

- peccato non aver conosciuto prima la pista

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'istruttore non mi pareva incavolato :asd: Gran finale con "sexy lap" o "nasty crash"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che anni di allenamento e di guida sulla neve mi avrebbero reso il controsterzo facile come lavarsi i denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMICI CI SIAMO! ECCO MEZZ'ORA DI PISTA PURA

qualche appunto...

- alcune uscite sono eccessivamente lente perché l'auto non rispondeva istantaneamente all'acceleratore

- a volte perdevo un po' di tempo per i doppiati, le bandiere blu non funzionavano molto bene

- non avevo idea dei punti di frenata, infatti spesso entro troppo veloce in curva, perdo la macchina e/o finisco lungo

- qualche difficoltà anche a percepire il grip all'anteriore, soprattutto nel T3 che non ho mai affrontato in modo armonioso

- peccato non aver conosciuto prima la pista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo pubblicizzarmi per diventare famoso e prendere il posto di stroll

C'è un Topic qua e uno in spam, non millemila

Comunque alcuni di voi sembravano interessati al video, invece ora manco lo cagano , ho lavorato per voi inutilmente senza gratitudine... prego cla :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fru, non posso mettermi a guardarlo in ufficio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai guidato male, complimenti!! :thumbsup:

La parte più difficile, secondo me, resta la frenata e l'inserimento. Ho fatto anch'io qualcosina in pista e il punto critico era trovare il giusto punto di staccata, modulare bene i freni e trovare la giusta velocità di inserimento, era davvero difficile, è li che si guadagna molto.

Purtroppo, per noi comuni mortali, l'errore più comune è quello di frenare e poi mollare di colpo i freni, lo si nota anche nella tua guida.

Bravo comunque, sempre stima per chi va in pista :thumbsup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh hai proprio ragione, solo negli ultimi 2 stint modulavo la frenata, prima non lo facevo per nulla

Ho trovato difficili anche le frenate in curva, perché dicono sempre di frenare a ruote dritte ma se lo fai finisci drittissimo, se tagli la prima parte di curva ti dicono di non tagliare e se non lo fai ti dicono di farlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.